Autore Topic: NEW NINTENDO 3DS  (Letto 34763 volte)

Offline Hero of Sky

• LINK
  • Tutto quello che sai è una menzogna
Re:NEW NINTENDO 3DS
« Risposta #270 il: Ottobre, 26, 2016, 21:33 »
Cosa sei?

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #271 il: Ottobre, 28, 2016, 21:04 »
Se mai andasse in sconto sui 100 euro, dite che mi conviene prendere un New 3DS (XL o non XL devo ancora decidere, e penso lo farò al momento dell'acquisto) oppure mi tengo i soldi per Switch?
Il mio 3DS compie 5 anni questo Natale e inizia ad essere vecchiotto (audio sgranato, batteria non al top e pulsanti usurati), e ho abbastanza giochi da recuperare ancora. Ma è anche vero che probabilmente Switch avrà un prezzo molto accessibile...
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Hero of Sky

• LINK
« Risposta #272 il: Ottobre, 28, 2016, 21:08 »
Prendere il New 3DS ora sarebbe inutile. Ti consiglio di aspettare Switch. Curioso, i nostri 3DS hanno la stessa età

Offline Giotto 100

• Moderator
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #273 il: Ottobre, 29, 2016, 00:44 »
Se mai andasse in sconto sui 100 euro, dite che mi conviene prendere un New 3DS (XL o non XL devo ancora decidere, e penso lo farò al momento dell'acquisto) oppure mi tengo i soldi per Switch?
Il mio 3DS compie 5 anni questo Natale e inizia ad essere vecchiotto (audio sgranato, batteria non al top e pulsanti usurati), e ho abbastanza giochi da recuperare ancora. Ma è anche vero che probabilmente Switch avrà un prezzo molto accessibile...
E' una bella rogna pensarci adesso, dipende da quanti (e quali) giochi vuoi recuperare e se magari hai intenzione di ridare una possibilità ad alcuni vecchi. Non mi va di sconsigliarti a prescindere l'acquisto, in genere se la vecchia console non funziona più bene poi è brutto non poter rigiocare alcuni giochi. E per un centinaio di euro un New 3DS non sarebbe un acquisto malvagio (e magari se non l'hai fatto ti recuperi anche Xenoblade).
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline ERap320

• Moderator
  • GINO BRAMIERI
  • Mastah of Graphics
    • ERap's KB
« Risposta #274 il: Ottobre, 29, 2016, 08:45 »

Io ho appena preso un New3DS non XL a 100 euro, esattamente come dici tu anche se io ho optato per l'usato.
Principalmente baso la mia decisione di acquisto delle console solo sulla presenza di giochi Pokémon (lo so che sembra una cavolata ma è così  :laughing7:)
Incrociando le dita perchè il prossimo gioco della serie principale non esca su Switch, ho deciso di prendere il New che volevo da un po'.
:shucky:
Denudatevi e venerate Da Mastah! NAU!

Offline Hero of Sky

• LINK
« Risposta #275 il: Ottobre, 29, 2016, 13:46 »
Scusa se te lo dico, e lo dico da fan della serie, ma il tuo criterio d'acquisto mi sembra quantomeno... discutibile. Non illuderti, l'ottava gen uscirà sicuramente su Switch. Walu, il mio 3DS ha la stessa età del tuo e a parte la durata della batteria inevitabilmente accorciatasi non mi sembra che abbia i tuoi problemi. Cosa intendi per audio sgranato?

Offline Iacosimo

• IL COGLIONE
« Risposta #276 il: Ottobre, 31, 2016, 11:26 »
Se il criterio di acquisto per il 3DS non è per il parco titoli allora probabilmente sarebbe una console invenduta, visto che, come faceva notare qualcuno una pagina fa, a livello hardware è una semi-pippa.

Offline Hero of Sky

• LINK
« Risposta #277 il: Ottobre, 31, 2016, 12:04 »
Ok, ma solo per un gioco per me è discutibile

Privacy Policy