Autore Topic: Nuovo Nintendo Direct dedicato ai titoli in arrivo su Nintendo 3DS e Wii U  (Letto 2274 volte)

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー

È stato annunciato un nuovo Nintendo Direct dedicato ai prossimi titoli in arrivo su Nintendo 3DS e Wii U nella primavera del 2015.
Visita questa pagina mercoledì 14 gennaio alle ore 15:00 (ora italiana) per guardare la presentazione in diretta!
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Thelegendofmattia

• Newser
  • KING K. ROOL
  • Bazinga!
Purtroppo domani a quell'ora sarò a scuola. Vorrà dire che domani appena torno a casa evito tutte le notizie e me lo guardo in differita
(oppure mi collego coi computer della scuola e vi raggiungo in chat)
The Doctor:
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff."

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
Non ci sarò nemmeno io per la diretta.  :crybaby2:
Spero sia subito disponibile sull'eShop, così posso guardarlo con calma appena rientro.
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
Chissà che non si veda Shin Megami Tensei x Fire Emblem?
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Online Zanzegù

• Moderatore
  • MANDINGO
Tra un'oretta tutti in chat?

Elite Smash:

Offline Izanagi

• MARIO
  • You are slave. Want emancipation?
Inizia quando devo uscire di casa, bellissimo :laughing7:

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky —
one sky, one destiny."
- Kairi, Kingdom Hearts II

Online Zanzegù

• Moderatore
  • MANDINGO
Non mi funziona la chat D:
Quindi chatto da solo annotando le mie impressioni volta volta.

- Fire Emblem: sono riuscito solo a pensare "altro cancro per il prossimo Smash, evvai :/"
- Mario e i draghi: mah, ok?
- Pokèmon: boh? Ne approfitto per andare in bagno
- Giochi per Wii scaricabili su Wii U. HYESSS, Kirby e Punch Out li ho sempre voluti recuperare. Ma poi costano pochissimo, wow.
- Amiibo di Ness, finalmente! Prenoto immediatamente.
- Mario Party, vabbè.
- Project Treasure? Boh? E' gratis? Bene.
- Splatoon. Eeeeh, non lo so, per qualche motivo non mi ghegia proprio... sarà che ogni volta ne parlano per mezz'ore.
- X *_* ma che. Come hanno fatto a fare una roba così enorme. Sembra fighissimo.
- Notizie su un gioco annunciato allo scorso E3!!! Sarà Zelda?? Sarà Starfox?? :happy2: :happy2: No, è Mario VS Donkey Kong. Ma andate a quel paese.
- Anime Channel. Lo sapevo che ci si arrivava. Fottiti Sakurai. Ah vabbè ma è l'anime dei Pokèmon.
- STEAM è figo, ma non ho il 3DS
- Perché Lucina in Smash non bastava, mandiamola a occupare spazio anche in altri giochi ._.
- Altra roba per 3DS, vabbè mi sa che torno in bagno.
- Non sto guardando, ma ce l'ho in sottofondo e l'engrish di Shibata inizia a ubriacarmi. Ma per Wii U niente?
- Majora però si guarda sempre volentieri
- Ah, ma è finito? WOW, non hanno annunciato niente. Enormi quantità di niente sono uscite dal Direct.

Ora però mi fiondo su Amazon a vedere se mi riesce prenotare l'amiibo di Ness <3

Elite Smash:

Offline Gosazer

• KOOPA
  • Nintendo Club
Praticamente quasi tutto per 3DS e New 3DS, molti giochi simili a giochini stupidi per cellulare. Abbastanza deludente.

Offline -C.link-

• LINK
  • Il possessore della quarta triforza
Non mi funziona la chat D:
Quindi chatto da solo annotando le mie impressioni volta volta.

- X *_* ma che. Come hanno fatto a fare una roba così enorme. Sembra fighissimo.
- Notizie su un gioco annunciato allo scorso E3!!! Sarà Zelda?? Sarà Starfox?? :happy2: :happy2: No, è Mario VS Donkey Kong. Ma andate a quel paese.

Stesse identiche reazioni da parte mia, i paesaggi di Xenoblade spaccano di brutto e hanno pure fatto un bel logo al posto della X orrenda di prima
E nel sogno  Ridley veniva annunciato anche su Mario Kart 8.
Come personaggio o come circuito?

Offline Thelegendofmattia

• Newser
  • KING K. ROOL
  • Bazinga!
Appena finito il direct. Vediamo se mi ricordo tutto.
Fire Emblem: Non sembra male. Stiamo a vedere;
Mario e Dragon: interessante il bundle doppio gioco: potrei acquistarlo se lo troverò sotto i venti euro;
Pokémon Shuffle: mi rattrista un po' vedere un gioco freemium coi pokémon. Potrei farci qualche partita ma nulla di interessante;
Software Wii su WiiU: molto bella come offerta, peccato non dare la possibilità di scaricare i giochi gratis a chi li ha già in versione scatolata. Nintendo deve proprio odiare il cubo per mettere il VC del Wii anziché quello del cubetto  :laughing7:
Nuovi Amiibo: Meh in fondo si sapeva; Funzionalità vagamente interessanti. Hanno avuto la dignità di rendere gli amiibo di varie serie interscambiabili;
Mario Party: Non sono interessato;
Project treasure: Dov'è la fregatura? Si sente puzza di bruciato fin da ora;
Splatoon: Vedi Mario Party;
Xenoblade X: Più lo guardo e più lo vedo lontano dal caro Xenoblade. Mio al D1 ma con molti timori;
Mario vs Donkey Kong: Vedi Mario party;
Roba Miiverse: Non sono fatto per i social network;
New3DS: Credo di aver già detto abbastanza;
Nintendo anime channel: Okay? Non ci sono già abbastanza servizi simili su internet?
Code name S.T.E.A.M.: Vedi Mario Party;
Gioco degli aerei della Bandai: Vedi Mario Party;
Monster Hunter: Fintamente abbiamo una data! Per fortuna hanno confermato il bundle peccato che quello di MM sia molto più bello;
Xenoblade N3DS: Fantastico (se solo non avessi la versione Wii);
Zelda MM 3D: Fantastico il Bundle (anche se il gioco preinstallato è molto meh). Mi ha mandato in crisi i miei piani di acquisto del N3DS
FPS di qualcuno per 3DS: come potete capire stessa sorte di Mario Party

The Doctor:
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff."

Online Zanzegù

• Moderatore
  • MANDINGO
Cmq Metroid Prime Trilogy per 10 euro è quasi troppo basso come prezzo.
Incredibile, chi non ha avuto modo di spararsi l'intera trilogia lo deve prendere subito.

Elite Smash:

Privacy Policy