Autore Topic: Monster Hunter 4 Ultimate  (Letto 18931 volte)

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
Re:Monster Hunter 4 Ultimate
« Risposta #45 il: Marzo, 07, 2015, 22:38 »
presi!

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline Izanagi

• MARIO
  • You are slave. Want emancipation?
« Risposta #46 il: Marzo, 09, 2015, 17:17 »
Raga, mi sembra incredibile ma non riesco a trovarlo su internet. Dove lo trovo un cristallo luce? C'è nella fossa abissale? Mi serve per il set de
Spoiler (click to show/hide)
, ho pure già la Piastra

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky —
one sky, one destiny."
- Kairi, Kingdom Hearts II

Offline ShikaSoge

• KING K. ROOL
  • *
« Risposta #47 il: Marzo, 09, 2015, 21:16 »
MI PARE sia il cristallo sulla testa del Gypceros, o almeno in Freedom così lo trovavi

LAYTON CONFIRMED!!!!

Attualmente giuoco a:
3DS:MH3U Wii:Metroid Prime 2
Ti piacciono i Pokemon? adori le sfide ardue come le Nuzlocke? se si,e se non sai di cosa sto parlando, allora da un'occhiatina al mio fumettino tra i blog del forum! :D (spammo per avere successo e conquistare Rin un giorno, grazie per il sostegno :') )

Offline Izanagi

• MARIO
« Risposta #48 il: Marzo, 09, 2015, 21:23 »
..... Darcelo picconando come nel 3 no eh? :laughing7:
Grazie

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
one sky, one destiny."

Offline Thelegendofmattia

• Newser
  • KING K. ROOL
  • Bazinga!
« Risposta #49 il: Marzo, 09, 2015, 22:18 »
Se ti servono informazioni più precise (principalmente percentuale di drop) butta un occhio qui
The Doctor:
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff."

Offline Izanagi

• MARIO
« Risposta #50 il: Marzo, 09, 2015, 22:24 »
Grazie mille :)

one sky, one destiny."

Offline Felian

• TOPO GIGIO
« Risposta #51 il: Marzo, 09, 2015, 22:47 »
riguardo a dove trovare il cristallo luce

Offline Izanagi

• MARIO
« Risposta #52 il: Marzo, 09, 2015, 22:51 »
Si' l'ho letto, il problema e' che quell'armatura mi serve proprio per andare in quella zona :laughing7:
Anche se ora che ci penso forse il tour nel multy ce l'ho...

one sky, one destiny."

Offline TheTruth

• TENDENZIALMENTE N00b
  • Nintendo Club
« Risposta #53 il: Marzo, 14, 2015, 18:00 »
Ciao ragazzi questo è il primo monster hunter che gioco,è molto bello e sinceramente mi aspettavo un gioco più semplice,invece richiede un certo impegno ed è molto profondo.Avrei bisogno di alcuni chiarimenti.

Come faccio a creare il costume di mario e luigi per i felyne con il pacco di benvenuto? non capisco quali oggeti devo combinare alla cassa.

Che differenza cè tra le missioni carovana e quelle che puoi fare nella sala di raccolta di Van Halbar?

Come trovo altri aiutanti felyne? sono arrivato al punto della storia in cui lascio Van Halbar per andare a costruire la nave nella città dove cè la fossa abissale(adesso non ricordo il nome) cmq all'inizio...dopo con la storia me lo spiega come avere altri felyne?

Offline Izanagi

• MARIO
« Risposta #54 il: Marzo, 14, 2015, 18:07 »
Ciao, benvenuto tra i cacciatori!
Allora:

Per sapere, dove sei arrivato finora?

one sky, one destiny."

Offline TheTruth

• TENDENZIALMENTE N00b
  • Nintendo Club
« Risposta #55 il: Marzo, 14, 2015, 20:36 »
Grazie del benvenuto!
Cavolo non avevo pensato di andare a vedere dal mastro...hai ragione grazie! :2mdknie:

Per i felyne invece ce ne sono di due tipi,quelli neri che ti fregano la roba e sono "cattivi" e quelli bianchi che non ti filano,li ho incontarti entrambi nelle loro aree dove hanno la base,immagino si possano catturare solo quelli bianchi ma come si fa? Li devo catturare con una trappola,usare la felvina o semplicemente menarli a sangue!? :laughing7: Perchè ne ho menati molti ma cascano per terra svenuti e non succede nulla...per adesso ho solo quello principale che ti danno all'inizio....

Offline Izanagi

• MARIO
« Risposta #56 il: Marzo, 14, 2015, 20:40 »
I felyne neri si chiamano Melynx. Comunque non mi riferivo a loro, non si possono catturare. Ci sono dei felyne particolari a cui devi parlare per reclutarli, ma visto dove sei penso che non sia ancora disponibile nessuno. Ora che ci penso il primo penso sia in una missione obbligatoria che viene tra non molto, quindi non preoccuparti. Da lì, inizia a controllare i rifugi

one sky, one destiny."

Offline TheTruth

• TENDENZIALMENTE N00b
  • Nintendo Club
« Risposta #57 il: Marzo, 14, 2015, 21:31 »
I felyne neri si chiamano Melynx. Comunque non mi riferivo a loro, non si possono catturare. Ci sono dei felyne particolari a cui devi parlare per reclutarli, ma visto dove sei penso che non sia ancora disponibile nessuno. Ora che ci penso il primo penso sia in una missione obbligatoria che viene tra non molto, quindi non preoccuparti. Da lì, inizia a controllare i rifugi

Ok grazie immaginavo ci fosse una missione obbligatoria che ti spiega,ci ho fatto più di 10 ore ed è praticamente ancora il tutorial....

Tra le armi a distanza qual'è che preferite? io le balestre,l'arco non mi piace ha un sistema di puntamento scomodissimo,forse se si ha il new3DS con il secondo stick le cose migliorano ma lo trovo un pò inutile visto anche la scarsa potenza.L'unica cosa buona per me e che puoi difenderti anche da vicino con l'arco.

Offline Izanagi

• MARIO
« Risposta #58 il: Marzo, 14, 2015, 21:50 »
Le prime 20 ore del gioco possono essere considerate un tutorial, tranquillo :laughing7:
La sfida e il gioco vero iniziano al  grado 5 per me
Riguardo alle armi a distanza, non sono assolutamente in grado di usarle XD Io vado di Spada Lunga

one sky, one destiny."

Offline Felian

• TOPO GIGIO
« Risposta #59 il: Marzo, 15, 2015, 12:35 »
benvenuto tra i cacciatori.

Monster hunter non è per nulla un gioco facile. Ti dirò, in realtà il tutorial è rappresentato da quasi tutta la storia della carovana (la modalità offline). Le missioni fino a 4-5 stelle sono effettivamente davvero facili se paragonate a quelle dopo. Monster hunter è, come dicevo, un gioco difficile, di abilità e esperienza. Quando troverai scontri che richiedono 30-40 minuti buoni di battaglia e concentrazione, capirai cosa intendo!  ;)

L'ideale sarebbe se tu avessi un amico esperto vicino a te che ti spiegasse tutto, anche perchè molte cose non son dette! Nonostante questo MH sia mooolto più user friendly dei precedenti

Privacy Policy