Autore Topic: NEW NINTENDO 3DS  (Letto 38707 volte)

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
Re:NEW NINTENDO 3DS
« Risposta #180 il: Febbraio, 24, 2015, 15:24 »
Parlate come se milioni di acquirenti del GB non acquistarono anche il GBC.
Alla fine non vi è alcuna differenza fra le due cose: "3DS - NEW 3DS" - "Game Boy - Game Boy Color". Entrambe sono versioni aggiornate dello stesso Hardware con delle esclusive verso il GBC.

C'è da dire che oggi il mercato è cambiato e non so quanto possa funzionare di nuovo una strategia simile.
Itunes è LAMMERDA

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #181 il: Febbraio, 24, 2015, 17:32 »
Parlate come se milioni di acquirenti del GB non acquistarono anche il GBC.
Alla fine non vi è alcuna differenza fra le due cose: "3DS - NEW 3DS" - "Game Boy - Game Boy Color". Entrambe sono versioni aggiornate dello stesso Hardware con delle esclusive verso il GBC.

C'è da dire che oggi il mercato è cambiato e non so quanto possa funzionare di nuovo una strategia simile.
Beh, in realtà c'è una differenza, il New è uscito poco più di 4 anni dopo il lancio dell'originale, mentre per il Color l'attesa è stata molto più lunga, ben 10 anni. Penso che dopo un lasso di tempo così lungo sia quasi logico acquistare la versione migliorata.
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Gigrobo d'acciaio

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
  • La drupacea luce nelle tenebre del cesso
    • http://www.drupacei.too.it
« Risposta #182 il: Febbraio, 24, 2015, 18:55 »
E ci furono moltissimi giochi esclusivi per GBC. All'epoca veniva considerata una nuova console in tutto e per tutto, non un restyling come il pocket.

Ero in Finlandia. Trovate parte delle mie avventure su
http://olenitalialainen.wordpress.com/

epaejaerjestelmaellistyttaemaettoemyydellaensaekaeaen

Homo homini lupus, foemina foeminae lupior, sacerdos sacerdoti lupissimus

Offline Damien25

• KOOPA
  • Nintendo Club
« Risposta #183 il: Febbraio, 24, 2015, 19:13 »
Ragazzi, un consiglio "urgente". Esistono giochi di carte collezionabili oltre a Yu-gi-oh su 3ds? Tipo Chaos & Order Duels su iOS. Sapreste consigliarmi qualche gioco? E, allo stesso tempo, quale Yu-gi-oh mi consigliate?

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #184 il: Febbraio, 24, 2015, 19:19 »
Ragazzi, un consiglio "urgente". Esistono giochi di carte collezionabili oltre a Yu-gi-oh su 3ds? Tipo Chaos & Order Duels su iOS. Sapreste consigliarmi qualche gioco? E, allo stesso tempo, quale Yu-gi-oh mi consigliate?
Dunque, l'unico gioco di carte che conosco su 3DS è proprio Yu-gi-oh, e su questa console abbiamo solo la versione "Yu-Gi-Oh! Zexal: World Duel Carnival". Parto dal presupposto che non l'ho provato di persona, comunque pare sia un gioco fatto davvero male. Non tanto per l'IA o l'assortimento delle carte, quanto per le scarsissime modalità di gioco disponibili (fai conto che non esiste multiplayer, né locale né online), considera che la versione europea poi è anche peggio, in quanto è stata tagliata gran parte della modalità storia. In pratica l'unico motivo per acquistare 'sto gioco sono le 3 carte Super incluse nella confezione :laughing7:
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Damien25

• KOOPA
  • Nintendo Club
« Risposta #185 il: Febbraio, 24, 2015, 19:22 »
Dunque, l'unico gioco di carte che conosco su 3DS è proprio Yu-gi-oh, e su questa console abbiamo solo la versione "Yu-Gi-Oh! Zexal: World Duel Carnival". Parto dal presupposto che non l'ho provato di persona, comunque pare sia un gioco fatto davvero male. Non tanto per l'IA o l'assortimento delle carte, quanto per le scarsissime modalità di gioco disponibili (fai conto che non esiste multiplayer, né locale né online), considera che la versione europea poi è anche peggio, in quanto è stata tagliata gran parte della modalità storia. In pratica l'unico motivo per acquistare 'sto gioco sono le 3 carte Super incluse nella confezione :laughing7:
E altri ne conosci? Giocare sullo smartphone per me è come camminare a piedi scalzi su vetri rotti. Dopo 10 minuti vorrei lanciarmi di sotto (coi vetri conficcati ai piedi). Mi spiace venire a sapere che una console portatile non abbia giochi del genere, mentre uno smartphone sì.

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #186 il: Febbraio, 24, 2015, 23:33 »
E ci furono moltissimi giochi esclusivi per GBC. All'epoca veniva considerata una nuova console in tutto e per tutto, non un restyling come il pocket.
E' appena uscito, diamogli tempo. Mettersi ora come ora a sviluppare subito vari titoli only 3DS sarebbe un suicidio commerciale, venderebbero pochissimo. Iniziano con svariati porting/remaster secondo me, e quando vedono che ci sono un buon numero di New 3DS, allora inizieranno con i titoli esclusivi importanti.
Per me il New 3DS è già la nuova portatile Nintendo, come lo fu, appunto, il GBC per il GB.

