Autore Topic: Monster Hunter 4 Ultimate  (Letto 18915 volte)

Offline ERap320

• Moderator
  • GINO BRAMIERI
  • Mastah of Graphics
    • ERap's KB
Re:Monster Hunter 4 Ultimate
« Risposta #75 il: Aprile, 17, 2015, 19:30 »
ragazzi alla primissima missione ho fatto bruciare la carne quindi lo spiedino portatile non è piu' selezionabile...ho provato a riavviare la missione ma senza risultati...come faccio a risolvere?? (è la mia primissima volta su n3ds e monster hunter)

Avrai solo finito la carne cruda. Che io sappia non c'è nessun modo per rompere lo spiedo, quindi non ti preoccupare.
:shucky:
Denudatevi e venerate Da Mastah! NAU!

Offline BullSlevin88

• KOOPA
  • Nintendo Club
« Risposta #76 il: Aprile, 17, 2015, 19:34 »

Avrai solo finito la carne cruda. Che io sappia non c'è nessun modo per rompere lo spiedo, quindi non ti preoccupare.
Allora ci riprovo, il fatto è che se uccido un altro dinosauro erbivoro non mi fa raccogliere la carne!! Poi selezionando lo spiedo portatile mi compare la X di già usato boooo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline ERap320

• Moderator
  • GINO BRAMIERI
  • Mastah of Graphics
    • ERap's KB
« Risposta #77 il: Aprile, 17, 2015, 19:35 »
Allora ci riprovo, il fatto è che se uccido un altro dinosauro erbivoro non mi fa raccogliere la carne!! Poi selezionando lo spiedo portatile mi compare la X di già usato boooo

Molto strano, di solito quel tipo di dinosauri droppa quasi sempre carne. Hai provato a farlo in altre missioni?

Offline Izanagi

• MARIO
  • You are slave. Want emancipation?
« Risposta #78 il: Aprile, 17, 2015, 19:36 »
No, la X significa che non puoi usarlo perchè non hai carne. Uccidi altri aptonoth finchè non la droppano

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky —
one sky, one destiny."
- Kairi, Kingdom Hearts II

Offline BullSlevin88

• KOOPA
  • Nintendo Club
« Risposta #79 il: Aprile, 17, 2015, 19:36 »

Molto strano, di solito quel tipo di dinosauri droppa quasi sempre carne. Hai provato a farlo in altre missioni?

Ehm no quesa per me è la primissima missione quella di portare la carne al carovaniere

Offline ERap320

• Moderator
  • GINO BRAMIERI
  • Mastah of Graphics
    • ERap's KB
« Risposta #80 il: Aprile, 17, 2015, 19:46 »
Ehm no quesa per me è la primissima missione quella di portare la carne al carovaniere

Mi sembra molto strano, riprova finchè non sei sicuro di non riuscire ad ottenere più carne. L'unico consiglio che posso darti per cucinare al meglio la carne è di osservare il cambiamento di colore dell'osso più che della carne.

Offline BullSlevin88

• KOOPA
  • Nintendo Club
Monster Hunter 4 Ultimate
« Risposta #81 il: Aprile, 17, 2015, 19:50 »
Mi sembra molto strano, riprova finchè non sei sicuro di non riuscire ad ottenere più carne. L'unico consiglio che posso darti per cucinare al meglio la carne è di osservare il cambiamento di colore dell'osso più che della carne.
Ok ho cotto la carne al sangue ma quando vado per lasciarla nel baule rosso delle consegne non me la fa selezionare! Pur avendo la carne mi dice carne al sangue 0/1
Edit; fatto non cucinavo a dovere la carne ehehe

« Ultima modifica: Aprile, 17, 2015, 19:54 da BullSlevin88 »

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
« Risposta #82 il: Aprile, 18, 2015, 14:18 »
Ok ho cotto la carne al sangue ma quando vado per lasciarla nel baule rosso delle consegne non me la fa selezionare! Pur avendo la carne mi dice carne al sangue 0/1
Edit; fatto non cucinavo a dovere la carne ehehe

bravo. Se hai bisogno di altro, chiedi pure  ;)

un consiglio, presentati nella sezione appropriata del forum!  ;)

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline BullSlevin88

• KOOPA
  • Nintendo Club
« Risposta #83 il: Aprile, 19, 2015, 15:20 »
Raga ma dove cavolo trovo la cote o altri materiali per affilare le armi che il più delle volte non sono efficienti al massimo?? Mado non ci sto capendo niente come è possibile???

