Autore Topic: NEW NINTENDO 3DS  (Letto 38700 volte)

Offline mongitored

• GOOMBA
Re:NEW NINTENDO 3DS
« Risposta #210 il: Marzo, 09, 2015, 18:56 »
Ultimamente gioco spesso usando lo schermo del pad wii u. E' vero che non ho mai sentito l'esigenza di avere una console portatile (salvo alcuni casi rari), ma giochi come i vari zelda li vorrei giocare.
Mi sa che spenderò il gruzzoletto su software wii u e rimando l'acquisto del 3ds a quando avro un lavoro piu stabile, cosi potro compreare sia giochi per uno che per l'altro sistema

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #211 il: Marzo, 09, 2015, 20:37 »
Quali giochi devi recuperare?
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline mongitored

• GOOMBA
« Risposta #212 il: Marzo, 09, 2015, 20:47 »
Smash, mario 3d, toad e poi ci sarebbe anche bayonetta

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #213 il: Marzo, 09, 2015, 20:52 »
Smash, mario 3d, toad e poi ci sarebbe anche bayonetta
Beh, direi proprio di investire i soldi nei giochi WiiU, Smash consiliatissimo :2mdknie:

Siamo un po off-topic comunque, possiamo continuare a parlare del WiiU nell'apposita sezione :D
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Dragha

• Administrator
  • SINDACO DEL MONDO
  • Il primo amore, non si scorda mai...
    • Nintendo Club
« Risposta #214 il: Marzo, 09, 2015, 21:29 »
mongitored, tieni conto che prendendo il 3DS, dovrai "mantenere" anche quello, quindi aggiungere ulteriori giochi alla lista della spesa. Tutto dipende dalle tue possibilità, sia economiche che di tempo libero e questo puoi saperlo solo tu.

Giochi attuali:
Switch: DOOM

La sola e unica...

...alabarda spaziale!
Non importa cosa scrivi, ma come lo scrivi...
Miglior Moderatore: 2008, 2009, 2010, 2011, 2012!

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #215 il: Marzo, 27, 2015, 07:58 »
vaaabbè, niente, Giotto praticamente mi ha costretto a comprare il new nintendo 3ds. Non dico che abbia preso in ostaggio un gattino, ma ci siamo vicini. Lascio alla vostra immaginazione. Giotto è malvagio, state alla larga.
Comunque alla fine non è male tornare ad avere 12 anni.

Offline Shandon

• Moderatore
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #216 il: Marzo, 27, 2015, 12:36 »
vaaabbè, niente, Giotto praticamente mi ha costretto a comprare il new nintendo 3ds. Non dico che abbia preso in ostaggio un gattino, ma ci siamo vicini. Lascio alla vostra immaginazione. Giotto è malvagio, state alla larga.
Comunque alla fine non è male tornare ad avere 12 anni.

Ti deve aver proprio fatto il lavaggio del cervello.  Anche io volevo assolutamente l'ADSL di telecom,  ma istigato da Giotto sono finito a vodafone g:2mdknie:

Offline Giotto 100

• Moderator
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #217 il: Marzo, 27, 2015, 21:01 »
Ragazzi se volete scegliere di prendere la via dello sballo, del disagio e della perdizione attraverso Nintendo e abbonamenti Internet Adsl chiedete pure a me! :evil5:
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Shandon

• Moderatore
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #218 il: Marzo, 28, 2015, 09:03 »
Sid, ma te lo ricordi che con la console va comprato il gioco, sennò non funziona? :D

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #219 il: Marzo, 28, 2015, 09:07 »
ok, devo dire com'è andata
Io: Giotto vorrei comprare un orologio
Giotto: (con la voce da Hal9000) il nintendo 3ds ha l'orologio
Io: ok mi hai convinto.

Offline Shandon

• Moderatore
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #220 il: Marzo, 28, 2015, 14:33 »
Ragazzi se volete scegliere di prendere la via dello sballo, del disagio e della perdizione attraverso Nintendo e abbonamenti Internet Adsl chiedete pure a me! :evil5:

Io per ora ho preso solo la via del disagio, visto che la vodafo' stescion non mi arriva. Quando tocca alla perdizione e soprattutto allo sballo?

Cmq sono curioso di vedere le reazioni di un vecchio come me (il sid) che dopo eoni riprende in mano una console. Secondo me diventa un fulminato tipo quello che faceva art attack :laughing7:

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #221 il: Marzo, 28, 2015, 15:39 »
fai che quando sono andato al mediaworld (ben vestito) ho affettato noncialanza con la commessa: "desidererei acquistare il treddiesse nintendo" "sa già quale?" "quello nuovo "le consiglio di fare una garanzia aggiuntiva, è molto fragile" "non ce ne sarà bisogno!" a quel punto mi guarda sbalordita e fa "ma questo va in mano a un bambino, vero?" "cerrrrrrrrto!"

L'impressione del N3DS è stata ottima, però già nel 2009 avevo preso il DS. Francamente giocare ogni tanto a un portatile non è una cosa che vedo così male. Con le consoles mi sento un ritardato (ho comprato anni fa la xb360 e non ha funzionato per niente), ma con i portatili nintendo mi ci diverto sempre parecchio. Per ora ho majora's mask (che non riuscivo a finire su n64 per il suddetto motivo, mettermi a giocare da solo davanti alla tv mi fa sentire ritardato), e me lo sto davvero godendo. Però spero di diventare come il bischero di art attack, darebbe un senso al tutto!

Offline Dragha

• Administrator
  • SINDACO DEL MONDO
  • Il primo amore, non si scorda mai...
    • Nintendo Club
« Risposta #222 il: Marzo, 28, 2015, 17:03 »
(mettermi a giocare da solo davanti alla tv mi fa sentire ritardato)
Ehm..... Non è che il tuo orologio biologico si è fermato? :laughing7:
Pensa io come dovrei sentirmi allora... :headbang:

Giochi attuali:
Switch: DOOM

La sola e unica...

...alabarda spaziale!
Non importa cosa scrivi, ma come lo scrivi...
Miglior Moderatore: 2008, 2009, 2010, 2011, 2012!

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #223 il: Marzo, 28, 2015, 17:17 »
Calma e gesso bellezza: tu hai una figliola, pertanto fai solo quello che un genitore, volente o nolente, è tenuto a fare: coinvolgersi nel mondo dei giochi dei pargoli e comprendere quali stimoli positivi o negativi possano venire alla loro educazione in modo da intervenire.... Ok, siamo 2 ritardati

Offline Shandon

• Moderatore
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #224 il: Marzo, 29, 2015, 11:36 »
Per la verità conosco uno che non ha mai giocato in vita sua(ha sempre seguito cose completamente diverse: metal, batteria, concerti, libri, informatica), che a quarant'anni si è messo a giocare come un forsennato da quando gli hanno regalato una play. Ed è soddisfattissimo. Come quel tipo nel film di Nanni Moretti,  che per tutta la vita studia l'ulysse di Joyce, e poi dopo avervisto casualmente 5 minuti di Beautiful in un bar, si appassiona accanitamente alla soap e non parla  piu d'altro. :D

Privacy Policy