Autore Topic: [ONLINE] Super Smash Bros. For Wii U  (Letto 21815 volte)

Offline Izanagi

• MARIO
  • You are slave. Want emancipation?
Re:Super Smash Bros. For Wii U
« Risposta #120 il: Gennaio, 05, 2015, 22:50 »
Io veramente l'ho usato solo per trollare Zanze :laughing7:

Pero' devo ammettere che non mi ci sono trovato male

I'M RIDLEY FEELING IT!

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky —
one sky, one destiny."
- Kairi, Kingdom Hearts II

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #121 il: Gennaio, 06, 2015, 05:18 »
Vabbè, bella fica. Pit, per quanto faceva cacare in Brawl, da usare in questo Smash è un gran bel personaggio (anche se per me ha sempre quel je ne sais que che lo rende un po' generico e palloso... ma cmq rispetto a com'era in Brawl i passi in avanti sono enormi), e Dark Pit è spudoratamente identico, se non, da quanto ho visto, leggermente peggiore.

Cmq il vero delirio, il vero assurdo, il vero fatto scandaloso è che stiamo parlando di un picchiaduro con le mascotte Nintendo e ci impelaghiamo con Pit (ahahah) e Dark Pit (ahahahahahahahahah) invece che, come dovrebbe essere di regola in un universo regolato da leggi non dico logiche ma almeno un minimo sensate, di King K. Rool, di Dixie, di Toad, e soprattutto di RIDLEY.
Ma a parte RIDLEY, ma di quali cazzo di droghe devi esserti fatto per mettere Rosalina al posto di Toad, ma sù. Il funghetto forse sarebbe stato un po' meno originale come moveset, ma di sicuro 1) almeno è un personaggio interessante 2) non sarebbe stato, come avversario, il puro tedio fatto peronaggio, 3) ma che cazzo, è Toad.
Mah, ribadisco che il roster di questo gioco è vergognoso. E soprattutto, ma chi cazzo la voleva Palutena? E a che cazzo serve, che nemmeno ha mezza mossa vagamente originale? Ma suvvia... ricomincerò a prendere Smash sul serio solo quando il quartetto sacro RIDLEY/Toad/K.Rool/Dixie sarà giocabile, e vergogne ambulanti come Tenia e Robin saranno giustamente ridotti a trofei (a esser generosi).
« Ultima modifica: Gennaio, 06, 2015, 05:33 da Zanzegù »

Elite Smash:

Offline Loz00

• Newser
  • ORSO BALOSSO
  • el Loco
« Risposta #122 il: Gennaio, 06, 2015, 10:47 »
Secondo me Daraen non è così vergognoso come personaggio, almeno ha delle sue caratteristiche esclusive come la durata degli attacchi. Palutena è effettivamente pallosa e, secondo me, se l'avessero fatto meglio, Pit Oscuro sarebbe stato meglio anche perché lei non è che una voce narrante fino a quando il Caotide non la fa impazzire verso la fine del gioco. Aggiungi che la sua caratteristica unica non può essere usata online...
Every soul contains a whisper of light, growing louder as it calls to unite. From the distance sings a chorus of souls, rising slowly, stirring heat from the coals.

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #123 il: Gennaio, 06, 2015, 12:31 »
In ogni caso devo smettere di venire qui da sbronzo marcio :D quanto veleno che ho ancora per questa cosa :laughing7:

Elite Smash:

Offline Loz00

• Newser
  • ORSO BALOSSO
  • el Loco
« Risposta #124 il: Gennaio, 06, 2015, 13:42 »
Secondo me i pg più vergognosi sono Lucina (recuperare Roy no eh?), Pit Oscuro (clone completo ma devo dire che se avesse avuto le mosse di Pit in Brawl con il bastone oscuro al posto dell'arco si sarebbe potuto fare), Palutena (un po' come mettere Navi di Zelda ma forse forse...) R.O.B. (No comment un po' come mettere il Gamepad della WiiU).
Every soul contains a whisper of light, growing louder as it calls to unite. From the distance sings a chorus of souls, rising slowly, stirring heat from the coals.

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
« Risposta #125 il: Gennaio, 06, 2015, 13:44 »
Mi linciate se dico che volevo chrom al posto di ike?
*corre lontano per non farsi linciare
La mia ludoteca

Giochi attuali: Nessuno
Prossimi giochi:  The legend of Zelda: Wind Waker, The legend of Zelda: A Link Between Worlds, , Rayman Legends, Mario Kart U, Smash Bros, X (Monolith soft).

