Autore Topic: Annunciata Virtual Console Wii su Wii U - Disponibile Super Mario Galaxy 2!  (Letto 2946 volte)

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
Ah, è vero, mi ero proprio confuso :confused2:
Però per altri giochi rimane un problema...

Elite Smash:

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
Però per altri giochi rimane un problema...
Se per alcuni può esserci un problema, per molti altri non sorgono problemi neppure vaghi.
Non è che il Wii non abbia avuto la virtual Console SNES perché non compatibile col Nintendo Scope, per dire.  :laughing7:
La Virtual Console GC e soprattutto Nintendo 64 su Wii U è possibilissima e doverosa.
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
Dite che c'è la possibilità che mettano Xenoblade Chronicles?
Punch-Out per 10 euro non me lo faccio scappare :2mdknie:
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Izanagi

• MARIO
  • You are slave. Want emancipation?
Se lo metteranno, penso succederà più avanti, considerando che il remake sta per uscire ed è una delle ragioni più "pesanti" per spingere ad acquistare un New3DS soprattutto chi già possiede una console della famiglia

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky —
one sky, one destiny."
- Kairi, Kingdom Hearts II

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
Se lo metteranno, penso succederà più avanti, considerando che il remake sta per uscire ed è una delle ragioni più "pesanti" per spingere ad acquistare un New3DS soprattutto chi già possiede una console della famiglia
Mmh, si, probabilmente mi toccherà aspettare parecchio, anche considerando il ritmo con cui stanno mettendo la "VC" Wii sull'eShop. Avere Xeno per 9,99 euri... troppo bello per essere vero :laughing7:
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Izanagi

• MARIO
Guardavo i costi su Amazon l'altro giorno, minimo a 70 euro lo si trova :confused2:

Non per dire che non se li meriti, anzi, però è incredibile quanto sia difficile trovarlo. Grazie al cielo l'ho preso appena uscito io... Averlo scaricabile su WiiU farebbe comodo a tantissime persone, ma duramente succederà

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
one sky, one destiny."

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
70 euro non è neanche esagerato tutto sommato, giochi usciti adesso si trovano sui 60.
Però non mi piace come hanno gestito tutta questa situazione di Xenoblade.

Elite Smash:

Offline Izanagi

• MARIO
Cosa intendi, com'è difficile trovarlo? Non si aspettavano che avrebbe avuto chissà quale successo fuori dal Giappone... Son volute 2 petizioni per portarlo in Europa e America :laughing7:

one sky, one destiny."

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
Prima lo distribuiscono con il contagocce nelle fasi finali della vita del Wii (tra l'altro il mio già non leggeva più i dischi) e senza la minima pubblicità, poi il gioco va abbastanza bene, ti annunciano il super-sequel, mettono Shulk in Smash e tutto, insomma iniziano a trattarlo come un gioco di profilo medio-alto, in stile Pikmin o Metroid.
Però non lo ristampano, non lo ridistribuiscono, niente. Se vuoi giocarci beh ci sarà il remake, che casualmente esce in esclusiva per il N3DS...

Menomale che ancora si trova a prezzi decenti, mi sa che devo sbrigarmi a recuperarlo.

Elite Smash:

Privacy Policy