Offline ERap320

• Moderator
  • GINO BRAMIERI
  • Mastah of Graphics
    • ERap's KB
« Risposta #84 il: Aprile, 19, 2015, 18:13 »
Raga ma dove cavolo trovo la cote o altri materiali per affilare le armi che il più delle volte non sono efficienti al massimo?? Mado non ci sto capendo niente come è possibile???

All'inizio di una missione l'arma è sempre affilata al massimo delle sue possibilità. La cote la trovi comunemente minando le roccie che trovi nei Boschi di Moga, oppure credo si possa anche comprare (ma non ti conviene).
Quindi armati di piccone e vai a raccoglierne un po'  :2mdknie:

EDIT: Non mi ero accorto che il topic è del 4U, quindi probabilmente non ci sono i boschi. Dovresti trovarli comunque in una qualsiasi area iniziale.
« Ultima modifica: Aprile, 19, 2015, 18:39 da ERap320 »

Offline Izanagi

• MARIO
« Risposta #85 il: Aprile, 19, 2015, 18:14 »
Le missioni iniziano anche con 3 coti scorta, che bastano e avanzano per qualsiasi missione in singolo di basso grado

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
one sky, one destiny."

Offline BullSlevin88

• KOOPA
  • Nintendo Club
« Risposta #86 il: Aprile, 20, 2015, 10:40 »

Le missioni iniziano anche con 3 coti scorta, che bastano e avanzano per qualsiasi missione in singolo di basso grado

Io ne consumo almeno due a missione magari sbaglio qualcosa o faccio sempre gli stessi attacchi (infatti solo da pochissimo ho scoperto che con R+X la lama d'élite si trasforma in una mega ascia) comunque non ho capito come poterla creare, qualcuno mi ha consigliato di armarmi di piccone ma estraggo solo ferro dalle rocce

Offline Izanagi

• MARIO
« Risposta #87 il: Aprile, 20, 2015, 10:50 »
Due a missione e' normale usarle, massimo 3. Si vede che estrai nei punti sbagliati. Non so davvero che dirti altrimenti, coti non ho mai avuto il bisogno di cercarle io e ne ho sempre almeno 100 nella casaa

one sky, one destiny."

Offline TheTruth

• TENDENZIALMENTE N00b
  • Nintendo Club
« Risposta #88 il: Aprile, 20, 2015, 14:12 »
Io ne consumo almeno due a missione magari sbaglio qualcosa o faccio sempre gli stessi attacchi (infatti solo da pochissimo ho scoperto che con R+X la lama d'élite si trasforma in una mega ascia) comunque non ho capito come poterla creare, qualcuno mi ha consigliato di armarmi di piccone ma estraggo solo ferro dalle rocce

Ciao le cote le puoi trovare per esempio nella steppa ancestale,se vai nella zona numero 3,arrivando dalla zona 1 sulla sinistra della zona dovresti trovare un piccolo sasso sporgente(di solito cè) in un punto senza erba,li puoi raccogliere delle cote per la tua scorta.

Offline BullSlevin88

• KOOPA
  • Nintendo Club
« Risposta #89 il: Aprile, 20, 2015, 16:59 »

Ciao le cote le puoi trovare per esempio nella steppa ancestale,se vai nella zona numero 3,arrivando dalla zona 1 sulla sinistra della zona dovresti trovare un piccolo sasso sporgente(di solito cè) in un punto senza erba,li puoi raccogliere delle cote per la tua scorta.
Ci proverò grazieeeee

Privacy Policy