Autore Topic: Super Smash Flop (?) for Wii U  (Letto 3781 volte)

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
Re:Super Smash Flop (?) for Wii U
« Risposta #15 il: Dicembre, 20, 2014, 22:57 »
ah ok, ora ho capito!
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MANDINGO
« Risposta #16 il: Dicembre, 21, 2014, 04:43 »
Solo gli Ice Climbers? Se abbiamo Dr. Mario, Lucina, Pit Oscuro clone di Pit (tanto un modo per infilarlo quest'angelo oscuro lo trovavano ma magari gli avrebbero dato il bastone oscuro), Mewtwo subito (lo sviluppo doppio toglie tempo), scenari triti e ritriti (recuperare Onett, Port Town Aero Dive e Corneria facilita lo sviluppo) e probabilmente l'assenza di una modalità incisiva su Wii U (probabilmente avrebbero messo una versione figa della Smash Run online con 8 giocatori o altro) si deve alla versione 3DS e al doppio sviluppo  :BangHead:

Tutto vero, ma secondo me tra le tante pecche contenutistiche cmq l'assenza degli Ice Climbers resta oggettivamente di gran lunga la più pesante. Spero li recuperino in qualche modo perché si sente davvero che manca qualcosa.

Però a me Dr. Mario piace :laughing7:

Elite Smash:

Offline Loz00

• Newser
  • ORSO BALOSSO
  • el Loco
« Risposta #17 il: Dicembre, 21, 2014, 09:45 »
Tutto vero, ma secondo me tra le tante pecche contenutistiche cmq l'assenza degli Ice Climbers resta oggettivamente di gran lunga la più pesante. Spero li recuperino in qualche modo perché si sente davvero che manca qualcosa.

Però a me Dr. Mario piace :laughing7:
Anche a me Dr. Mario piace e a livello di stile di gioco i miei main sono Ness e Pit Oscuro per cui... Comunque secondo me è si vero che l'assenza più pesnte è quella degli Ice Clinbers ma ci stiamo dimenticando anche di altre due coppie: Zelda/Sheik e Samus/Zamus per le "potenzialità" del 3DS
Give it all, be the best 'cause nothing less will do.

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
« Risposta #18 il: Dicembre, 21, 2014, 10:59 »
Ma in realtà non è tutto vero quanto dite riguardo il doppio sviluppo: cioè, sì, il 3ds ha impedito zelda/sheik, rosso ecc (ma non credo affatto gli iceclimbers, altrimenti non aremmo manco olimar e rosalinda+sfavillotto), tuttavia i due giochi son stati realizzati da due team ben diversi che, probabilmente, avevano ben pochi momenti di lavoro comune. NOn ci fosse stato il gioco per 3ds, sotto quel punto di vista, nulla sarebbe cambiato.

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline Shandon

• Moderatore
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #19 il: Dicembre, 21, 2014, 11:36 »
Comunque secondo me l'uscita sfalsata resta una fesseria commerciale: questo e' IL gioco per il WII U e la Wii U ne aveva bisogno come il pane, visto che da MK in poi non c'era stato piu' alcun titolo commercialmente importante.
Il 3DS avrebbe avuto Pokemon 1 mese dopo ed e' una console che veleggia verso i 50 mln di pezzi.
Quindi secondo me e' stata una cavolata

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
« Risposta #20 il: Dicembre, 21, 2014, 16:12 »
Comunque secondo me l'uscita sfalsata resta una fesseria commerciale: questo e' IL gioco per il WII U e la Wii U ne aveva bisogno come il pane, visto che da MK in poi non c'era stato piu' alcun titolo commercialmente importante.
Il 3DS avrebbe avuto Pokemon 1 mese dopo ed e' una console che veleggia verso i 50 mln di pezzi.
Quindi secondo me e' stata una cavolata

non avrei saputo esprimere meglio il punto

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MANDINGO
« Risposta #21 il: Dicembre, 21, 2014, 16:25 »
Il team di sviluppo mi pare fosse lo stesso per entrambe le versioni. Sui Climbers boh, l'ha detto Sakurai che non ci sono per via della versione 3DS quindi mi fido :laughing7: poi non mi intendo di programmazione ma i pikmin (che tra l'altro sono 3 per volta ora, non più 6) e il luma sembrano decisamente più semplici di Nana.

Anche a me Dr. Mario piace e a livello di stile di gioco i miei main sono Ness e Pit Oscuro per cui... Comunque secondo me è si vero che l'assenza più pesnte è quella degli Ice Clinbers ma ci stiamo dimenticando anche di altre due coppie: Zelda/Sheik e Samus/Zamus per le "potenzialità" del 3DS

Ness, eh? Allora dobbiamo fare qualche match :2mdknie:

Cmq non so voi ma a questa cosa che abbiamo tipo 4 o 5 topic su Smash mi sta facendo perdere un po' il filo :laughing7:

Elite Smash:

Privacy Policy