Autore Topic: NEW NINTENDO 3DS  (Letto 32852 volte)

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
Re:NEW NINTENDO 3DS
« Risposta #75 il: Gennaio, 07, 2015, 20:12 »
Anche perché wiiu non arriverà mai a vendere come il game cube,  [cut]
e già non stiamo parlando di numeroni....  :dontknow:

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline Shandon

• Moderatore
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #76 il: Gennaio, 07, 2015, 21:13 »
e già non stiamo parlando di numeroni....  :dontknow:

A ben pensarci gia' il wii U puo' essere un antesignano di una console anfibia, da casa e portatile al tempo stesso (anche se il Wii u non esce di casa, ha comunque un joydan con schermo che ricorda una consolina portatile).

Tuttavia Nintendo deve stare attenta: ad oggi le due console anfibie che ha mai prodotto si sono rivelate o non di successo (Wii U) o dei flop tremendi (Virtual Boy), quindi al terzo tentativo non si puo' sbagliare.

Certo che e' stato un errore clamoroso lasciar agonizzare il Wii a quel modo (una console da 100 milioni di pezzi) e poi fare una Wii 2 (che non si chiama cosi') e vederla languire anch'essa.

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
« Risposta #77 il: Gennaio, 07, 2015, 22:28 »
Basandosi sulle dichiarazioni di Iwata le console dovrebbero essere comunque due ma condividere OS ed architettura, basata sul WiiU. Il modello di riferimento sarà il dualismo iPad-iPhone, chiaramente con shop condiviso. Probabilmente questo New 3Ds serve per prendere tempo: il 3ds sarebbe pronto per un successore , il WiiU (per rispetto di quei 6 milioni di fedelissimi e per mantenere un minimo di credibilità) no
"Secondo voi, perché un uomo insegue i sogni?"
"Domanda da talk show notturno. Qual è la risposta?"
"Per amore... solo per amore."

"Per quanto tu possa sforzarti non troverai mai i confini della tua anima, tanto profondo è il suo logos."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

So long, and thanks for all the fish.
Haward!

Offline Shandon

• Moderatore
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #78 il: Gennaio, 08, 2015, 13:44 »
Basandosi sulle dichiarazioni di Iwata le console dovrebbero essere comunque due ma condividere OS ed architettura, basata sul WiiU. Il modello di riferimento sarà il dualismo iPad-iPhone, chiaramente con shop condiviso. Probabilmente questo New 3Ds serve per prendere tempo: il 3ds sarebbe pronto per un successore , il WiiU (per rispetto di quei 6 milioni di fedelissimi e per mantenere un minimo di credibilità) no

Raccontata così è un'idea che mi piace molto.

Forse io non sono in grado di pensare una console che sia portatile e casalinga, ma se la immagino mi pare un mezzo pasticcio, non in grado di soddisfare né le esigenze di una home console, né quelle di una portatile.

L'unico punto debole di questa idea cloud, è che temo tutti si butteranno su un discorso simile, non difficile da realizzare. Tra l'altro mS adesso possiede gli smartphone nokia e potrebbe proporre un binomio simile.

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
« Risposta #79 il: Gennaio, 08, 2015, 23:17 »
forse sì, ma MS non credo lo farà...
già col kinect hanno preso sberle...

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline pacco

• TENDENZIALMENTE N00b
  • shish
« Risposta #80 il: Gennaio, 09, 2015, 16:44 »
tranquilli per lorenzo98 e giuseppe98 non sono stupidi erano solamente i gestori del server acegamer

comunque per quanto riguarda la mia scelta, amazon mi ha salvato, nel senso che avevo ordinato il 3ds xl limited di zelda ma alla fine il pacco si è smarrito cosi ho richiesto il rimborso e adesso sono più soddisfatto di prima perché altrimenti me ne sarei pentito a vita adesso ho la possibilità di aspettare il n3ds sperando che arrivi al più presto

Offline Shandon

• Moderatore
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #81 il: Gennaio, 09, 2015, 18:49 »
tranquilli per lorenzo98 e giuseppe98 non sono stupidi erano solamente i gestori del server acegamer

Eh?!

comunque per quanto riguarda la mia scelta, amazon mi ha salvato, nel senso che avevo ordinato il 3ds xl limited di zelda ma alla fine il pacco si è smarrito cosi ho richiesto il rimborso e adesso sono più soddisfatto di prima perché altrimenti me ne sarei pentito a vita adesso ho la possibilità di aspettare il n3ds sperando che arrivi al più presto

Cavolo, hai avuto una bella fortuna...

