Autore Topic: The Legend of Zelda per Wii U: gli utenti modificheranno il mondo di gioco  (Letto 2482 volte)

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!

Shigeru Miyamoto, in una intervista concessa ad ABC News, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo a The Legend of Zelda per Wii U, rivelando alcuni contenuti riguardanti le scelte dei giocatori e le loro conseguenze nel gioco.
Ecco alcune dichiarazioni:

"Una delle cose principali che volevamo fare era quello di tornare al concetto open-world degli originali Zelda ed è questa la direzione che sta seguendo il team. Abbiamo riportato il cavallo di Link, Epona, il suo arco e le frecce ma quello che abbiamo deciso è che potrete camminare liberamente in questo mondo e potrete scegliere cosa esplorare e cosa fare. Non posso dire molto ma una delle cose su cui stiamo lavorando in questo momento è che il mondo cambierà e sarà influenzato dalle vostre scelte."
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
hanno decisamente attirato la mia attenzione

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline Super Luigi

• BOWSER
  • **
  • Triumviro del NintendoClub
hanno decisamente attirato la mia attenzione
La mia l hanno attirata subito :laughing7:

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
La mia l hanno attirata subito :laughing7:
intendevo dire, "ulteriormente"  :glasses1:

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline Arles

• Redattore Master
  • TOTO CUTUGNO
  • dimensione oscura inghiotti Dragha!
Aonuma tempo fa accennò all' argomento. Molto interessante  :happy2:
Nin-ten-do

Eastmost peninsula is the secret

The princess is in another castle

I am Error

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
Si,  :2mdknie: uno dei punti sui quali stanno lavorando è quello di far mutare il mondo di gioco a seconda delle decisioni prese dal singolo giocatore durante la storia.
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline LinkCS

• Redattore Junior
  • TONIO CARTONIO
  • ♪♪ Yohohoho...
Devono valutare bene ciò che fanno...il "modificare mondo e storia in base alle scelte" è difficile e o cambiamenti devono essere veramente significativi; ad esempio non come la trilogia di ME per intenderci.

Tapazard

Offline Super Luigi

• BOWSER
  • **
  • Triumviro del NintendoClub
Aonuma tempo fa accennò all' argomento. Molto interessante  :happy2:
Preparati ad aggiornare la sezione "la leggenda di zelda",sicuramente con il fatto dei cambiamenti a seconda delle scelte si verranno a creare  alla fine una cinquantina di leggende :laughing7: :laughing4:

Offline Rin

• Redattore Master
  • MANDINGO
La cosa incuriosisce molto anche me. Penso sia anche la prima volta che in uno Zelda 3D diano questa impostazione. Meglio così, mi piace come cosa, così posso fare per prima le cose che mi interessano meno per poi dedicarmi alle cose fighe xD

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
Devo ammettere che questo modo indie di caratterizzare i giochi (nei quali è il giocatore che, a seconda delle azioni, sceglie il proseguimento del gioco) mi ricorda Cave story.
 Voi che ne pensate?

Offline Arles

• Redattore Master
  • TOTO CUTUGNO
  • dimensione oscura inghiotti Dragha!
Un esempio che mi viene in mente è tratto da Skyward Sword. Perché ho l' impressione che avessero questa cosa in mente da tempo.

Nella parte finale del gioco, vediamo delle modifiche a territori già esplorati. Per esempio, in conseguenza di un' azione di gioco, un vulcano potrebbe eruttare e causare una modifica del paesaggio.
Nin-ten-do

Eastmost peninsula is the secret

The princess is in another castle

I am Error

Privacy Policy