Autore Topic: Catalogo Stelle: disponibile una lampada a forma di Maschera di Majora!  (Letto 840 volte)

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー

Il servizio del Catalogo Stelle Nintendo è ormai prossimo alla chiusura, ma, come precedentemente annunciato, Nintendo si sta impegnando nel mettere a disposizione nuovi premi di un certo spessore.
Oggi è stata la volta di una bellissima lampada a forma di Maschera di Majora, disponibile per 6000 Punti Stella.
Avete abbastanza punti residui per accaparrarvi questo bellissimo premio? Se la risposta è sì, affrettatevi e fate vostra questa fantastica lampada!
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
...non registro giochi da mesi...mi devo muovere.
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Loz00

• Newser
  • ORSO BALOSSO
  • el Loco
Se registro tutti i giochi che non ho registrato (ossia la mia collezione eccetto i due Smash) posso farcela.
Every soul contains a whisper of light, growing louder as it calls to unite. From the distance sings a chorus of souls, rising slowly, stirring heat from the coals.

Offline ShikaSoge

• KING K. ROOL
  • *
quando cessa il servizio?

LAYTON CONFIRMED!!!!

Attualmente giuoco a:
3DS:MH3U Wii:Metroid Prime 2
Ti piacciono i Pokemon? adori le sfide ardue come le Nuzlocke? se si,e se non sai di cosa sto parlando, allora da un'occhiatina al mio fumettino tra i blog del forum! :D (spammo per avere successo e conquistare Rin un giorno, grazie per il sostegno :') )

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
quando cessa il servizio?

LAYTON CONFIRMED!!!!
Settembre, ma probabilmente esauriranno le lampade Majora prima.

Io non ho abbastanza punti e, francamente, non mi attira moltissimo :D
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Privacy Policy