Autore Topic: NEW NINTENDO 3DS  (Letto 38677 volte)

Offline Loz00

• Newser
  • ORSO BALOSSO
  • el Loco
Re:NEW NINTENDO 3DS
« Risposta #195 il: Febbraio, 27, 2015, 01:23 »
Si alla fine dopo 40 minuti, le unghie disintegrate, e la parte esterna della console leggermente rovinata, sono riuscito a toglierla.

Comunque chi ha ideato sta cosa deve davvero soffrire.
Penso soffrirà meno di noi che cerchiamo di svitare il New 3DS :laughing7:
Give it all, be the best 'cause nothing less will do.

Offline Dragha

• Administrator
  • SINDACO DEL MONDO
  • Il primo amore, non si scorda mai...
    • Nintendo Club
« Risposta #196 il: Febbraio, 27, 2015, 09:59 »
Vorrei provarlo, perche' non ci vedo niente di strano come concetto, è diffusissimo. Se poi è stato messo in pratica male da Nintendo, è un altro discorso.

Giochi attuali:
Switch: DOOM

La sola e unica...

...alabarda spaziale!
Non importa cosa scrivi, ma come lo scrivi...
Miglior Moderatore: 2008, 2009, 2010, 2011, 2012!

Offline alefry

• TENDENZIALMENTE N00b
  • Nintendo Club
« Risposta #197 il: Febbraio, 27, 2015, 13:01 »
Comunque sia non era meglio un micro sportello a scomparsa?

Offline Shandon

• Moderatore
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #198 il: Marzo, 02, 2015, 21:22 »
la console pare abbia cominciato col verso giusto.

Nintendo launched the latest update of their 8th generation handheld, the New Nintendo 3DS, in Europe and North America on February 13. First week worldwide sales are now in. 3DS sales jumped by 345 percent to 423,122 units.

The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D (3DS) was one of two major releases alongside the New 3DS in North America and Europe. The game sold 864,665 units in its first week on sale. Monster Hunter 4 Ultimate was already released in Japan, but the release in the West helped boost sales of the game to 324,863 units.

Vediamo ora se e' un fuoro di paglia o se dura.

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #199 il: Marzo, 03, 2015, 15:20 »
la console pare abbia cominciato col verso giusto.

Nintendo launched the latest update of their 8th generation handheld, the New Nintendo 3DS, in Europe and North America on February 13. First week worldwide sales are now in. 3DS sales jumped by 345 percent to 423,122 units.

The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D (3DS) was one of two major releases alongside the New 3DS in North America and Europe. The game sold 864,665 units in its first week on sale. Monster Hunter 4 Ultimate was already released in Japan, but the release in the West helped boost sales of the game to 324,863 units.

Vediamo ora se e' un fuoro di paglia o se dura.
Difficilmente continuerà di questo passo, quindi direi fuoco di paglia. Certo è che pare proprio un bel restyle (tralasciando la cosa delle viti :laughing7:), quindi comunque le vendite 3DS si sposteranno qui, e probabilmente il 3DSXL standard (non New) non venderà più.

Io un New 3DS lo vorrei, ho visto in rete certe cover di Kirby e Xenoblade assolutamente fantastiche... il problema è che però preferirei la versione XL :/
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline bowser jr 94

• TOAD
« Risposta #200 il: Marzo, 03, 2015, 22:49 »
Ragazzi, ho prenotato sul sito di Gamestop la versione limitata di Majora del New 3DS... Secondo voi è certo che mi arrivi o potrebbero dirmi fra un po' di giorni che si erano sbagliati e non ci sono abbastanza copie?  :laughing7:
« Ultima modifica: Marzo, 03, 2015, 23:06 da bowser jr 94 »

Offline Dragha

• Administrator
  • SINDACO DEL MONDO
    • Nintendo Club
« Risposta #201 il: Marzo, 03, 2015, 22:55 »
Secondo me le versioni classiche del 3DS andranno ad esaurimento: che senso ha comprarle ora?

