Autore Topic: Annunciata Virtual Console Wii su Wii U - Disponibile Super Mario Galaxy 2!  (Letto 2902 volte)

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー

È stata annunciata oggi la Virtual Console Wii U relativa ad i titoli Wii.
I giochi costeranno 19,90 €, ma saranno disponibili a metà prezzo per la prima settimana.
Interessante novità, i giochi compatibili con il Classic Controller, saranno interamente giocabili sul Wii U GamePad.

Super Mario Galaxy 2 è già disponibile per l'acquisto a partire da oggi e resterà scontato a soli 9,90 € fino alla settimana prossima.

Subito a seguire, verranno rilasciati Donkey Kong Country Returns (22 Gennaio) e Metroid Prime Trilogy (29 Gennaio).

Kirby's Adventure Wii, Pandora's Tower, Punch-Out!! e Sin and Punishment: Successor of the Skies sono stati confermati per il futuro.

Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Loz00

• Newser
  • ORSO BALOSSO
  • el Loco
Penso prenderò Metroid Prime Trilogy. Lo volevo comprare ma poi ho optato per Minecraft per la PS3. Lo trovai a 15€ ma mi sembra fosse solo Other M
Every soul contains a whisper of light, growing louder as it calls to unite. From the distance sings a chorus of souls, rising slowly, stirring heat from the coals.

Offline Ryuto Shin

• Redattore Master
  • ZELDA
Quelli del GC e del 64 no eh...

Offline Izanagi

• MARIO
  • You are slave. Want emancipation?
Other M non c'è in Trilogy, penso tu stia facendo un pò di confusione

Io vorrei che ti lasciassero scaricare gratuitamente i giochi in caso di possesso della copia fisica... Sarebbe più comodo

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky —
one sky, one destiny."
- Kairi, Kingdom Hearts II

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
Ma il wii u è retrocompatibile con il wii, quale sarebbe il senso di questa mossa? Ho perso il direct quindi non so se è stata motivata sta porcheria. Intanto, aspettiamo il cubo.

Offline Loz00

• Newser
  • ORSO BALOSSO
  • el Loco
Other M non c'è in Trilogy, penso tu stia facendo un pò di confusione
No no tranquillo scemo ma ho un limite! Però sai non avendo mai giocato ad un Metroid pensavo di partire da qualcosa di economico soprattutto perché odio gli sparatutto.
Every soul contains a whisper of light, growing louder as it calls to unite. From the distance sings a chorus of souls, rising slowly, stirring heat from the coals.

Offline Izanagi

• MARIO
Metroid è tutto tranne uno sparatutto, soprattutto i Prime (quelli in prima persona) non ne potrebbero essere più distanti :laughing7:

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
one sky, one destiny."

Offline Loz00

• Newser
  • ORSO BALOSSO
  • el Loco
Metroid è tutto tranne uno sparatutto, soprattutto i Prime (quelli in prima persona) non ne potrebbero essere più distanti :laughing7:
Ah no sai dicevo che ero scemo e appena vedo anche solo un nanocentesimo di secondo di proiettili urlo "ALLO SPARATUTTO!"

Offline Super Luigi

• BOWSER
  • **
  • Triumviro del NintendoClub
Questa cosa non ha senso,invece di occuparsi della vera virtual console(N64 e Gamecube) si mettono a emulare giochi che chiunque potrebbe ancora procurarsi in giro,Mah

Offline Izanagi

• MARIO
Ah no sai dicevo che ero scemo e appena vedo anche solo un nanocentesimo di secondo di proiettili urlo "ALLO SPARATUTTO!"

Va beh, non insultarti da solo così, anch'io pensavo fosse uno sparatutto un pò diverso dagli altri finché non l'ho giocato

Per il fatto che non c'è il GC, io lo aspetto dalla Wii. E' l'unica generazione per cui non posso far niente per recuperarne i giochi. Voglio Sunshine, voglio Melee, voglio i Mario Party, voglio Luigi's Mansion :cussing:

one sky, one destiny."

Offline Loz00

• Newser
  • ORSO BALOSSO
  • el Loco
Hai ragione: Melee, Sunshine, Luigi's Mansion sono sogni che si avverano, poi aggiungici F-Zero, Duoble Dash e DK Jungle Beat e siamo apposto! :DonkeyKongKart:

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
Hai ragione: Melee, Sunshine, Luigi's Mansion sono sogni che si avverano, poi aggiungici F-Zero, Duoble Dash e DK Jungle Beat e siamo apposto! :DonkeyKongKart:
Jungle Beat senza bonghi perde un po', anche se il level design rimane ottimo.
"Secondo voi, perché un uomo insegue i sogni?"
"Domanda da talk show notturno. Qual è la risposta?"
"Per amore... solo per amore."

"Per quanto tu possa sforzarti non troverai mai i confini della tua anima, tanto profondo è il suo logos."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

So long, and thanks for all the fish.
Haward!

Offline bowser jr 94

• TOAD
Quando è stato introdotto l'argomento ho sperato anch'io di poter giocare ai miei titoli Wii senza dover inserire il disco...Pretendevo troppo  :laughing7: Comunque dai, per chi vuol recuperare alcuni giochi a prezzi accessibili è una buona idea. Sulla virtual console N64 e Cube invece ho perso le speranze, pazienza...

Offline Loz00

• Newser
  • ORSO BALOSSO
  • el Loco
Jungle Beat senza bonghi perde un po', anche se il level design rimane ottimo.
Se uno li avesse potrebbe usarli: Smash è compatibile con i Bongos, ciò vuol dire che la Wii U è compatibile coi bongos!

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
Metroid trilogy contiene tre giochi?
La mia ludoteca

Giochi attuali: Nessuno
Prossimi giochi:  The legend of Zelda: Wind Waker, The legend of Zelda: A Link Between Worlds, , Rayman Legends, Mario Kart U, Smash Bros, X (Monolith soft).

Privacy Policy