Autore Topic: Speciale Direct dedicato a Super Smash Bros. for Wii U il 24/10/2014 alle 00:00  (Letto 3178 volte)

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!

Nintendo ha annunciato un nuovo Direct completamente dedicato alla versione per Wii U di Super Smash Bros., che uscirà il 5 dicembre in Italia. L'evento sarà trasmesso venerdì 24 ottobre a mezzanotte (tra la notte di giovedì e venerdì) su questo canale.; nel Direct il tema che farà da padrone riguarderà le 50 ragioni per giocare a Super Smash Bros. per Wii U e presumibilmente verranno mostrate le novità di questa versione Wii U.
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
faccio la mia sparata:
50 ragioni scritto subito sopra ai personaggi sta a dare l'indizio per dirci che ci saranno 50 pg in smash per wii u

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MANDINGO
50 personaggi ci sono già...

Elite Smash:

Offline Felian

• TOPO GIGIO
no, son 49 se non erro

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MANDINGO
Quindi uno in più? IC?
Boh, vedremo. Io penso che i personaggi rimarranno precisi quelli che sono sul sito (più i 4 segreti che ancora non hanno caricato).

Elite Smash:

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
L'immagine però dice "50 must see things". Conoscendo Nintendo è probabilissimo siano cose tipo "oh guardate cheffigo questo Pokémon dalla Pokéball in HD" o "ammirate l'incredibile uso del Wii U GamePad per l'editor dei livelli!".
"Secondo voi, perché un uomo insegue i sogni?"
"Domanda da talk show notturno. Qual è la risposta?"
"Per amore... solo per amore."

"Per quanto tu possa sforzarti non troverai mai i confini della tua anima, tanto profondo è il suo logos."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

So long, and thanks for all the fish.
Haward!

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MANDINGO
Sicuramente spiegheranno le varie modalità di gioco ancora non presentate (Master **** e Crazy ****, il Classic, il fantomatico Smash World/board game, l'ancor più fantomatica modalità a 8 giocatori), un paio di livelli nuovi, l'editor di scenari, la modalità Sfida i boss con Ridley come suo poster-boy, e poi credo robetta tipo "il pelo di Donkey Kong si muove quando soffia il vento! Non è realistico?", "Puoi vendere i trofei online a altra gente per racimolare qualche soldo!" etc. etc.... sul fronte personaggi oltre ai due newcomer segreti non credo vedremo niente.
Quindi per me delusione sicura, immagino. Con qualche misera possibilità che quel rumor miracoloso si avveri, ma non ci conto.

Elite Smash:

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
Io sto entrando pure in quest'ordine di idee. Che poi, se dovessero annunciare altri personaggi a partire da connessione con WiiU/DLC, saranno altri millemila milioni di spadaccini da fire emblem, di gente a caso da kid icarus e, per non farsi mancare niente, una collaborazione con square enix per portare qualche personaggio suo come terza parte.

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
Che palle 'sto orario tardo, spero che almeno valga la pena di guardarlo...

RIDLEY CONFIRMED.

Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Felian

• TOPO GIGIO
Io sto entrando pure in quest'ordine di idee. Che poi, se dovessero annunciare altri personaggi a partire da connessione con WiiU/DLC, saranno altri millemila milioni di spadaccini da fire emblem, di gente a caso da kid icarus e, per non farsi mancare niente, una collaborazione con square enix per portare qualche personaggio suo come terza parte.

ma vorresti qualche gp da square enix!
Su questa linea, ma da diverse aziende, magari potremmo aspettarci Bayonetta e un cacciatore da Monster hunter!

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MANDINGO
una collaborazione con square enix per portare qualche personaggio suo come terza parte.

Beh, per Crono ci metterei la firma :2mdknie:

Elite Smash:

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
Beh, per Crono ci metterei la firma :2mdknie:

Coi tempi che corrono ci becchiamo qualche banalità da qualche final fantasy manco uscito su console Nintendo :laughing7:

Offline Felian

• TOPO GIGIO
un Cloud o uno Squall credo sarebbero ben accetti da tutti! :2mdknie:

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
Siete tutti caldi per stanotte?
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Felian

• TOPO GIGIO
bollente!

Privacy Policy