Autore Topic: NEW NINTENDO 3DS  (Letto 38703 volte)

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
Re:NEW NINTENDO 3DS
« Risposta #255 il: Maggio, 06, 2015, 16:47 »
per me il dubbio tra new3ds e new3dsxl non si è neanche posto. Tasti colorati come il pad snes, una vita non basta per ribadire quanto sono belli.

https://www.etsy.com/listing/225761144/snes-edition-set-of-decals-for-the-new?utm_source=Twitter&utm_medium=PageTools&utm_campaign=Share

Offline Carmageddon

• GOOMBA
  • Swirlix ❤️
    • Carmageddon Italia Fun Club
« Risposta #256 il: Giugno, 14, 2015, 08:18 »
Non solo: e le cover :D
(Per chi non gradisce quelle colorate a 14,9€ esistono anche quelle a tinta unita a 6,9€ al Mediaworld, ottima alternativa.)

Comunque il display è ottimo, è lievemente più grande di quello del 3DS normale, quindi no, assolutamente nessun rimpianto, felice di avere il N3DS normale!

Offline Lorsen

• TENDENZIALMENTE N00b
  • nintendo club
« Risposta #257 il: Novembre, 24, 2015, 18:04 »
Avevo intenzione di comprare la console "New 3ds", presupponendo che fosse la più moderna , e che la nintendo avesse risolto i principali difetti hardware e software del 3ds.
PURTROPPO mi sbagliavo, la nintendo si è di nuovo dimostrata arretrata con i tempi (diciamo 2010), dando una console che NON risolve affatto i problemi iniziali. :cussing:
Le nuove introduzioni sono : -il 3D migliorato; - un nuovo styck detto"styck c"; migliore CPU; :2mdknie:

Dopo un' attenta analisi, però mi accorgo di come per casa nintendo sia "impossibile" tenere il passo con i sistemi odierni.
Comincio, se gentilmente mi concedete pazienza, a elencare gli errori. :evil5:

1, la GRAFICA; avendo due schermi, penso che la grafica e la fluidità siano essenziali per la console. Ma si notano immagini super pixellate in stile GBA, e poco fluide. Posseggo un G S3 e lo schermo è da 720 p,non  mi aspetto che in una console più moderna vi sia una così arretratezza.

2, la CPU e robe varie; sempre il mio caro S3(nn publicità) è 10 volte più potente della console, inoltre anche le funzioni più elementari sono tartassanti (es. aprire il menù opzioni) per le attese (il tel ci mette 0,2 sec). Mi aspetterei una "comunicazione" del software al 100% con le varie componenti (tipo apple), e non cose ai limiti dell' informatica. Ricordate il vecchio DS che per uscire dal menù doveva SPEGNERSI LA CONSOLE? Neanche i primi computer lo facevano. :angry7:

3, la FOTOCAMERA, che ricorda quella del mio vecchio Motorola a tasti più vecchio di me (ho 17 anni). Se metti la fotocamera, abbi fede nel metterla ALMENO di 5Mp e non di neanche 1. (non so come ins immagini :crybaby2: )

4, Lo STYCK C, quello che doveva salvare la console da un hardware a parte, voi lo avete visto? è un minuscolo coso che nn so come si muove, imprecisissimo, e 0 funzionalità. IO mi chiedo perché non abbiano usato meglio lo spazio della console. Se avete fra le mani  :icon_study: una immagine del 3ds vi illustro come fare a inserire due levette grandi.

Vedete la parte destra della console? Bene, guardate come i due tastini messi in verticale (start e select) occupino TUTTO lo spazio. Basta che prendiate il tastino select e lo spostate al lato sx, vicino allo schermo (usate la fantasia :happy2:), poi abbassate il tasto start, poi abbassate i pulsanti(abxy , quelli lì :thumbsup:) allo stesso livello delle freccette.

SBAAAM!!!!! Avete creato lo spazio per un' altra levetta grossa come quella sx. Non ci voleva un genio.

Detto tutto questo, non voglio fucilare la nintendo, voglio solo che ammetta isuoi errori e io sarei SUPER FELICE  :D di comprare la nuova console,aggiornata e moderna.Grazie.

Offline Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
« Risposta #258 il: Novembre, 24, 2015, 19:08 »
Non so perché hai anche aperto un Topic a parte, ma comunque ti rispondo qui.