Basta vedere quante cose hanno aggiunto negli ultimi mesi: Miiverse, i temi per la home, nuove funzioni ovunque, svariati aggiornamenti che aggiungono... roba, le cover intercambiabili in gran quantità e così via; ci stanno puntando tantissimo, troppo per essere un semplice restyle che dimenticheranno tra un anno rilasciando qualcos'altro.
« Ultima modifica: Febbraio, 24, 2015, 23:35 da Golden Sun »
Itunes è LAMMERDA

Offline alefry

• TENDENZIALMENTE N00b
  • Nintendo Club
« Risposta #187 il: Febbraio, 25, 2015, 19:33 »
Ma se non sbaglio il 3DS vende sempre moltissimo, non aveva di questi problemi.
Vende, e anche molto, ma comunque sotto le soglie di traguardo imposte, ricordo che i mercati non se la stanno passando benissimo, è naturale avere cali, così come è normale che si cerchino nuove soluzioni per incrementare le vendite.
Mi sembra solo ingiusto acquistare una console per giocare solo esclusive...Credo che sia solo un veloce transito per passare alla prossima generazione di console portatili.

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #188 il: Febbraio, 26, 2015, 15:39 »
Chi ha pensato sto 3DS deve morire, ma proprio dolorosamente. Le viti non si tolgono, ho provato con qualsiasi cacciavite e pure con quelle della grandezza perfetta, ma le viti invece di alzarsi pian piano togliendosi fanno un giro su se stesse. Me ne accorgo perchè continuano a fare "click" e non si svita nemmeno dopo cinquanta giri, segno che la vite invece di alzarsi ricomincia ogni volta il giro ricadendo sulla linea precedente, non so se mi spiego.
Itunes è LAMMERDA

Offline ERap320

• Moderator
  • GINO BRAMIERI
  • Mastah of Graphics
    • ERap's KB
« Risposta #189 il: Febbraio, 26, 2015, 19:14 »
Chi ha pensato sto 3DS deve morire, ma proprio dolorosamente. Le viti non si tolgono, ho provato con qualsiasi cacciavite e pure con quelle della grandezza perfetta, ma le viti invece di alzarsi pian piano togliendosi fanno un giro su se stesse. Me ne accorgo perchè continuano a fare "click" e non si svita nemmeno dopo cinquanta giri, segno che la vite invece di alzarsi ricomincia ogni volta il giro ricadendo sulla linea precedente, non so se mi spiego.

Golden 0 | 1 Viti

Saranno quel tipo di viti fissate con sotto una molla, non devono venire via ma solo allentarsi.
:shucky:
Denudatevi e venerate Da Mastah! NAU!

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
« Risposta #190 il: Febbraio, 26, 2015, 19:54 »
Quoto Golden, anche io ho provato a svitarne almeno una, ma non c'è stato verso :cussing:
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline alefry

• TENDENZIALMENTE N00b
  • Nintendo Club
« Risposta #191 il: Febbraio, 26, 2015, 20:11 »
Però va detto che per mettere mano ad un elemento così fondamentale per la console, si poteva pensare a qualcosa di più rapido e comodo, delle viti sono un parto ogni volta.

Offline ERap320

• Moderator
  • GINO BRAMIERI
  • Mastah of Graphics
    • ERap's KB
« Risposta #192 il: Febbraio, 26, 2015, 22:09 »
Secondo me non avete mai preso un cacciavite in mano in vita vostra per avete tutti sti problemi  :laughing7:
:shucky:
Denudatevi e venerate Da Mastah! NAU!

Offline Dragha

• Administrator
  • SINDACO DEL MONDO
  • Il primo amore, non si scorda mai...
    • Nintendo Club
« Risposta #193 il: Febbraio, 26, 2015, 22:11 »
Ragazzi esistono delle viti a scatto, cioè vanno girate 1/4 di giro, oppure 1/2 di giro senza doverle svitare completamente. Ipotesi la mia, poi non so. Inoltre potrebbero avere un "fermo" per far si che non cadano, ma rimangano agganciate alla parte che si cambia. Se la cover sostitutiva ha le viti già premontate è sicuramente così, cioè è voluta la "cosa" del non riuscire a togliere le viti dalla cover. Provate.
« Ultima modifica: Febbraio, 26, 2015, 22:15 da Dragha »

Giochi attuali:
Switch: DOOM

La sola e unica...

...alabarda spaziale!
Non importa cosa scrivi, ma come lo scrivi...
Miglior Moderatore: 2008, 2009, 2010, 2011, 2012!

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #194 il: Febbraio, 26, 2015, 23:06 »
Si alla fine dopo 40 minuti, le unghie disintegrate, e la parte esterna della console leggermente rovinata, sono riuscito a toglierla.

Comunque chi ha ideato sta cosa deve davvero soffrire.
Itunes è LAMMERDA

Privacy Policy