Autore Topic: Data di lancio anticipata per Captain Toad Treasure Tracker + Nuovo trailer  (Letto 520 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ing.MarioBros

  • SCILIPOTI
  • ****************
  • Post: 16700
  • Sesso: Maschio
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!


Durante il Ninteno Direct di ieri notte Satoru Shibata, il presidente di Nintendo of Europe, ha annunciato che Captain Toad: Treasure Tracker per Wii U uscirà il 2 gennaio 2015 sul mercato europeo, in anticipo rispetto a quanto pianificato. Inoltre è stato pubblicato un nuovo trailer italiano di Captain Toad: Treasure Tracker, nel cui filmato di presentazione è stata mostrata anche una modalità sfida inedita, chiamata "I tipi timidi non ti hanno individuato", che permette di sbloccare altre sfide e contenuti. Il gioco, dal gameplay decisamente vario, sarà composto da un totale di 70 livelli.

Captain Toad: Treasure Tracker racconta le vicende del Capitano Toad e di Toadette, piccole e paurose creature senza nessun potere particolare pronte ad affrontare l'avventura a testa alta. Il titolo nasce da dei livelli proposti in Super Mario 3D World e vuole offrire enigmi complessi in ambientazioni di vario tipo.





"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

 

Privacy Policy