1) Nintendo non è mai andata granché d'accordo con l'antialiasing (la tecnica che dovrebbe rendere più smooth le texture normalmente pixelose), ma non mi sembra si siano lamentati in molti visto che la qualità software è comunque alta. Inoltre non puoi paragonare una console a uno Smartphone che non potrebbe mai far girare un gioco come Resident Evil Revelations agli stessi fps.
2)Non capisco perché parli della CPU e poi del sistema operativo, ma comunque il New 3DS monta un Quadcore così come il tuo S3, la differenza sta solo nella frequenza (che comunque nei dispositivi multicore non è importante per determinare la potenza della CPU).
A proposito del OS poi, scusami ma TouchWiz (la GUI dell'S3) è oggettivamente una delle peggiori esperienze Android, avrei capito se stessi parlando di iOS o Windows. :D
3) È una console, fare le foto è solo un più. :D
4) Non è la migliore delle soluzioni in effetti.
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline Giotto 100

• Moderator
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #259 il: Novembre, 24, 2015, 19:51 »
Mi associo parecchio alle risposte di Diddy (soprattutto sull'S3, visto che touchwiz è il MALE dei device Samsung, oltre al fatto che un software ottimizzato come l'OS del 3DS, visto l'hw in cui gira, è un miracolo che possa fare tutte quelle cose con quei tempi di risposta).
Riguardo lo stick-C è una soluzione di design a tratti discutibile: non è comoda per gli sparatutto (che comunque su 3DS rimangono pochi), ma per giochi in cui devi controllare solo la telecamera interagendo col 3D risulta anche una soluzione a tratti più comoda e più naturale di qualsiasi analogico (almeno io in Xenoblade la preferisco di gran lunga).
Purtroppo c'è il problema della sensibilità che dipende da pollice a pollice. Una delle soluzioni sarebbe giocare una mezz'oretta con un panno di occhiali da mettere sopra lo stick per poi esercitarsi un po' con la telecamera. E' piuttosto patetica come soluzione (anche perché sono dovuto andare a cercarmela su internet), ma alla fine funziona e il funzionamento dello stick poi è perfetto.

P.S: Topic rimosso, si può serenamente continuare qui.
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #260 il: Novembre, 24, 2015, 21:07 »
Ecco la soluzione a tutti i problemi. :2mdknie:
Spoiler (click to show/hide)
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Giotto 100

• Moderator
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #261 il: Novembre, 24, 2015, 21:43 »
Se non si è asmatici :laughing7:
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Lorsen

• TENDENZIALMENTE N00b
  • nintendo club
« Risposta #262 il: Novembre, 25, 2015, 19:44 »
Ok,ok ok..... sul fattore software posso anche passarci su, ( non parlatemi in termini tipo touchwiz che non so cosa significano: si sono ignorante in ambito informatico), poi il mio telefono l' ho usato come esempio per cose tipo fotocamera, velocità di apertura giochi e o programmi basilari  ( ho visto video a riguardo).

Per il fatto " la fotocamera è una cosa in più" però non sono molto d' accordo, esempio stupido: il telefono serve a telefonare mica a fare foto, però grazie alla nostra tecnologia riusciamo a inserire una fot ottima in piccolissimi spazi,ciò ci permette di metterle praticamente OVUNQUE.Mi sarei aspettato una fot buona.

Sullo styck c poi non capirò mai il perchè farlo così , dicono per una maggiore velocità per giocare .  :dontknow: Su questo rimango della mia opinione

Offline Diddy Kong

• Moderatore
« Risposta #263 il: Novembre, 28, 2015, 19:00 »
Touchwiz come detto è l'interfaccia grafica dei telefoni Samsung (il sistema operativo è Android, ma "graficamente" è modificato) ed è di una pesantezza enorme  rispetto all'Android puro o a iOS (e persino all'OS del 3DS).
Sulla fotocamera, appunto c'è lo smartphone per queste cose, se compro una console mi aspetto che ci siano i giochi, il resto è un plus. Non è che ogni dispositivo deve avere ogni cosa.
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline polly