Ragazzi, ho prenotato sul sito di Gamestop la versione limitata di Majora del New 3DS... Secondo voi è certo che mi arrivi o potrebbero dirmi fra un po' di giorni che si erano sbagliati e non ci sono abbatsanza copie?  :laughing7:
Domanda da un milione di dollari! Prova con la monetina. :icon_tongue:

Giochi attuali:

La sola e unica...

...alabarda spaziale!

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #202 il: Marzo, 04, 2015, 16:48 »
Ragazzi, ho prenotato sul sito di Gamestop la versione limitata di Majora del New 3DS... Secondo voi è certo che mi arrivi o potrebbero dirmi fra un po' di giorni che si erano sbagliati e non ci sono abbastanza copie?  :laughing7:
Boh, inizialmente sembrava che quest'edizione speciale fosse rarissima, ma poi sono stati evasi parecchi ordini e preordini. Secondo me te la mandano senza problemi :thumbsup:
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.

Offline Sensei_Link

• Moderator
  • GINO O' NANISTA
« Risposta #203 il: Marzo, 04, 2015, 19:05 »
Sono proprio contento dell'acquisto di un xl. così nn prendo la febbre delle cover. già ne avrei acquistate almeno 6 mutui.

Falcon PUUUNCH

Offline bowser jr 94

• TOAD
« Risposta #204 il: Marzo, 04, 2015, 19:08 »
Boh, inizialmente sembrava che quest'edizione speciale fosse rarissima, ma poi sono stati evasi parecchi ordini e preordini. Secondo me te la mandano senza problemi :thumbsup:
Boh, speriamo bene, purtroppo non l'ho potuta comprare al lancio, ma mi farebbe molto piacere averla...

Offline Shandon

• Moderatore
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #205 il: Marzo, 05, 2015, 19:17 »
Difficilmente continuerà di questo passo, quindi direi fuoco di paglia. Certo è che pare proprio un bel restyle (tralasciando la cosa delle viti :laughing7:), quindi comunque le vendite 3DS si sposteranno qui, e probabilmente il 3DSXL standard (non New) non venderà più.

Io un New 3DS lo vorrei, ho visto in rete certe cover di Kirby e Xenoblade assolutamente fantastiche... il problema è che però preferirei la versione XL :/

Secondo te quota 60(mln) per il 3ds, con il nuovo modello, e' raggiungibile?

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #206 il: Marzo, 05, 2015, 20:04 »
Secondo te quota 60(mln) per il 3ds, con il nuovo modello, e' raggiungibile?
Secondo me sì, ma ci vorrà parecchio. Penso che, piano piano, molte persone che già hanno una 3DS si convertiranno al New (me compreso) :D

Offline Dragha

• Administrator
  • SINDACO DEL MONDO
    • Nintendo Club
« Risposta #207 il: Marzo, 08, 2015, 14:52 »
Secondo me sì, ma ci vorrà parecchio. Penso che, piano piano, molte persone che già hanno una 3DS si convertiranno al New (me compreso) :D
Personalmente lo farò solo quando ci saranno esclusive veramente interessanti, non remake come Xeno. :glasses1:
Più che altro per giocare a uno schermo più grande e migliore; se avessi il 3DSXL, forse forse sarei meno propense.

Giochi attuali:

La sola e unica...

...alabarda spaziale!

Offline mongitored

• GOOMBA
« Risposta #208 il: Marzo, 09, 2015, 17:55 »
Io è da un po' che voglio prendere il 3ds (la mia ultima console portatile è sta il primo gba) ma l'annuncio del new 3ds mi ha fatto posticipare l'acquisto, solo che ora sono rimasto indietro con alcuni titoli wii u, quindi eccoci al dilemma odierno: investo il gruzzoletto che ho da parte sul new 3ds ho recupero i giochi wii e rimando ulteriormente l'acquisto? Voi cosa fareste?

Offline Shandon

• Moderatore
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #209 il: Marzo, 09, 2015, 18:16 »
Visto che hai già la console, comprerei del software per wii u.

Il fatto che tu non abbia sentito il bisogno di una console portatile per anni, credo sia indicativo del fatto che preferisci giocare su schermo tv

Privacy Policy