Autore Topic: The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D  (Letto 30269 volte)

Offline Hero of Sky

• MARIO
  • MAGA Stop the steal
Re:The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D
« Risposta #225 il: Luglio, 01, 2016, 17:50 »
È sensibilmente più impegnativa oltre che molto più bella. A mio parere dura il giusto
Perché di questo mondo siamo solo ospiti, fra i tanti. E non i padroni. Insieme abbiamo dimostrato tante cose, ma la più importante è che non esiste l'impossibile. Il mio più grande timore è diventare mediocre. Contro il grande reset. Iscrivermi a questo forum di normie senza speranza nel 2016 è stato uno dei più grandi errori della mia vita. Gli eventi sono pilotati, c'è un disegno superiore e chi non lo vuole vedere non può essere mio alleato

Offline Giotto 100

• Moderator
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #226 il: Luglio, 01, 2016, 21:42 »
E anche un pelino più trash :D
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Arles

• Redattore Master
  • TOTO CUTUGNO
  • dimensione oscura inghiotti Dragha!
« Risposta #227 il: Luglio, 01, 2016, 23:24 »
Secondo me non è strutturata bene. L' ottenimento della Giant's Mask in quel modo spezza il ritmo e il combattimento con il Twinmold rosso è confusionario. Sono stato minuti su minuti a colpirlo e non succedeva niente.

Non ho molto gradito i cambiamenti ai boss: Odolwa sta fermo e non fa niente, neanche chiama le falene o i ragni, Goht non è cambiato molto per fortuna, Gyorg è stato allungato un po' a forza, su Twinmold come detto sopra. In generale l' idea dell' occhio non mi ha convinto, è fuori contesto.

Tutto il resto è stato cambiato bene.
Nin-ten-do

Eastmost peninsula is the secret

The princess is in another castle

I am Error

Offline Hero of Sky

• MARIO
  • MAGA Stop the steal
« Risposta #228 il: Luglio, 01, 2016, 23:48 »
Di colpire a vuoto il Twinmold rosso succedeva anche a me. È normale, purtroppo. Odolwa se non ricordo male evocava gli scarafaggi e un altro tipo di insetti che non ricordo. A me Gyorg è piaciuto. Perché l'occhio sarebbe fuori contesto? Sinceramente non ho avvertito questa sensazione. Sulla Giant's mask ci posso anche stare. La battaglia con Twinmold è tra le mie preferite della saga. Quindi lo stai giocando. Che te ne sembra? Personalmente è il mio secondo Zelda preferito. Forse l'unica aggiunta veramente inutile e posticcia è la pesca, secondo me. Peccato per il sistema di salvataggio originale, però. Dovevano aggiungerlo come opzione, forse. Ma per il resto è perfetto
Perché di questo mondo siamo solo ospiti, fra i tanti. E non i padroni. Insieme abbiamo dimostrato tante cose, ma la più importante è che non esiste l'impossibile. Il mio più grande timore è diventare mediocre. Contro il grande reset. Iscrivermi a questo forum di normie senza speranza nel 2016 è stato uno dei più grandi errori della mia vita. Gli eventi sono pilotati, c'è un disegno superiore e chi non lo vuole vedere non può essere mio alleato

Offline Arles

• Redattore Master
  • TOTO CUTUGNO
  • dimensione oscura inghiotti Dragha!
« Risposta #229 il: Luglio, 02, 2016, 00:04 »
Per l' occhio: fuori contesto perchè i boss di Majora's Mask nascono dalle maschere, quell' occhio non capisco da cosa è originato. Ti dà l' idea che ci sia un parassita a controllare il corpo del boss ma non è così.

Il remake è fatto molto bene per il resto. Msm è il mio terzo Zelda preferito.
Nin-ten-do

Eastmost peninsula is the secret

The princess is in another castle

I am Error

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MANDINGO
« Risposta #230 il: Luglio, 02, 2016, 04:04 »
Come si prende la Giant's mask nel remake?

Elite Smash:

Offline Hero of Sky

• MARIO
  • MAGA Stop the steal
« Risposta #231 il: Luglio, 02, 2016, 09:55 »
L'ho scritto nel mio post nella pagina precedente, Zanze, controlla

Offline capitan stalfoss

• GOOMBA
  • Buone notizie, ciurmaglia!
« Risposta #232 il: Luglio, 02, 2016, 11:18 »
Come si prende la Giant's mask nel remake?
Nella stanza Dei boss quado ne uccidi uno compare il forziere con la maschera

Offline Hero of Sky

• MARIO
  • MAGA Stop the steal
« Risposta #233 il: Settembre, 02, 2020, 19:52 »
ogni volta che la ascolto ho i brividi. In senso buono

Privacy Policy