Autore Topic: [ONLINE] Super Smash Bros. For Wii U  (Letto 20264 volte)

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
[ONLINE] Super Smash Bros. For Wii U
« il: Novembre, 28, 2014, 11:34 »
Chi lo ha preso? A quando una partita per riempirmi di legnate? :laughing7:
« Ultima modifica: Gennaio, 06, 2015, 15:53 da Giotto 100 »

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
Re:Super Smash Bros. For Wii U
« Risposta #1 il: Dicembre, 01, 2014, 19:53 »
Orkoboia ragassi, facciamo un piccolo elenco di chi ha preso il gioco così vediamo di iniziare a stilare i numeri per un """"""""eventuale"""""""" torneo? :laughing7:

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #2 il: Dicembre, 01, 2014, 20:04 »
Stando ai miei calcoli siamo io, te, Walu, Nintendaro, da domani Giotto e presto credo anche Felian.
Eh, un po' pochini forse. Dimentico nessuno? E qualcuno si ricorda in quanti eravamo al torneo di Brawl, ai tempi?

Elite Smash:

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #3 il: Dicembre, 01, 2014, 20:19 »
18 :laughing7:
E poi Orkoboia in quel torneo arrivai secondo, chi se lo ricordava, oggi sarebbe ai limiti dell'improponibile tale risultato :laughing7:

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #4 il: Dicembre, 01, 2014, 20:42 »
Ah?
Ci dev'essere un errore. Sono abbastanza sicuro che secondo arrivai io. Contro Ganon90 :icon_scratch: Che gli universi paralleli si stiano sovrapponendo? Daje che scappa Ridley giocabile!

Cavolo, 18 stavolta non saremo mai, ma proprio mai :laughing7:

Elite Smash:

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #5 il: Dicembre, 01, 2014, 20:47 »
Io mi riferisco al primissimo, quello che abbiamo staccato alla settima giornata perché non riuscivamo mai a fare le partite facendo indiavolare great dave, ai successivi non ho partecipato. Controlla, ci dovrebbero essere le classfiche. Solo una cosa, ai tempi ero forte. Con Lucas. Ora non sono forte. E non c'è neanche lucas :laughing7:

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #6 il: Dicembre, 01, 2014, 20:59 »
Non era il secondo torneo quello che fallì? Mi pare che a quello non partecipai perché mi si era fottuto internet. Boh, vabbè non ha importanza, pensiamo a tirare su questo :D

Cmq ti capisco... nella schermata di selezione dove prima c'era Lucas adesso c'è un grosso buco a forma di cuore... e Rosalina e Tenia che cercano futilmente di riempirlo :(
Però dai, puoi sempre usare Ness :D

Elite Smash:

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #7 il: Dicembre, 01, 2014, 21:28 »
Ragazzi vedetela così: meno siamo, più ci sono possibilità che il torneo non fallisca! :laughing7:
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #8 il: Dicembre, 01, 2014, 21:31 »
Ragazzi vedetela così: meno siamo, più ci sono possibilità che il torneo non fallisca! :laughing7:

Ah vabbè questo è ovvio :laughing7:
Del resto, credo che di quelli elencati ci starebbero tutti.

Non era il secondo torneo quello che fallì? Mi pare che a quello non partecipai perché mi si era fottuto internet. Boh, vabbè non ha importanza, pensiamo a tirare su questo :D

Cmq ti capisco... nella schermata di selezione dove prima c'era Lucas adesso c'è un grosso buco a forma di cuore... e Rosalina e Tenia che cercano futilmente di riempirlo :(
Però dai, puoi sempre usare Ness :D

Si Ness lo adoro pure, però... Lucas era unico. Il suo standard in corsa, il suo pk thunder che scivolava con una facilità impressionante, il suo pk fire irritante che sbalzava via l'avversario, il suo standard aereo verso il basso  con le tre pedate... E poi era proprio molto fluido come personaggio, Ness mi sembrava più rigido. Si dovranno fare perdonare con un True hardcore pack con Lucas, Wolf e K.Rool.

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #9 il: Dicembre, 02, 2014, 03:28 »
E gli Ice Climbers. E Dixie.
....e Ridley.
Poi forse faremo pace. Forse.

Cmq sì Ness è più rigido e macchinoso, ma secondo me anche più efficace. Almeno in Brawl, ora ha preso un bel po' di fluidità in più.

Per il torneo, aspettiamo di vedere in quanti siamo. Fossimo davvero 6 direi che non si può fare... però in caso potremmo tirare su una specie di campionatino a punti, che ne dite?

Elite Smash:

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
« Risposta #10 il: Dicembre, 02, 2014, 08:40 »
Io ho il gioco dal D1 ma.. sto traslocando e ho potuto giocarci 2-3 orette..
La mia ludoteca

Giochi attuali: Nessuno
Prossimi giochi:  The legend of Zelda: Wind Waker, The legend of Zelda: A Link Between Worlds, , Rayman Legends, Mario Kart U, Smash Bros, X (Monolith soft).

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #11 il: Dicembre, 02, 2014, 14:39 »
Beh, ovviamente anche stavolta mi si è fottuta l'impostazione internet dal nulla, e il codice errore sul sito della Nintendo neanche esiste .-. La tecnologia mi deve odiare. Mi sa che farete senza di me...

EDIT: Risolsi. Mwahahahah.
Domani chi c'è per qualche partita?
« Ultima modifica: Dicembre, 02, 2014, 23:26 da Zanzegù »

Elite Smash:

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #12 il: Dicembre, 03, 2014, 17:57 »
Scusa Zanze il Miiverse lo controllo solo quando mi accorgo che ho avuto una notifica e ho letto il tuo messaggio 6 ore dopo che l'hai mandato! :laughing7:

Stasera giocare la vedo un po' dura perché mia sorella mi ha rapito per giocare con lei (ho appena fatto 3 ore di gioco e mi sta scoppiando la testa), però domani di sicuro qualcosina ci scappa.

Quanti di voi hanno  whatsapp? Facciamo il nostro gruppo e ci sfidiamo quando possiamo? (l'ho fatto con amici con la versione per 3DS e la cosa funziona molto bene!)
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #13 il: Dicembre, 03, 2014, 18:31 »
Figurati, neanch'io controllo mai il Miiverse :laughing7: Pensavo che mandandoti un messaggio da Smash la notifica ti arrivasse nel gioco.

Quella di whatsapp è un'ottima idea, ma purtroppo non ce l'ho :( Magari (almeno con me) è meglio fissare prima qui sul forum.

Elite Smash:

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #14 il: Dicembre, 03, 2014, 19:46 »
Io sinceramente prima di fare una qualche partita seria vorrei rinforzarmi un po'. Dire che sono una sega è abbastanza riduttivo.

Privacy Policy