Autore Topic: Disponibili dal 31 ottobre i temi per 3DS di Animal Crossing  (Letto 985 volte)

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!

Venerdì 31 ottobre, Nintendo rilascerà nel negozio virtuale del 3DS 6 nuovi temi, per personalizzare sfondi e musiche della console. Questi saranno tutti ispirati ad Animal Crossing, la celebre serie di simulatori che ha ottenuto enorme successo con i capitoli portatili: Wild World per DS e New Leaf per 3DS. Ognuno costerà 1,99 €.

"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
Re:Disponibili dal 31 ottobre i temi per 3DS di Animal Crossing
« Risposta #1 il: Ottobre, 30, 2014, 10:21 »
Interessante, forse qui le canzoni per il menù possono essere più adatte rispetto a Super Mario...
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline alda sausa

• TENDENZIALMENTE N00b
  • Nintendo Club
Re:Disponibili dal 31 ottobre i temi per 3DS di Animal Crossing
« Risposta #2 il: Ottobre, 30, 2014, 19:26 »
chi ha animal crossing new leaf? io no... :dontknow: :cussing: :angry4: :help:

Privacy Policy