Autore Topic: Captain Toad: Treasure Tracker  (Letto 12642 volte)

Offline Super Luigi

• BOWSER
  • **
  • Triumviro del NintendoClub
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
Re:Captain Toad: Treasure Tracker
« Risposta #75 il: Aprile, 09, 2015, 16:03 »
Ua che pacco che mi ha fatto la nintendo,l'ho comprato,sono andato a registrarlo e ho scoperto che il codice scadeva il 31 marzo 2015,che pacco :BangHead:,meno male che almeno l'ho provato ed è davvero un bel gioco.

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #76 il: Aprile, 10, 2015, 17:15 »
A livello di longevità, di quante ore parliamo?
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Super Luigi

• BOWSER
  • **
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #77 il: Aprile, 10, 2015, 17:39 »
A livello di longevità, di quante ore parliamo?
Da quel che ho letto in giro una decina,ma se sei uno come me a cui piace esplorare con calma credo molto di più.Inoltre a fine livello si sblocca un obiettivo aggiuntivo che ti incita a rifarlo.
Da quei pochi livelli che ho fatto é un gran bel gioco,prendilo senza indugiare

Offline superdimensioX

• PEACH
  • Master of dimensions... Pleaser of crowds... I am
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #78 il: Aprile, 10, 2015, 19:10 »
No vabbè ma vogliamo parlare dell'ultimo livello?
Quello di Mario 3D World è uno scherzo in confronto a quello di Captain Toad.
Avrò speso più tempo su quel livello che sul gioco intero ancora un po'.

Offline Super Luigi

• BOWSER
  • **
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #79 il: Aprile, 10, 2015, 20:14 »
No vabbè ma vogliamo parlare dell'ultimo livello?
Quello di Mario 3D World è uno scherzo in confronto a quello di Captain Toad.
Avrò speso più tempo su quel livello che sul gioco intero ancora un po'.
E quello di 3D World è un super scherzo in confronto a quello di Mario Galaxy 2 :laughing7:

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: Aprile, 11, 2015, 11:55 »
A me sta durando molto, anche perché lo alterno a Smash. Voglio anche un po' farmelo durare perché è troppo bellino. Cmq di roba da fare ce n'è tanta, vi dirò la verità, a me come lunghezza sembra abbastanza nella media. Di certo è denso.

Offline Super Luigi

• BOWSER
  • **
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #81 il: Aprile, 11, 2015, 21:19 »
A me sta durando molto, anche perché lo alterno a Smash. Voglio anche un po' farmelo durare perché è troppo bellino. Cmq di roba da fare ce n'è tanta, vi dirò la verità, a me come lunghezza sembra abbastanza nella media. Di certo è denso.
Secondo me,come detto già, dipende da come ci giochi,a me penso potrebbe durare molto perchè effettivamente è troppo bellino e rimarrei ore a girovagare in quei livelli(e ne ho provati solo 6 fino ad ora!!!)
Spoiler (click to show/hide)

Offline Dragha

• Administrator
  • SINDACO DEL MONDO
  • Il primo amore, non si scorda mai...
    • MSN Messenger - i.dragha@hotmail.it
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • Nintendo Club
« Risposta #82 il: Aprile, 13, 2015, 11:14 »
Io sono arrivato a oltre 15 ore (non ricordo bene la durata effettiva). Premetto che sono molto "girandolone". Purtroppo mi è scaduto sul fatidico livello di cui si parla, che mi ha fatto abbandonarlo per la frustrazione, quindi non sono nancora riuscito a finirlo al 100%. Comunque ne ho parlato in Aiutatemi se vi interessa.

Giochi attuali:
SWITCH: DIABLO III: Eternal Collection

La sola e unica...

...alabarda spaziale!
Non importa cosa scrivi, ma come lo scrivi...
Miglior Moderatore: 2008, 2009, 2010, 2011, 2012!

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #83 il: Agosto, 10, 2015, 18:42 »
Se amazon non mi tradisce dovrebbe arrivarmi domani.

