Autore Topic: NEW NINTENDO 3DS  (Letto 34227 volte)

Offline Lorenzo98P

• KOOPA
  • Nintendo Club
Re:NEW NINTENDO 3DS
« Risposta #60 il: Gennaio, 06, 2015, 13:04 »
Mai sia....quanto vi odio a voi che sperate che non facciano più giochi per la 3ds xl...

Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII Neo usando tapatalk

Offline Giuseppe98PG

• TENDENZIALMENTE N00b
  • Nintendo Club
« Risposta #61 il: Gennaio, 06, 2015, 13:12 »
@Virgo tu forse hai i soldi.. io (ed altri) non possiamo comprare una console all anno. Quindi shut up!

Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII Neo GT-19301l

Offline Shandon

• Moderatore
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #62 il: Gennaio, 06, 2015, 14:28 »
@Virgo tu forse hai i soldi.. io (ed altri) non possiamo comprare una console all anno. Quindi shut up!

Via, fai il bravo, non c'e' bisogno di zittire gli altri, ognuno la pensa come vuole...tanto la presenza o meno di esclusive per la nuova console sara' a totale discrezione di Nintendo.

Io credo che se col new 3DS si intende allungare la vita della console per altri 2-3 anni, allora e' piu' probabile vi siano delle esclusive. Altrimenti, se nel 2016 dovesse arrivare il successore del 3DS (non ho nessuna fonte, e' solo speculazione) allora non credo vi saranno grandi esclusive.

In ogni caso e' vero che fa rabbia far uscire una console l'anno, ma non mi sembra che Nintendo solitamente si comporti cosi. Pensate a PSP che ha avuto 3 versioni diverse nei primi 3 anni di vita...

Offline Gigrobo d'acciaio

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
  • La drupacea luce nelle tenebre del cesso
    • http://www.drupacei.too.it
« Risposta #63 il: Gennaio, 06, 2015, 14:28 »
Mai sia....quanto vi odio a voi che sperate che non facciano più giochi per la 3ds xl...

Ma come vi permettete di arrivare in una nuova community per insultare gli utenti e usare certi toni?
Fatevi un esame di coscienza, certi comportamenti sono inaccettabili, datevi una controllata o saranno presi provvedimenti (e non costringeteci a tanto, i nuovi utenti sono i benvenuti)

Ero in Finlandia. Trovate parte delle mie avventure su
http://olenitalialainen.wordpress.com/

epaejaerjestelmaellistyttaemaettoemyydellaensaekaeaen

Homo homini lupus, foemina foeminae lupior, sacerdos sacerdoti lupissimus

Offline Giuseppe98PG

• TENDENZIALMENTE N00b
  • Nintendo Club
« Risposta #64 il: Gennaio, 06, 2015, 14:44 »
@Gigrobo d'acciaio dopo aver pagato 400 euro sudate.. vedere gente che dice come fosse niente" speriamo facciano esclusive", fa girare i cosíddetti

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
« Risposta #65 il: Gennaio, 06, 2015, 14:50 »
@Gigrobo d'acciaio dopo aver pagato 400 euro sudate.. vedere gente che dice come fosse niente" speriamo facciano esclusive", fa girare i cosíddetti
Penso che non stia nè a me nè a te giudicare come gli altri spendano i propri soldi.
In più, nè Virgo nè Erap hanno detto di sperare in esclusive New3DS.

Offline Giuseppe98PG

• TENDENZIALMENTE N00b
  • Nintendo Club
« Risposta #66 il: Gennaio, 06, 2015, 14:55 »
 @Gigrobo ma non pokemon/animal crossing e mi sta bene

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #67 il: Gennaio, 06, 2015, 14:59 »
Non vorrei buttare benzina sul flame fuoco, ma delle esclusive importanti ci sono eccome. Parlo del nuovo Monster Hunter e di Xenoblade Chronicles (anche se questo dovrebbe essere praticamente un porting della versione Wii).

@Gigrobo ma non pokemon/animal crossing e mi sta bene
Animal crossing non ne ho idea, ma penso che Pokémon sarà moolto difficile vederlo come esclusiva. Basta pensare a Nero2/Bianco2, che sarebbero potuti benissimo uscire su 3DS, ma sono rimasti su DS, sia per i bassi costi di produzione, sia per la larga base di persone con quella console (cosa che ai tempi il 3DS non aveva).
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Bender

• TONIO CARTONIO
  • LA BOCCA DELLA VERITA'
« Risposta #68 il: Gennaio, 06, 2015, 15:00 »
Al di là della discussione in corso, è probabile a questo punto che arrivi in Europa a breve.
"I am in despair! The internet has left me in despair!"

