Autore Topic: The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D  (Letto 24360 volte)

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D
« il: Novembre, 06, 2014, 17:53 »

Sviluppatore: Grezzo Games (datemene conferma)
Produttore: Nintendo
Genere: azione - avventura
Giocatori: 1
Data di rilascio: Primavera 2015

Finalmente il grande giorno è arrivato: nel direct di ieri sera è stato annunciato il remake del capolavoro del 2000 per Nintendo64, in uscita nella primavera del 2015; uscirà anche una limited con spilla della maschera di Majora, steelbox e due poster.
Io, dopo aver saltato il remake di Ocarina e A Link between worlds, credo che questo lo prenderò: Majora è uno dei miei giochi preferiti e merita una rinfrescata.
Si parlava nel direct di "rendere il gioco più accessibile" ma io spero che questo, come ho già detto nel topic della news, non incida nel sistema di salvataggio peculiare del titolo.

Qua l'artwork promozionale; è troppo bello.

« Ultima modifica: Febbraio, 15, 2015, 17:40 da Dragha »

Offline ERap320

• Moderator
  • GINO BRAMIERI
  • Mastah of Graphics
    • ERap's KB
Re:The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D - 13 Febbraio 2015
« Risposta #1 il: Novembre, 06, 2014, 18:26 »
Anche se non seguo la saga di Zelda (non mi uccidete pealse) potrei pensare di acquistarlo.
:shucky:
Denudatevi e venerate Da Mastah! NAU!

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #2 il: Novembre, 06, 2014, 18:54 »
Questo lo prendo sicuro, A Link between worlds slitterà (molto) più avanti.

Il trailer d'annuncio è stato uno spettacolo, comunque.
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #3 il: Novembre, 06, 2014, 18:56 »
Anche se non seguo la saga di Zelda (non mi uccidete pealse) potrei pensare di acquistarlo.

Beh ma il bello di Majora sta anche qua: lo puoi giocare assolutamente come un gioco indipendente, con il resto della saga ha davvero poco a che spartire; paradossalmente, se non sei un fan della saga lo potresti apprezzare di più! :D

Questo lo prendo sicuro, A Link between worlds slitterà (molto) più avanti.

Il trailer d'annuncio è stato uno spettacolo, comunque.

Tutto il gioco è uno spettacolo :2mdknie:

Offline Giotto 100

• Moderator
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #4 il: Novembre, 06, 2014, 19:10 »
Dopo questo E3 avevo ormai perso la speranza e il N3DS mi faceva pensar male che sarebbe uscito come esclusiva lì. Probabilmente è il caso di perdere le speranze anche per F-Zero su Wii U se questi sono i risultati. :laughing7:

Comunque sono davvero contento, finalmente ho l'occasione per giocarmelo sul serio. Mi sono sempre bloccato dopo il secondo dungeon da quando sono piccolo e poi ogni volta che lo rigiocavo c'è stata sempre stato qualcosa che mi faceva perdere il filo. Averlo in versione portatile invece mi fa davvero ben sperare e dopo aver visto OOT3D era il titolo che attendevo assolutamente più di tutti.
Un titolo così folle su 3DS ci voleva proprio.
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline MarioIta

• GINO BRAMIERI
  • Il nostro Mario Nazionale
« Risposta #5 il: Novembre, 09, 2014, 18:03 »
Beh ma il bello di Majora sta anche qua: lo puoi giocare assolutamente come un gioco indipendente, con il resto della saga ha davvero poco a che spartire; paradossalmente, se non sei un fan della saga lo potresti apprezzare di più! :D

Tutto il gioco è uno spettacolo :2mdknie:
Bhe anche tutti gli altri giochi di Zelda sono "indipendenti".

Comunque aspetto le opinioni di Golden sul gioco :)
GD non c'è più......
Mi pareva giusto dirtelo.
...nel senso che è morto? Che è successo?

Offline Super Luigi

• BOWSER
  • **
  • Triumviro del NintendoClub
« Risposta #6 il: Novembre, 09, 2014, 21:37 »
Bhe anche tutti gli altri giochi di Zelda sono "indipendenti".

Comunque aspetto le opinioni di Golden sul gioco :)
Vero,ho provato 3 giochi di Zelda(SS,TP e OoT) e l'unica cosa che hanno in comune è la presenza di link e la principessa,nemmeno il cattivo hanno in comune :laughing7:

Offline bowser jr 94

• TOAD
« Risposta #7 il: Novembre, 09, 2014, 23:44 »
Ah che bello, non vedo l'ora di godermi nuovamente questo gioco su 3DS in italiano e ritoccato graficamente... Ho la fortuna di averlo completato un'unica volta ormai 4-5 anni fa su Virtual Console e la mia memoria ha rimosso molte cose, quindi per certi versi sarà come giocarlo per la prima volta...  :D  Special edition mia al day-one!!!