Parto subito dal presupposto che avrei voluto comprare DK Tropical Freeze, ma il fato ha voluto che finissero le scorte a prezzo scontato ( :violent4: )
Per cui la scelta è stata fra Kirby e il Pennello Arcobaleno e Captain Toad. Come si può capire dal topic in cui sto scrivendo, ho optato per quest'ultimo, più che altro perché si tratta di una nuova IP (se non consideriamo gli sporadici intermezzi in Super Mario 3D World), ma anche perché ho letto varie critiche al sistema di controllo poco pratico del gioco di Kirby (che ho comunque intenzione di prendere, prima o poi).

Le mie aspettative per Capt.Toad non sono altissime, vediamo cosa mi saprà trasmettere :D
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.

Offline Super Luigi

• BOWSER
  • **
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #84 il: Agosto, 10, 2015, 19:17 »

Parto subito dal presupposto che avrei voluto comprare DK Tropical Freeze, ma il fato ha voluto che finissero le scorte a prezzo scontato ( :violent4: )
Per cui la scelta è stata fra Kirby e il Pennello Arcobaleno e Captain Toad. Come si può capire dal topic in cui sto scrivendo, ho optato per quest'ultimo, più che altro perché si tratta di una nuova IP (se non consideriamo gli sporadici intermezzi in Super Mario 3D World), ma anche perché ho letto varie critiche al sistema di controllo poco pratico del gioco di Kirby (che ho comunque intenzione di prendere, prima o poi).

Le mie aspettative per Capt.Toad non sono altissime, vediamo cosa mi saprà trasmettere :D
Bellissimo,ogni livello è un piccolo capolavoro,proprio oggi ho battuto il boss finale,mi ha divertito tantissimo e non è mai arrivato ad essere frustrante(almeno per ora),ti dò un consiglio(non è spoiler,ma per sicurezza...):
Detto questo:buon divertimento :happy1:

Offline superdimensioX

• PEACH
  • Master of dimensions... Pleaser of crowds... I am
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #85 il: Agosto, 10, 2015, 19:54 »

Male per TF, vedi di recuperare appena puoi perchè e oggettivamente il miglior gioco su Wii U.

Una cosa per Capt.Toad, completalo al 100% per arrivare al livello finale segreto.
Una delle sfide più ardue e belle di questa gen ai livelli di TF come difficoltà.

Offline Super Luigi

• BOWSER
  • **
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #86 il: Agosto, 11, 2015, 00:50 »

Una cosa per Capt.Toad, completalo al 100% per arrivare al livello finale segreto.
Una delle sfide più ardue e belle di questa gen ai livelli di TF come difficoltà.
Una parola completarlo al 100%,mi pare impossibile,ma ci proverò,già completare solo il primo libro e finire la storia per me è stato un successo :laughing7: :laughing7:,TF alla fine non l'ho trovato così difficile,mah :icon_scratch:

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #87 il: Agosto, 12, 2015, 17:40 »
Proprio bellino 'sto Toad! :D
Ieri sono arrivato al primo boss e ho fatto il primo dei livelli bonus (rivedere il primo livello di 3DWorld è stata una bella sorpresa :laughing7:). Bel puzzle-game, graficamente eccellente, poi ho notato che le ost non sono dei copincolla di quelle di Mario, molto bene.

Mio fratello già ha finito il primo libro, io invece voglio andare un po' più lentamente :D

Offline Super Luigi

• BOWSER
  • **
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #88 il: Agosto, 12, 2015, 19:14 »
Proprio bellino 'sto Toad! :D
Ieri sono arrivato al primo boss e ho fatto il primo dei livelli bonus (rivedere il primo livello di 3DWorld è stata una bella sorpresa :laughing7:). Bel puzzle-game, graficamente eccellente, poi ho notato che le ost non sono dei copincolla di quelle di Mario, molto bene.

Mio fratello già ha finito il primo libro, io invece voglio andare un po' più lentamente :D
Goditi lo, ogni livello è un capolavoro e una gioia per gli occhi,io stavo molto tempo in uno scenario apposta per godere lo, è anche un piacere giocarlo,nulla da dire

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #89 il: Agosto, 14, 2015, 17:51 »
Battuto il boss finale. Non pensavo che le boss-fight fossero così ben realizzate, peccato che son pochissime. Yoshi's Woolly World mi aveva abituato male :laughing7:

Bel gioco, ora mi butto sul secondo libro

Privacy Policy