Autore Topic: [ONLINE] Super Smash Bros. For Wii U  (Letto 20277 volte)

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
Re:Super Smash Bros. For Wii U
« Risposta #15 il: Dicembre, 03, 2014, 19:56 »
Sei in buona compagnia, io uso bene solo Ness e un pochino Megaman e Pacman :D col resto dei pg sono orrendo (alcuni ancora manco li ho mai usati). Tanto facciamo per divertimento.
Semmai per il torneo forse è meglio aspettare, così abbiamo il tempo di trovare i pg che ci piacciono e imparare a usarli bene. Fatto ora allo sbaraglio forse non ha molto senso (con Ness mi sento comunque pronto per non fare figure di merda :2mdknie:). E poi nel frattempo magari il numero di utenti con il gioco aumenta...

Elite Smash:

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #16 il: Dicembre, 03, 2014, 23:29 »
Magari il torneo ci scappa un pochino prima delle vacanze di Natale, che dite?

Comunque io sto ancora ponderando chi imparare ad utilizzare, ho l'impressione che il gioco rispetto alla versione del 3DS sia leggermente più equilibrato tra tutti i personaggi, ma è anche vero che sto facendo principalmente mischie con oggetti, per cui è normale trovarsi bene con tutti! :P

Io comunque per ora mi ritengo decente con Link e MegaMan. Pac-Man mi piace usarlo per il semplice fatto che sorride come un coglione per ogni cosa che fa, ma ogni volta che lo uso tendenzialmente perdo! :laughing7:
Devo comunque testare bene l'online (ho fatto due partite, in una è andata male, nell'altra in maniera un po' mediocre), speriamo che giocando con amici vada fluido, perché io ho davvero scarsa fiducia nella mia connessione e se diventa un problema costante, anche in questa generazione dovrei dare forfait anche per l'online, che palle! :BangHead:
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #17 il: Dicembre, 04, 2014, 00:27 »
Forse ti dò un consiglio che sapevi già, ma se chiudi tutte le altre cose che sfruttano internet l'online dovrebbe andarti liscio. Se faccio così a me funziona benissimo (zero lag pure in modalità Per divertimento), e la mia connessione oltre ad essere wireless fa proprio pena, ha una velocità di upload infima.

A me i personaggi sembrano tutti molto ben bilanciati pure negli 1vs1. Tranne forse Meta Knight, che da essere il più forte probabilmente è passato a essere il più scarso, e Zamus che è troppo pompata, velocissima, forte, ti paralizza e ha una meteora semplicissima da usare. Forse pure Robin è troppo pinato (averlo contro usando Ness è terribile... fa tutto quello che fai te ma in modo più efficiente) ma l'ho trovato una volta sola, magari era il tizio a essere parecchio bravo.
Ho notato che in tanti spammano da morire, devo prendere un po' la mano con il nuovo Falco e iniziare a sparare riflettori a destra e a manca :2mdknie:

Cmq, domani (giovedì) a qualcuno va di fare qualche 1VS1 in mattinata o nel primo pomeriggio?
« Ultima modifica: Dicembre, 04, 2014, 03:00 da Zanzegù »

Elite Smash:

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #18 il: Dicembre, 04, 2014, 09:43 »
Il problema è che posso spegnere poca roba, perché a casa mia c'è sempre qualcuno connesso ad Internet.

Meta Knight invece io lo trovavo più scarso in Brawl che qui, o almeno, adesso con lui è sicuramente più difficile indebolire, per lo meno è in grado comunque di buttare un avversario quando supera la soglia del 100%. In Brawl mi ricordo momenti in cui non riuscivo ad uccidere con l'avversario al 180-200%! :laughing7:
Su Lucina e Robin sono d'accordo, hanno un set di mosse davvero avvantaggiato rispetto ai lottatori e spadaccini, soprattutto Lucina con quel cacchio di contrattacco.

Io comunque da mezzogiorno e mezza ci sono!

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #19 il: Dicembre, 04, 2014, 10:47 »
Capisco per la connessione a internet... vabbè dai, proviamo lo stesso :D A mezzogiorno e mezzo creo la stanza!

Meta Knight non lo so, adesso mi sembra che non riesci più a colpire nessuno a meno che non gli sei proprio addosso. In Brawl almeno quella spadina aveva senso di esistere :laughing7: poi la mossa del tornado ha perso tutto quello che la rendeva forte, e il recupero adesso fa schifo :( In Brawl il mio trucchetto per fare KO (anche prestino) era il B in su, che per fortuna mi sembra rimasto abbastanza foorte, ma l'ho usato poco...

Elite Smash:

Offline Caribe

• Administrator
  • SAMUS
    • Saitfainder
« Risposta #20 il: Dicembre, 12, 2014, 19:00 »
Ci sono anch'io, eh! Non ho avuto particolari problemi di adattamento ai nuovi personaggi, per cui sono già pronto a darle e a prenderle in un nuovo torneo :D
- "E' una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove."
- "I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero."
- "Lascia l'ascia... accetta l'accetta!"
- "Wario is the winner!"

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #21 il: Dicembre, 12, 2014, 22:14 »
E allora tiriamolo su, dai! Sotto alle iscrizioni!

Io mi iscrivo :laughing7:

Elite Smash:

Offline Caribe

• Administrator
  • SAMUS
    • Saitfainder
« Risposta #22 il: Dicembre, 13, 2014, 10:38 »
Iscritto :happy4:
- "E' una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove."
- "I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero."
- "Lascia l'ascia... accetta l'accetta!"
- "Wario is the winner!"

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #23 il: Dicembre, 14, 2014, 01:28 »
E allora tiriamolo su, dai! Sotto alle iscrizioni!

Io mi iscrivo :laughing7:
Ah io pure :D
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #24 il: Dicembre, 14, 2014, 05:20 »
Non spingete gente, c'è posto per tutti!

Elite Smash:

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
« Risposta #25 il: Dicembre, 14, 2014, 11:13 »
mi iscrivo pure io!
mi serve però un po' di anticipo per poter "riservare" il tempo per partecipare... tipo ci sono solo la sera o il weekend...

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #26 il: Dicembre, 14, 2014, 14:37 »
Ci sono pure io, ohibò!

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #27 il: Dicembre, 14, 2014, 19:24 »
mi iscrivo pure io!
mi serve però un po' di anticipo per poter "riservare" il tempo per partecipare... tipo ci sono solo la sera o il weekend...

Per quello ci organizziamo di volta in volta, dai :)

Cmq che ne dite? Visto che probabilmente non saremo più di 7-8, facciamo tipo un campionatino?

Elite Smash:

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
« Risposta #28 il: Dicembre, 14, 2014, 19:41 »
ci sta!
si potrebbero mettere delle regole carine tipo:
ognuno scegli tipo 2 pg e deve usarli entrambi

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #29 il: Dicembre, 14, 2014, 22:07 »
Quando facemmo il torneo di Brawl mi pare che ti sceglievi una squadra di 3 personaggi, e poi negli scontri potevi alternarli come volevi. Come regola mi sembra carina e ti permette una certa flessibilità.

Che tipo di scontri facciamo? Niente oggetti, 2 vite, Final Destination? O oggetti e stage qualsiasi? O entrambi?

Elite Smash:

Privacy Policy