Autore Topic: NEW NINTENDO 3DS  (Letto 38674 volte)

Offline ERap320

• Moderator
  • GINO BRAMIERI
  • Mastah of Graphics
    • ERap's KB
Re:NEW NINTENDO 3DS
« Risposta #165 il: Febbraio, 21, 2015, 23:31 »
Comunque ha ragione Golden, non dovrebbe esserci bisogno di cambiare SD con il cacciavite,con il 3DS normale non c'erano problemi, perché modificare un sistema già ottimo?

Credo sia stato fatto principalmente per una questione di design, per eliminare uno sportello laterale e dare un look più pulito alla console.
:shucky:
Denudatevi e venerate Da Mastah! NAU!

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #166 il: Febbraio, 22, 2015, 00:00 »
Vabbè, quanto spesso hai intenzione di cambiare la SD? Penso che tu abbia almeno un cacciavite in casa.
Non posso giocarci ora come ora proprio perchè devo cambiarci SD per fare il trasferimento dati.

Pensa te.
Itunes è LAMMERDA

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
« Risposta #167 il: Febbraio, 22, 2015, 01:14 »
Vero, nel 2015 questo modo di cambiare SD è vergognoso...per non parlare del trasferimento dati.
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Super Luigi

• BOWSER
  • **
  • Triumviro del NintendoClub
« Risposta #168 il: Febbraio, 22, 2015, 10:41 »
Vero, nel 2015 questo modo di cambiare SD è vergognoso...per non parlare del trasferimento dati.
Veramente vergognoso e senza senso,sembra quasi che la Nintendo voglia prenderci in giro :laughing7:

Offline Dragha

• Administrator
  • SINDACO DEL MONDO
  • Il primo amore, non si scorda mai...
    • Nintendo Club
« Risposta #169 il: Febbraio, 22, 2015, 11:53 »
Sinceramente non credevo che foste in molti a comprare la versione normale/piccola.

Comunque, lo stick C è comodo? Paragonato all'analogico classico sulla sinistra del 3DS, cambia molto?
No perchè al Media World dove vado io, sono stati talmente intelligenti, da mettere Smash in prova con la nuova console, cioè un gioco che non utilizza lo Stick C! :BangHead:
Quando beccherò un negozio con più di un dipendente che si intende di ciò che vende, farò un regalo al negozionte.

Giochi attuali:
Switch: DOOM

La sola e unica...

...alabarda spaziale!
Non importa cosa scrivi, ma come lo scrivi...
Miglior Moderatore: 2008, 2009, 2010, 2011, 2012!

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #170 il: Febbraio, 22, 2015, 13:02 »
Non trollavo. Il mio cellulare non ha 'sta roba e non ne avevo mai sentito parlare. Non sapevo che il New 3DS avesse una cosa del genere.
La migliore definizione fornita è senza dubbio questa:
Una cazzata con cui lo schermo continua a sparaflashare a caso cambiando di continuo illuminazione senza alcun motivo.
:laughing7:

La storia delle viti è assurda. Pare che la Nintendo le faccia apposta certe scelte infelici.

Poi non mi piacciono per niente le posizioni del pennino e dello slot per la scheda di gioco. :/
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline NINTENDARO.DOC

• Wake up, Link
« Risposta #171 il: Febbraio, 22, 2015, 13:23 »
Poi non mi piacciono per niente le posizioni del pennino e dello slot per la scheda di gioco. :/
Quoto, questo New3DS è colmo di scelte stilistiche infelici :laughing7:

Comunque, lo stick C è comodo? Paragonato all'analogico classico sulla sinistra del 3DS, cambia molto?
No perchè al Media World dove vado io, sono stati talmente intelligenti, da mettere Smash in prova con la nuova console, cioè un gioco che non utilizza lo Stick C! :BangHead:
Quando beccherò un negozio con più di un dipendente che si intende di ciò che vende, farò un regalo al negozionte.
Personalmente, all'inizio mi sono stato un po' spiazzato da suo non essere propriamente un analogico visto che è completamente immobile ma passati un paio di giorni mi ci sono subito abituato e come ho già scritto ora lo trovo quasi indispensabile.
OMG!!!(Oh My Ganon)
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline ERap320

• Moderator
  • GINO BRAMIERI
  • Mastah of Graphics
    • ERap's KB
« Risposta #172 il: Febbraio, 22, 2015, 22:07 »
Sinceramente non credevo che foste in molti a comprare la versione normale/piccola.

Per me è molto più bella a livello puramente estetico, e purtroppo bisogna anche badare al portafoglio  :laughing7:
:shucky:
Denudatevi e venerate Da Mastah! NAU!

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #173 il: Febbraio, 23, 2015, 10:29 »
Il C-stick è più comodo di quel che pensassi, ma la prima impressione è... straniante da morire. Ci si aspetta un secondo analogico, invece si ha un blocco di marmo che funziona a tocco e che pari staccarsi se metti un minimo di forza, in realtà mi pare sia abbastanza comodo e dopo un paio di sessioni di gioco lo uso con naturalezza.
Fermo restando che il circle pad pro è mille volte più comodo.
Itunes è LAMMERDA

Offline Dragha

• Administrator
  • SINDACO DEL MONDO
    • Nintendo Club
« Risposta #174 il: Febbraio, 23, 2015, 14:06 »
OK, allora le mie conclusioni sono che prenderò il NEW 3DS quando ci saranno delle esclusive di vero spessore, non remake come Xeno. :2mdknie: Sempre che non trovi un'occasione veramente valida, come quando comprai il Wii U.

