Autore Topic: NEW NINTENDO 3DS  (Letto 38692 volte)

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
Re:NEW NINTENDO 3DS
« Risposta #150 il: Febbraio, 21, 2015, 00:32 »
No, non è cosa da poco, anzi... Proprio per quello mi ha fatto incavolare Nintendo del non supporto del Circle Pad Pro. Solo ora si svegliano con una serie di titoli che ne sono compatibili. :angry4:
Effettivamente io ho comprato quel "coso" per poi usarlo esclusivamente con Resident Evil Revelations ai tempi dell'uscita, poi il nulla assoluto...pensadoci non va per niente bene una cosa così :laughing7:
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Dragha

• Administrator
  • SINDACO DEL MONDO
  • Il primo amore, non si scorda mai...
    • Nintendo Club
« Risposta #151 il: Febbraio, 21, 2015, 00:38 »
Effettivamente io ho comprato quel "coso" per poi usarlo esclusivamente con Resident Evil Revelations ai tempi dell'uscita, poi il nulla assoluto...pensadoci non va per niente bene una cosa così :laughing7:
Infatti, proprio quello che è capitato a me, ma penso a chiunque. Nintendo, la str**** ha messo in commercio una periferica ufficiale, per non utilizzarla mai. :cussing:

Giochi attuali:
Switch: DOOM

La sola e unica...

...alabarda spaziale!
Non importa cosa scrivi, ma come lo scrivi...
Miglior Moderatore: 2008, 2009, 2010, 2011, 2012!

Offline NINTENDARO.DOC

• Wake up, Link
« Risposta #152 il: Febbraio, 21, 2015, 01:24 »
Purtroppo Nintendo certe volte fa delle scelte inconcepibili, e mi dispiace perchè se aprisse un po' di più la mente e is modernizzasse un po' potrebbe davvero fare superare la concorrenza.
OMG!!!(Oh My Ganon)
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline kuroblade

• TENDENZIALMENTE N00b
  • Nintendo Club
« Risposta #153 il: Febbraio, 21, 2015, 09:28 »
Mi è arrivato oggi il New Nintendo 3ds, l'ho provato solo pochi minuti ma già mi sono sorti alcuni dubbi.

Premetto che vengo dal Nds lite (nn ho mai giocato con il 3ds), per prima cosa ho provato il 3d e ma nn mi convince molto, però ho notato una cosa strana.
Ho notato che quando il 3d è spento lo schermo superiore è leggermente giallognolo, ma leggermente; quando accendo il 3d è come se si accendesse la luminosità e il bianco che vedo nn va nel giallo. Non so se mi sono spiegato, in pratica a 3d spento il bianco tende al giallo.

Un'altra cosa è l'angolo di apertura della console, cioè lo apro e lo tengo in una posizione "derivante" dal Nds e noto che nn vedo bene lo schermo superiore, quindi lo inclino di più fino a quando nn vedo correttamente lo schermo superiore, ma così facendo lo schermo inferiore stà troppo in orizzontale.
E' una fissa mia (avendo giocato per anni solo al Nds), oppure c'è qualche problema? Perchè ho provato a mettere le due console vicine e noto che l'angolo di apertura del New N3ds sia leggermente inferiore a quello del nds lite.....

Poi anch'io ho avuto problemi sulla luminosità automatica e quindi l'ho tolta subito. Infine ho preso la versione nera e le "cover intercambiabili" dovrebbero essere dello stesso colore, ma invece che nero sono un grigio scuro, cioè si vede una netta differenza di colore.

Ps. ma per la batteria si deve fare qualcosa, tipo cicli di carica/scarica o cose simili? O posso lasciar perdere?

Offline ERap320

• Moderator
  • GINO BRAMIERI
  • Mastah of Graphics
    • ERap's KB
« Risposta #154 il: Febbraio, 21, 2015, 11:08 »
Ho notato che quando il 3d è spento lo schermo superiore è leggermente giallognolo, ma leggermente; quando accendo il 3d è come se si accendesse la luminosità e il bianco che vedo nn va nel giallo. Non so se mi sono spiegato, in pratica a 3d spento il bianco tende al giallo.
Credo sia dovuto alla funzione di risparmio energetico.

Infine ho preso la versione nera e le "cover intercambiabili" dovrebbero essere dello stesso colore, ma invece che nero sono un grigio scuro, cioè si vede una netta differenza di colore.
È normale, e sinceramente quello stile mi piace moltissimo:
Spoiler (click to show/hide)
Lo comprerei solo per l'aspetto se non fossi così tirchio  :laughing7:

Ps. ma per la batteria si deve fare qualcosa, tipo cicli di carica/scarica o cose simili? O posso lasciar perdere?
Se vuoi proprio massimizzare la "vita" della batteria dovresti seguire le regole per le classiche batterie al litio: prova a leggere questa pagina.
Sinceramente però non me ne preoccuperei.
:shucky:
Denudatevi e venerate Da Mastah! NAU!