Offline Super Luigi

• BOWSER
  • **
« Risposta #8 il: Novembre, 10, 2014, 22:46 »
Ah che bello, non vedo l'ora di godermi nuovamente questo gioco su 3DS in italiano e ritoccato graficamente... Ho la fortuna di averlo completato un'unica volta ormai 4-5 anni fa su Virtual Console e la mia memoria ha rimosso molte cose, quindi per certi versi sarà come giocarlo per la prima volta...  :D  Special edition mia al day-one!!!
Anche io l'avrei acquistato su Virtual console se non avessero fatto questo remake,sono fortunato :occasion14:

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #9 il: Novembre, 11, 2014, 16:12 »
Anche io l'avrei acquistato su Virtual console se non avessero fatto questo remake,sono fortunato :occasion14:
Io era in dubbio praticamente da anni... Ho fatto bene ad attendere, lo giocherò per la prima volta nel formato (spero) migliore :D
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #10 il: Novembre, 14, 2014, 23:19 »
Prime novità! Parola di Aonuma. Avrebbero apportato alcune modifiche, ma non si sa bene a cosa, è rimasto sul vago. Sappiamo però che sono cambiate alcune boss fight (sempre parola di Aonuma) ed immagino che si tratti innanzitutto di Gyorg (è stato specificato "un boss in modo preciso"), dato che adesso ha un curioso occhio in bocca che prima mi pare non avesse. Inoltre, pesca! Sono stati aggiunti due laghetti e "potrebbe abboccare qualcosa di mostruoso". In pieno stile Termina, va.

Sotto spoiler Gyorg prima e dopo
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: Novembre, 14, 2014, 23:26 da Banjo »

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #11 il: Novembre, 15, 2014, 05:17 »
Beh, non posso dire che l'occhio in bocca che adesso ha Gyorg non sia qualcosa di assolutamente random e strambo. D'altronde però dei 4 boss probabilmente era quello un po' più macchinoso e passabile di modifica, e anche l'unico che proprio era difficile da fare fuori in fretta (cosa che in MM invece è importante), per cui bene così, direi.
Carino anche che abbiano inserito la pesca, soprattutto con quella piccola precisazione :D in effetti il mondo di Termina è decisamente inquietante, anche a prescindere dalle azioni di Majora (mi limito a citare la notte del primo giorno, alle ore 2, Romani Ranch).

Io questo remake neanche lo giocherò non avendo il 3DS, mi accontento di rispararmi il Majora originale sul Nintendone, ma sono molto contento che un tale classico, anche se un po' oscuro, possa diventare finalmente facile da recuperare per tutti e che per una volta gli venga data l'attenzione che si merita :2mdknie:

Elite Smash:

Offline Dragha

• Administrator
  • SINDACO DEL MONDO
  • Il primo amore, non si scorda mai...
    • Nintendo Club
« Risposta #12 il: Novembre, 19, 2014, 18:29 »
Io lo giocai all'uscita, ma non lo apprezzai appieno perchè è un gioco molto incasinato e, non capendo appieno la lingua, non riuscivo a combinare per bene i vari fatti temporali, col risultato che dovetti consultare varie soluzioni per finirlo. Ora, potendo contare sull'italiano, spero proprio di rifarmi.

Giochi attuali:
Wii U: XENOBLADE CHRONICLES X

La sola e unica...

...alabarda spaziale!
Non importa cosa scrivi, ma come lo scrivi...
Miglior Moderatore: 2008, 2009, 2010, 2011, 2012!

Offline Super Luigi

• BOWSER
  • **
« Risposta #13 il: Novembre, 19, 2014, 22:30 »
Io lo giocai all'uscita, ma non lo apprezzai appieno perchè è un gioco molto incasinato e, non capendo appieno la lingua, non riuscivo a combinare per bene i vari fatti temporali, col risultato che dovetti consultare varie soluzioni per finirlo. Ora, potendo contare sull'italiano, spero proprio di rifarmi.
Io non l'ho comprato su VC per evitare di avere i problemi che hai avuto tu e a quanto pare.... ho fatto bene :laughing7:

Offline Gabry

• TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
« Risposta #14 il: Novembre, 20, 2014, 21:33 »
Giocato anch'io all'uscita e anche successivamente...il mio Zelda preferito che non vedo l'ora di rigiocare tradotto in italiano.
Spero non abbiano snaturato le meccaniche del gioco rendendolo più facile  :2mdknie:
Esiste un mondo dove si realizzano imprese incredibili.

Privacy Policy