Autore Topic: Amazon Uk annulla i preordini per Smash U e Amiibo  (Letto 806 volte)

Offline Shandon

• Moderatore
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
Amazon Uk annulla i preordini per Smash U e Amiibo
« il: Dicembre, 06, 2014, 19:12 »

Nonostante la situazione Wii U in Europa non sia certo idilliaca, il binomio Smash U - Amiibo pare aver smosso un po' le acque del vecchio continente.
Arrivano infatti varie conferme da utenti di Amazon UK, secondo le quali il celebre sito online stia cancellando i preorders di questi due articoli, causa mancanza di pezzi. A quanto pare sia il titolo che le ormai note e discusse statuine stanno riscuotendo un successo superiore alle aspettative, tanto da costringere il colosso online a correre ai ripari con una politica di cancellazione preordini non certo usuale per Amazon.
Stiamo dunque a vedere se con Smash U scattera' anche l'Amiibo-mania.

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
Re:Amazon Uk annulla i preordini per Smash U e Amiibo
« Risposta #1 il: Dicembre, 06, 2014, 20:40 »
Io ne avevo prenotati 3 su Multiplayer, sono stato costretto ad annullare l'ordine perchè alla fine erano terminati. Alla fine li ho ordinati su Amazon.it che li aveva e me li ha spediti subito :laughing7:
C'è da dire che avevo prenotato i più richiesti della prima ondata (Link, Mario e DK) ma la mancanza di pezzi non dovrebbe mai accadere.
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Privacy Policy