Giochi attuali:

La sola e unica...

...alabarda spaziale!

Offline NINTENDARO.DOC

• Wake up, Link
« Risposta #175 il: Febbraio, 23, 2015, 15:11 »
OK, allora le mie conclusioni sono che prenderò il NEW 3DS quando ci saranno delle esclusive di vero spessore, non remake come Xeno. :2mdknie: Sempre che non trovi un'occasione veramente valida, come quando comprai il Wii U.
Io credo che non faranno mai delle esclusive importanti per New 3DS tipo un Zelda o un Mario. Non sarebbe onesto nei confronti degli acquirenti e si toglierebbero anche una cospicua fetta di pubblico per i titoli First Party.
Ma nulla vita che io venga smentito, infatti in rete ha circolato qualche settimana fa la notizia che Nintendo stesse preparando un remake di Twilight Princess in esclusiva per New3DS, cosa molto improbabile ma non impossibile al 100% secondo me.
OMG!!!(Oh My Ganon)
Cit. di Iwata.
Cit. di Miyamoto.

Offline Dragha

• Administrator
  • SINDACO DEL MONDO
    • Nintendo Club
« Risposta #176 il: Febbraio, 23, 2015, 19:13 »
Ma nulla vita che io venga smentito, infatti in rete ha circolato qualche settimana fa la notizia che Nintendo stesse preparando un remake di Twilight Princess in esclusiva per New3DS, cosa molto improbabile ma non impossibile al 100% secondo me.
Sarebbe sempre un Remake di un gioco pubblicato non solo su una console come il Wii e di nicchia come Xeno, ma su ben due console e molto più famoso e facilmente giocato dall'utenza Nintendo. Io stesso ho giocato tutte e due le versioni. :2mdknie:
O, se poi non faranno mai delle esclusive ne sarò solo contento, terrò i soldi per il successore del 3DS.

Giochi attuali:

La sola e unica...

...alabarda spaziale!

Offline SuperMario94

• Redattore Junior
  • GIAMPAOLO TARANTINI
  • Ale mi ha fatto bello. ERap mi ha reso perfetto.
« Risposta #177 il: Febbraio, 23, 2015, 23:14 »
Ma più che altro, come si è già detto, il New3DS avrà senso di essere preso quando ci saranno ESCLUSIVE.

Infatti non capisco il perché del remake di Xenoblade. Cioè, perché. Perché fanno il 2 e quindi vogliono avvicinare più persone usando tanto per cambiare il nuovo 3DS?
Se poi fanno davvero un remake di TP (per quale motivo questo, seriamente) la console per me può prendere polvere lì.
Io spero vivamente di vedere giochi ESCLUSIVI. So che difficilmente saranno proprio nuovi giochi però cazzo vedersi remake su remake graficamente pure peggiori del Wii... che senso ha? Avevano soldi da spendere e hanno fatto il New 3DS?
Passino pure Mario e Zelda ma se fanno qualcosa di diverso è pure meglio.
CODICE AMICO 3DS: 4940-6296-1592
Everything is Destined to Fade.

:SMB1Mario:

Offline alefry

• TENDENZIALMENTE N00b
  • Nintendo Club
« Risposta #178 il: Febbraio, 24, 2015, 13:46 »
Il mercato del 3DS non dava più i suoi frutti e la grande N ha sparato il suo ultimo (forse) colpo in canna per questa console. Sinceramente, considerando i soli 4 anni di vita della console a tre dimensioni, pensavo fosse solo un semplice restyle ma le esclusive mi hanno smentito...Ora bisogna capire quali siano i piani della Nintendo, i possessori del 3DS/3DSxl difficilmente acquisteranno in massa una console gemella, inoltre spero che le esclusive non tocchino giochi quali Mario, Zelda o i Pokémon...

Offline NINTENDARO.DOC

• Wake up, Link
« Risposta #179 il: Febbraio, 24, 2015, 13:57 »
Il mercato del 3DS non dava più i suoi frutti e la grande N ha sparato il suo ultimo (forse) colpo in canna per questa console. Sinceramente, considerando i soli 4 anni di vita della console a tre dimensioni, pensavo fosse solo un semplice restyle ma le esclusive mi hanno smentito...Ora bisogna capire quali siano i piani della Nintendo, i possessori del 3DS/3DSxl difficilmente acquisteranno in massa una console gemella, inoltre spero che le esclusive non tocchino giochi quali Mario, Zelda o i Pokémon...
Ma se non sbaglio il 3DS vende sempre moltissimo, non aveva di questi problemi.
« Ultima modifica: Febbraio, 24, 2015, 15:11 da ERap320 »
OMG!!!(Oh My Ganon)
Cit. di Iwata.
Cit. di Miyamoto.

Privacy Policy