Offline Giotto 100

• Moderator
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #155 il: Febbraio, 21, 2015, 15:49 »
L'Isis agisce anche sui New 3DS XL di Zelda:

L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline NINTENDARO.DOC

• Wake up, Link
« Risposta #156 il: Febbraio, 21, 2015, 16:06 »
Ma che cazzo, pure una console limitatissima devono distruggere? Che spreco.
OMG!!!(Oh My Ganon)
Cit. di Iwata.
Cit. di Miyamoto.

Offline kuroblade

• TENDENZIALMENTE N00b
  • Nintendo Club
« Risposta #157 il: Febbraio, 21, 2015, 17:10 »
Credo sia dovuto alla funzione di risparmio energetico.

Ho controllato. Con la funzione risparmi ATTIVA il colore è più bianco, quando la levo si fa leggermente più giallo. Ma cmq quando accendo il 3D il giallo scompare e il bianco è brillante.

Siccome nn ho nessun New Nintendo 3ds da mettere a confronto, volevo chiedere a chi ne possiede uno di controllare, cosi da essere sicuro che nn sia la mia console ad avere problemi... please :crybaby2:

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #158 il: Febbraio, 21, 2015, 17:59 »
Che roba è la luminosità automatica?
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline NINTENDARO.DOC

• Wake up, Link
« Risposta #159 il: Febbraio, 21, 2015, 18:05 »
Quella dei normali smartphone, in base alla luce che c'è nel posto in cui ti trovi la luminosità della console si alza o si abbassa.
Davvero non la conosci o mi hai trollato? :laughing7:
OMG!!!(Oh My Ganon)
Cit. di Iwata.
Cit. di Miyamoto.

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #160 il: Febbraio, 21, 2015, 18:16 »
Quella dei normali smartphone, in base alla luce che c'è nel posto in cui ti trovi la luminosità della console si alza o si abbassa.
Davvero non la conosci o mi hai trollato? :laughing7:
W0t, il mio telefono non la fa sta cosa, e neanche io sapevo cosa fosse :laughing7:
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #161 il: Febbraio, 21, 2015, 18:47 »
UNa cazzata con cui lo schermo continua a sparaflashare a caso cambiando di continuo illuminazione senza alcun motivo. Subito pensavo avessi la console difettosa che aumentava e diminuiva la illuminazione a caso ogni 2-3 secondi. Meno male che si può togliere, mi stava dando sui nervi.

Comunque sta storia delle viti per cambiare la SD è ridicola. Scoperto ieri quando cercavo la sd per cambiarla e non la trovavo... Manco col game boy in bianco e nero dovevi usarle per camiare le batterie, torniamo nel paleolitico.
Itunes è LAMMERDA

Offline mongitored

• GOOMBA
« Risposta #162 il: Febbraio, 21, 2015, 19:10 »

certo, per un uomo che ha superato i 25 anni fa quasi ridere eheheh ma mi piaccono, che devo fa?
Secondo me no! Se al posto dei pokemon ci fossere personaggi su cui non fanno cartoni animati per bambini, non diresti cosi.
I giochi pokemon non hanno età...

Offline ERap320

• Moderator
  • GINO BRAMIERI
  • Mastah of Graphics
    • ERap's KB
« Risposta #163 il: Febbraio, 21, 2015, 19:19 »
Comunque sta storia delle viti per cambiare la SD è ridicola. Scoperto ieri quando cercavo la sd per cambiarla e non la trovavo... Manco col game boy in bianco e nero dovevi usarle per camiare le batterie, torniamo nel paleolitico.

Vabbè, quanto spesso hai intenzione di cambiare la SD? Penso che tu abbia almeno un cacciavite in casa.
:shucky:
Denudatevi e venerate Da Mastah! NAU!

Offline Super Luigi

• BOWSER
  • **
  • Triumviro del NintendoClub
« Risposta #164 il: Febbraio, 21, 2015, 22:41 »
Vabbè, quanto spesso hai intenzione di cambiare la SD? Penso che tu abbia almeno un cacciavite in casa.
Comunque ha ragione Golden, non dovrebbe esserci bisogno di cambiare SD con il cacciavite,con il 3DS normale non c'erano problemi, perché modificare un sistema già ottimo?

Privacy Policy