Autore Topic: BRAVELY... THIRD?  (Letto 985 volte)

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
BRAVELY... THIRD?
« il: Aprile, 22, 2015, 20:15 »

Ebbene, sì. Bravely Second non è neanche uscito in Giappone e il suo producer, Tomoya Asano, sostiene di aver già in mente il concept per un terzo capitolo.
Se l'ipotetico Bravely Third verrà sviluppato o meno, dipenderà dalle vendite di Bravely Second.

Citazione
“Potreste dire ‘COSA?!’ a causa del tempismo, ma io ho già pensato al concept di Bravely Third”

“Se le vendite saranno abbastanza buone, ho progettato di proporre il titolo ai piani alti.  Supportatemi!”

Non ci resta che aspettare il lancio giapponese (previsto per questo giovedì) per vedere come si comporteranno i primi acquirenti e, chissà, in futuro potremmo davvero avere un nuovo titolo di questa serie per 3DS firmata Square Enix.
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Ryuto Shin

• Redattore Master
  • ZELDA
Re:BRAVELY... THIRD?
« Risposta #1 il: Aprile, 22, 2015, 21:57 »
Sarebbe già un dispiacere non avere il seguito di Bravely Default perchè a me sinceramente è piaciuto molto soprattutto per i vari richiami alla saga Final Fantasy. :2mdknie:

Offline Izanagi

• MARIO
  • You are slave. Want emancipation?
« Risposta #2 il: Aprile, 23, 2015, 16:19 »
Quando deve uscire in Europa più?

Io il primo devo ancora finirlo... Ma sono a un punto in cui sono letteralmente bloccato...

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky —
one sky, one destiny."
- Kairi, Kingdom Hearts II

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
« Risposta #3 il: Aprile, 24, 2015, 21:02 »
bellissimo il primo, aspetto trepidante il secondo e, ovviamente, non mi farò scappare un eventuale terzo

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
« Risposta #4 il: Aprile, 25, 2015, 01:07 »
Io sto stalkerando il web in attesa di info per la localizzazione del secondo e annunciano il terzo??
La mia ludoteca

Giochi attuali: Nessuno
Prossimi giochi:  The legend of Zelda: Wind Waker, The legend of Zelda: A Link Between Worlds, , Rayman Legends, Mario Kart U, Smash Bros, X (Monolith soft).

Privacy Policy