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #82 il: Gennaio, 10, 2015, 19:06 »

Wow, non mi ricordavo che avessero fatto un 3DS XL di Zelda, io ero a conoscenza solo di questo (fra l'altro una delle più belle limited)
Spoiler (click to show/hide)

Comunque il New3DS lo puoi già ordinare, se cerchi bene in rete potresti trovare qualche import australiano, che è una versione identica a quella europea, essendo PAL. Oppure, se sei fortunato c'è anche un'alternativa.
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Giuseppe98PG

• TENDENZIALMENTE N00b
  • Nintendo Club
« Risposta #83 il: Gennaio, 12, 2015, 07:54 »

Cosa c'entra quella community di irriconoscenti ritardati...

Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII Neo GT-19301l

Offline Gigrobo d'acciaio

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
  • La drupacea luce nelle tenebre del cesso
    • http://www.drupacei.too.it
« Risposta #84 il: Gennaio, 12, 2015, 09:55 »
Sono d'accordo,  quel post non c'entra nulla e le questioni private ve le regolate via mp.
Però Giuseppe 98PG il resto del commento te lo puoi tenere per te,  certe espressioni qui non sono ben accette.

Ero in Finlandia. Trovate parte delle mie avventure su
http://olenitalialainen.wordpress.com/

epaejaerjestelmaellistyttaemaettoemyydellaensaekaeaen

Homo homini lupus, foemina foeminae lupior, sacerdos sacerdoti lupissimus

Offline Shandon

• Moderatore
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #85 il: Gennaio, 14, 2015, 13:19 »
pare che il nuovo 3DS arrivi negli usa il 13 febbraio. almeno stando alla release di gamspot. Quelli che hanno comprato il 3dS per natale, stappino una bottiglia :laughing7:

Offline Bender

• TONIO CARTONIO
  • LA BOCCA DELLA VERITA'
« Risposta #86 il: Gennaio, 14, 2015, 16:53 »
pare che il nuovo 3DS arrivi negli usa il 13 febbraio. almeno stando alla release di gamspot. Quelli che hanno comprato il 3dS per natale, stappino una bottiglia :laughing7:
Beh l'intenzione di Nintendo era esattamente quella, l'hanno pure dichiarato apertamente. :laughing7:
"I am in despair! The internet has left me in despair!"

Offline Gabry

• TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
« Risposta #87 il: Gennaio, 14, 2015, 18:25 »
Noto che nessuno di voi ha nominato questo tanto desiderato secondo stick analogico del new 3DS.
A me sinceramente pare estremamente piccolo e tanto scomodo, perchè questa scelta da parte di Nintendo?
Esiste un mondo dove si realizzano imprese incredibili.

Offline Giotto 100

• Moderator
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #88 il: Gennaio, 14, 2015, 18:28 »
Noto che nessuno di voi ha nominato questo tanto desiderato secondo stick analogico del new 3DS.
A me sinceramente pare estremamente piccolo e tanto scomodo, perchè questa scelta da parte di Nintendo?
Sul piccolo sono d'accordo. Sulla scomodità alla fine potrebbe invece essere solo un'impressione, perché rispetto ad un circle pad sotto i tasti, la posizione per il pollice in questo caso potrebbe essere più comoda. Comunque mi pare che Felian da qualche parte scrisse che l'avesse provato, ma non ne sono nemmeno certo al 100%!
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline ERap320

• Moderator
  • GINO BRAMIERI
  • Mastah of Graphics
    • ERap's KB
« Risposta #89 il: Gennaio, 14, 2015, 19:06 »

Credo sia dovuto più che altro al numero ristretto di giochi che lo utilizzano, oltre al fatto che in quasi tutti di questi ultimi dovrebbe avere funzioni secondarie.
Non avrebbe avuto senso occupare molto spazio con un secondo analogico rendendo inutilmente scomodo l'utilizzo dei giochi 3DS normali che non lo supportano.
« Ultima modifica: Gennaio, 14, 2015, 19:09 da ERap320 »
:shucky:
Denudatevi e venerate Da Mastah! NAU!

Privacy Policy