Autore Topic: La recensione per la versione Wii U di Shovel Knight!  (Letto 973 volte)

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ

Appena sfornata dal sottoscritto, ecco a voi la recensione di un indie game molto meritevole: Shovel Knight! Buona lettura.

Recensione - Shovel Knight.
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
Re:La recensione per la versione Wii U di Shovel Knight!
« Risposta #1 il: Marzo, 08, 2015, 09:46 »
Io l'ho trovato facilotto. Per aumentare la difficoltà artificialmente ho dovuto smettere di potenziare gli HP dopo i 6 "cuoricini". Se ne metti di più puoi letteralmente tankarti i Boss uccidendoli premendo solo il tasto di attacco ignorando i danni, tanto muoiono prima loro.
Itunes è LAMMERDA

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
Re:La recensione per la versione Wii U di Shovel Knight!
« Risposta #2 il: Marzo, 08, 2015, 17:50 »
Io l'ho trovato facilotto. Per aumentare la difficoltà artificialmente ho dovuto smettere di potenziare gli HP dopo i 6 "cuoricini". Se ne metti di più puoi letteralmente tankarti i Boss uccidendoli premendo solo il tasto di attacco ignorando i danni, tanto muoiono prima loro.
Sta cosa di picchiare ignorantemente i boss non ci ho nemmeno mai provato :laughing7:

Comunque il livello di difficoltà è oggettivamente alto, soprattutto nella modalità new game plus e nel completamento di tutti gli obbiettivi.
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Privacy Policy