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
« Risposta #70 il: Gennaio, 06, 2015, 15:26 »
Anche ammettendo che il N3DS si riveli un megasuccesso (e ne dubito... perché ormai per la massa le console portatili sono morte uccisi dagli smartphone) e venda, boh, 10 milioni di unità (cioè 1/5 di quanto ha venduto il 3DS in 4 anni, ed il 3DS era davvero una console nuova, aveva (all'inizio) una line up eccezionale e c'era tutto l'hype attorno per il 3D. Usiamo un caso-limite in questo esempio volutamente), voi se foste Nintendo fareste un gioco per 60 milioni di possibili acquirenti (3DS+N3DS) o per 10 milioni (N3DS)? Xenoblade è una esclusiva a basso budget (è un porting, eh) tanto per far credere che ci saranno altre eclusive, e magari due o tre ci saranno pure, ma niente di più. Ucciderebbero l'unico ramo davvero vivo che hanno (software portatile).
Diversa storia per le funzioni esclusive. MH e Smash sono un buon esempio.
« Ultima modifica: Gennaio, 06, 2015, 15:40 da Feffe »
"Secondo voi, perché un uomo insegue i sogni?"
"Domanda da talk show notturno. Qual è la risposta?"
"Per amore... solo per amore."

"Per quanto tu possa sforzarti non troverai mai i confini della tua anima, tanto profondo è il suo logos."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

So long, and thanks for all the fish.
Haward!

Offline Shandon

• Moderatore
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #71 il: Gennaio, 06, 2015, 17:41 »
Anche ammettendo che il N3DS si riveli un megasuccesso (e ne dubito... perché ormai per la massa le console portatili sono morte uccisi dagli smartphone) e venda, boh, 10 milioni di unità (cioè 1/5 di quanto ha venduto il 3DS in 4 anni, ed il 3DS era davvero una console nuova, aveva (all'inizio) una line up eccezionale e c'era tutto l'hype attorno per il 3D. Usiamo un caso-limite in questo esempio volutamente), voi se foste Nintendo fareste un gioco per 60 milioni di possibili acquirenti (3DS+N3DS) o per 10 milioni (N3DS)? Xenoblade è una esclusiva a basso budget (è un porting, eh) tanto per far credere che ci saranno altre eclusive, e magari due o tre ci saranno pure, ma niente di più. Ucciderebbero l'unico ramo davvero vivo che hanno (software portatile).
Diversa storia per le funzioni esclusive. MH e Smash sono un buon esempio.

Il tuo discorso ha indubbiamente un senso e ci sono ottime probabilita' che vada come dici tu.
Tuttavia se nintendo intendesse tenere questa nuova console sul mercato per anni(metti ipotizzando un successore del 3DS nel 2018), le esclusive avrebbero un senso eccome, sia per spingere gli utenti a rinnovare la loro vecchia console, sia per mantenere un certo controllo sul mercato.

Inoltre il software su console portatile non mi sembra la parte piu' irrinunciabile del guadagno: te pensa che settimanalmente su 3DS si vende un po' piu' del doppio del software che su Wii U, e la base installata e' 6 volte tanta (e sappiamo che enorme disparita' numerica ci sia tra parco tittoli Wii U e 3DS). Addirittura sul mercato USA la differenza tra le 2 console e' minima.

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
« Risposta #72 il: Gennaio, 06, 2015, 23:09 »
non penso nintendo voglia usare il new3ds come sostituto del 3ds normale e prolungarne molto la vita; fosse stato così avrebbero fatto una campagna di marketing sfrenata e offerto un prodotto degno di essere una generazione più avanti.

per il futuro io vedo due alternative:
nel 2016/17 esce una nuova portatile
oppure
nintendo unifica portatile e casalinga  e fa una console che fa entrambe le cose nel 2017/18, usando il new 3ds per guadagnare un po' di tempo

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #73 il: Gennaio, 07, 2015, 01:43 »
nintendo unifica portatile e casalinga  e fa una console che fa entrambe le cose nel 2017/18, usando il new 3ds per guadagnare un po' di tempo
Secondo me il prossimo passo è davvero quello.
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
« Risposta #74 il: Gennaio, 07, 2015, 10:08 »
Anche perché wiiu non arriverà mai a vendere come il game cube,  quindi un flop clamoroso del genere dovrà essere tamponato con una soluzione rivoluzionaria.

Privacy Policy