• GOOMBA
  • Nintendo Club
« Risposta #264 il: Dicembre, 03, 2015, 18:03 »
Il new 3ds è fantastico e sono strafelice di averlo preso in versione xl. Il 3d funziona benone e lo uso in tutti i giochi che ne hanno bisogno per vedere i dislivelli (su tutti mario land e nei dungeon di zelda a link between worlds). lo stick c mi è comodo con xenoblade.  Poi della fotocamera e ammennicoli vari me ne faccio ben poco perché lo uso per giocare. Se fossi stata una fan degli sparatutto e dell'hardware all'ultimo grido avrei preso vita o ancora meglio un pc gaming con un bel mouse. Doveva uscire così già all'inizio? Assolutamente si. Spero che con nx facciano una portatile con i controfiocchi perchè anche l'hardware è importante, però per quanto riguarda la mia esperienza col new 3ds lo promuovo a pieni voti perchè ci sto giocando davvero tanto ed è a questo che serve. Ho già 6 titoli e altri 3-4 che prenderò sicuramente. E ce l'ho da maggio.

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #265 il: Dicembre, 28, 2015, 11:21 »
non capisco davvero perché stia diventando di moda parlare male delle console nintendo a tutti i costi, specie tra quelli che si sono avvicinati al mondo nintendo da poco / giocatori più giovani.. parrebbe una posizione intellettualmente superiore o da 'consumatore esigente', per darsi un tono. Alla fine è la stessa solfa che si sente da quando il super nintendo veniva accusato di essere una console 8 bit (la gravissssima mancanza del processore "turbo" del MD). Io francamente, alla tua età (17 anni) mi cavavo gli occhi su un gba non-retroilluminato ed ero felice come una pasqua. Magari sono un sempliciotto. Vorrei sapere cosa succede quando nintendo monterà un processore al passo coi tempi su una sua console. Troverai moglie? Ho un cellulare che probabilmente è più 'potente' del 3ds e gli unici giochi carini che ho sono day of the tentacle e dune II, cioè due giochi pc di più di 20 anni fa. Per il resto, quando voglio farmi una partita il 3ds non mi ha mai deluso.

Sullo stick C: da poco ho recuperato OOT 3DS e il più grosso difetto, rispetto a majora's, è il fatto che non sia possibile usare quello stick. Ridicolo quanto vuoi, ma ne sento la mancanza.

Offline Super Luigi

• BOWSER
  • **
  • Triumviro del NintendoClub
« Risposta #266 il: Dicembre, 29, 2015, 14:22 »
non capisco davvero perché stia diventando di moda parlare male delle console nintendo a tutti i costi, specie tra quelli che si sono avvicinati al mondo nintendo da poco / giocatori più giovani.. parrebbe una posizione intellettualmente superiore o da 'consumatore esigente', per darsi un tono. Alla fine è la stessa solfa che si sente da quando il super nintendo veniva accusato di essere una console 8 bit (la gravissssima mancanza del processore "turbo" del MD). Io francamente, alla tua età (17 anni) mi cavavo gli occhi su un gba non-retroilluminato ed ero felice come una pasqua. Magari sono un sempliciotto. Vorrei sapere cosa succede quando nintendo monterà un processore al passo coi tempi su una sua console. Troverai moglie? Ho un cellulare che probabilmente è più 'potente' del 3ds e gli unici giochi carini che ho sono day of the tentacle e dune II, cioè due giochi pc di più di 20 anni fa. Per il resto, quando voglio farmi una partita il 3ds non mi ha mai deluso.

Sullo stick C: da poco ho recuperato OOT 3DS e il più grosso difetto, rispetto a majora's, è il fatto che non sia possibile usare quello stick. Ridicolo quanto vuoi, ma ne sento la mancanza.
Sei grande condivido tutto :occasion14:(tranne la tua opinione su OOT 3D,lo giocai tutto senza stick e non ne ho sentito la mancanza,per fortuna :laughing7:)

Offline mongitored

• GOOMBA
« Risposta #267 il: Gennaio, 03, 2016, 18:21 »
Io ho da poco il new 3ds e fin'ora sono soddisfatto, a parte i tasti dorsali troppo vicini che spesso si premono contemporaneamente, ma forse sono io che non sono abituato...

Sent from my LG-D802 using Tapatalk

Offline Diddy Kong

• Moderatore
« Risposta #268 il: Gennaio, 15, 2016, 14:25 »

Alleluja.

Offline duyencold

• TENDENZIALMENTE N00b
  • Nintendo Club
« Risposta #269 il: Ottobre, 26, 2016, 10:17 »
la mia paura e che poi non riuscirei a vendere a buon prezzo la vecchia console   

Privacy Policy