Offline ShikaSoge

• KING K. ROOL
  • *
« Risposta #126 il: Gennaio, 06, 2015, 14:24 »
Lucina, essendo un clone che ha richiesto poco tempo, per me può starci, anche essendo femmina ed per informazioni relative a FE:Awakening "simile" a Marth. Dark Pit non saprei, un pg nuovo da KI l'ho voluto dopo aver amato Uprising, e Palutena mi sembrava scelta obbligata, anche se per quel poco che l'ho provata (mio fratello ha Smash Bros) non mi ha colpito molto. Personalmente avrei preferito Medusa :D
Il Cancro per me é Rosalinda, ennesima principessa bionda che occupa il posto di Toad/Waluigi/Paper Mario/Peach Oro Rosa.
Greninja mi piace in quanto lo scelsi su Y, ma un pokemon più iconico poteva essere trovato (anche se mi pare che Ash possegga un Froakie, magari Greninja diverrà per le nuove gen di mocciosi iconico come per noi lo é stato Charizard.)
Comunque spezzo una lancia in favore dei bimbiminkia/giokosoloaCOD1!1! : anche ai gggiovanissimi (prendo esempio mio fratello che fa le elementari e i suoi coetanei) fanno ancora appeal il design dei vecchi personaggi, non scelgono solo "fighetti anime" se non li conoscono (mio fratello sceglie Pit perché lo conosce, ma poi maina sempre Falco e Charizard). Quindi mi sento di poter dire che il trend "fighetti anime" può essere sfatato tranquillamente e che non é ciò che i gggggiovanissimi vogliono (a parte i jappo forse), basterebbe solo offrire varietà (che ammetto non é tanto presente in alcuni newcomers). E per varietà non dico solo animaloni o robe antropomorfe (Chibi-Robo? Ridley?) ma anche umani non biondi/blu senza armi del tipo... LAYTON!!! (lo so ho rovinato la serietà del post così, ma pazienza)
LAYTON CONFIRMED!!!!

Attualmente giuoco a:
3DS:MH3U Wii:Metroid Prime 2
Ti piacciono i Pokemon? adori le sfide ardue come le Nuzlocke? se si,e se non sai di cosa sto parlando, allora da un'occhiatina al mio fumettino tra i blog del forum! :D (spammo per avere successo e conquistare Rin un giorno, grazie per il sostegno :') )

Offline Loz00

• Newser
  • ORSO BALOSSO
  • el Loco
« Risposta #127 il: Gennaio, 06, 2015, 15:46 »
Lucina, essendo un clone che ha richiesto poco tempo, per me può starci, anche essendo femmina ed per informazioni relative a FE:Awakening "simile" a Marth.
Il Cancro per me é Rosalinda, ennesima principessa bionda che occupa il posto di Toad/Waluigi/Paper Mario/Peach Oro Rosa.
Secondo me il punto è che quattro pg di Fire Emblem sono troppi. Conta che Zelda ha 5 personaggi di cui due che un tempo erano solo uno. Poi Rosalinda secondo me ha aggiunto al gioco qualcosa che Toad, Waluigi, Paper Mario o Peach Oro Rosa non avrebbero potuto aggiungere perché se ci fai caso Sakurai ha cercato di trovare la maggior parte possobile di pg con caratteristiche particolari, ad esempio Little Mac con il montante KO, Bowser Jr. con la Clown Koopa Car, Daraen con gli utilizzi limitati e in misura minore anche Palutena con le custom totalmente diverse. Hai però ragione sul fatto che Sakurai abbia cercato la maggior parte di pg femminili possibili (anche in casi sprecati come Lucina)

Offline ShikaSoge

• KING K. ROOL
  • *
« Risposta #128 il: Gennaio, 06, 2015, 15:51 »
ah ovviamente Peach Oro Rosa era ironico :D

LAYTON CONFIRMED!!!!

Attualmente giuoco a:
3DS:MH3U Wii:Metroid Prime 2
Ti piacciono i Pokemon? adori le sfide ardue come le Nuzlocke? se si,e se non sai di cosa sto parlando, allora da un'occhiatina al mio fumettino tra i blog del forum! :D (spammo per avere successo e conquistare Rin un giorno, grazie per il sostegno :') )

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
Re:[ONLINE] Super Smash Bros. For Wii U
« Risposta #129 il: Gennaio, 06, 2015, 15:55 »
Ragazzi non vi bastano due topic per parlare del roster? :laughing7:
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #130 il: Gennaio, 06, 2015, 16:30 »
Organizziamo il torneo!

Elite Smash:

Offline Izanagi

• MARIO
  • You are slave. Want emancipation?
« Risposta #131 il: Gennaio, 06, 2015, 16:31 »
Proprio quando inizio a usare altri pg devo riniziare a usare solo Shulk per allenarmi? :laughing7:

Scherzi a parte, a me va bene

I'M RIDLEY FEELING IT!

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky —
one sky, one destiny."
- Kairi, Kingdom Hearts II

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #132 il: Gennaio, 06, 2015, 16:39 »
Organizziamo il torneo!
Apri tu il topic? :D
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Sensei_Link

• Moderatore
  • GINO O' NANISTA
« Risposta #133 il: Gennaio, 06, 2015, 22:52 »
Chi gioca?

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
« Risposta #134 il: Gennaio, 07, 2015, 20:16 »
Io ci sto se in orari a me possibili (ossia sera e weekend) e se accordati

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Privacy Policy