Autore Topic: Nuovo trailer per Xenoblade Chronicles 3D  (Letto 885 volte)

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
Nuovo trailer per Xenoblade Chronicles 3D
« il: Febbraio, 07, 2015, 19:26 »

Nintendo of America ha pubblicato in rete un nuovo trailer per la versione 3DS di Xenoblade Chronicles, il mastodontico JRPG uscito originariamente su Wii qualche anno fa. Potete vedere il video proprio qui sotto, buona visione!

Ricordiamo che Xenoblade Chronicles 3D potrà essere giocato solo sui NEWNintendo3DS (per cui NON nei 3DS standard, XL o 2DS) ed arriverà nei negozi europei il 2 Aprile.
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Thelegendofmattia

• Newser
  • KING K. ROOL
  • Bazinga!
Re:Nuovo trailer per Xenoblade Chronicles 3D
« Risposta #1 il: Febbraio, 07, 2015, 19:36 »
Questo trailer mi ha fatto venire voglia di riacquistarlo... Devo resistere alla tentazione
Però dai: perché hanno messo proprio QUELLA scena nel trailer? Una pugnalata al cuore mi avrebbe fatto meno male

Pokétalk

The Doctor:
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff."

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #2 il: Febbraio, 07, 2015, 19:48 »
Però dai: perché hanno messo proprio QUELLA scena nel trailer? Una pugnalata al cuore mi avrebbe fatto meno male
Non so niente della trama, però mi è parsa una scena ad alto contenuto di Spoilers :laughing7:

Graficamente non mi pare granché, la faccia di Shulk è tipo --> :tard:
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Izanagi

• MARIO
  • You are slave. Want emancipation?
« Risposta #3 il: Febbraio, 07, 2015, 22:48 »
Walu, quella scena è dopo due ore di gioco neanche :laughing7:
Sì, le facce son quelle che sono in Xenoblade, ma onestamente visto com'è graficamente il resto non ci si può lamentare

I know that feel :crybaby2:

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky —
one sky, one destiny."
- Kairi, Kingdom Hearts II

Privacy Policy