Autore Topic: Top 5 3DS del 2014  (Letto 1280 volte)

Offline Shandon

• Moderatore
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
Top 5 3DS del 2014
« il: Gennaio, 29, 2015, 18:59 »

Ecco finalmente i risultati del nostro sondaggio relativo ai migliori giochi per 3DS usciti nel corso del 2014. Buona lettura!

Top 3DS 2014.

Offline Thelegendofmattia

• Newser
  • KING K. ROOL
  • Bazinga!
Re:Top 5 3DS del 2014
« Risposta #1 il: Gennaio, 29, 2015, 19:47 »
Segnalo un errore nella descrizione di Fantasy Life: alla quarta riga c'è scritto " Dagon Quest" anziché " Dragon Quest".
Non sarebbe il caso di equiparare le due classifiche? Visto che in entrambe abbiamo due classificati con lo stesso voto conviene, secondo me, o metterli entrambi come "quarto posto ex equo" oppure uno al quinto posto e uno al quarto
The Doctor:
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff."

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #2 il: Gennaio, 29, 2015, 20:40 »
Segnalo un errore nella descrizione di Fantasy Life: alla quarta riga c'è scritto " Dagon Quest" anziché " Dragon Quest".
Non sarebbe il caso di equiparare le due classifiche? Visto che in entrambe abbiamo due classificati con lo stesso voto conviene, secondo me, o metterli entrambi come "quarto posto ex equo" oppure uno al quinto posto e uno al quarto
Corretto l'errorino, grazie per la segnalazione :D

Bravo Sciendòn, ottimo lavoro :occasion14:

PS,  "testicolo solitario coi piedi" mi ha ucciso :laughing4:
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Shandon

• Moderatore
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #3 il: Gennaio, 29, 2015, 20:58 »
grazie a mattia per la segnalazione e a walu per la correzione.

ho redatto i testi l'altra sera che ero stanchissimo, e riletto e pubblicato ieri. ma mi era sfuggito l'errore di battitura.

Comunque questa iniziativa per Wii U e 3DS mi sembra ben riuscita. La riproporremo il prossimo anno. :)

Privacy Policy