Autore Topic: Yooka-Laylee - Wii U, PS4, XONE, PC  (Letto 5453 volte)

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
Yooka-Laylee - Wii U, PS4, XONE, PC
« il: Maggio, 05, 2015, 16:52 »
Beh, penso che meriti un topic tutto suo!
Qui potete fare la vostra donazione (se donate 7000 o più sterline avete diritto ad una cena gratis con Wise, Kirkhope e tutti gli altri dei Playtonic Games :laughing7:)

Ho appena scoperto che però uscirà il prossimo anno, peccato, mi immaginavo già di vederlo a fine 2015 :/

Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Hector

• FOX McCLOUD
  • **
    • Facebook
    • Twitter
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • Tell Me About Games - TMAG.it
Re:Yooka-Laylee - Wii U, PS4, XONE, PC
« Risposta #1 il: Maggio, 08, 2015, 12:38 »
Non ho finanziato ma sono intrigato. Adesso non ci vedo troppa ispirazione, gli scenari sono praticamente vuoti e non c'è nessuna meccanica di gameplay che non lo differenzi da un qualsiasi platform a caso.

Va anche detto che si tratta del risultato del lavoro di qualche mese a dir tanto, vedremo nel futuro. Spero solo che non campino solamente dell'eredità "spirituale" di Banjo, anche se lo temo.

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • MSN Messenger - gioladdo@hotmail.com
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • Giotto 100 Blog
« Risposta #2 il: Maggio, 08, 2015, 14:29 »
Non ho finanziato ma sono intrigato. Adesso non ci vedo troppa ispirazione, gli scenari sono praticamente vuoti e non c'è nessuna meccanica di gameplay che non lo differenzi da un qualsiasi platform a caso.

Va anche detto che si tratta del risultato del lavoro di qualche mese a dir tanto, vedremo nel futuro. Spero solo che non campino solamente dell'eredità "spirituale" di Banjo, anche se lo temo.
Dagli obbiettivi raggiunti nella campagna direi proprio che non c'è da preoccuparsi!

Comunque sono abbastanza messo male con i soldi, ma onestamente mi piacerebbe molto finanziare il progetto per avere una versione console., spero il mese prossimo!

Poi un progetto con Kirkhope e Wise insieme potrebbe farmi commuovere.
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Maggio, 08, 2015, 15:48 »
Qui potete fare la vostra donazione (se donate 7000 o più sterline avete diritto ad una cena gratis [citazione necessaria] con Wise, Kirkhope e tutti gli altri dei Playtonic Games :laughing7:)

Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Hector

• FOX McCLOUD
  • **
    • Facebook
    • Twitter
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • Tell Me About Games - TMAG.it
« Risposta #4 il: Maggio, 08, 2015, 18:26 »
Dagli obbiettivi raggiunti nella campagna direi proprio che non c'è da preoccuparsi!

Mi sono espresso male, intendevo che spero che non campino solo dell'eredità di Banjo ma introducano idee nuove e creando un platform con i cosiddetti, ecco.

Offline Joe-N64-

• ZELDA
  • *
  • Henshin-a-go-go-baby!
    • MSN Messenger - superpavone@hotmail.it
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Maggio, 08, 2015, 20:23 »
Mi servirebbe un'informazione: per donare su kickstarter devo essere registrato? :icon_scratch:
GURETO \(^o^)/ DAZE
~While we're evolving, I get old~

Offline Dragha

• Administrator
  • SINDACO DEL MONDO
  • Il primo amore, non si scorda mai...
    • MSN Messenger - i.dragha@hotmail.it
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • Nintendo Club
« Risposta #6 il: Maggio, 08, 2015, 22:22 »
Comunque sono abbastanza messo male con i soldi, ma onestamente mi piacerebbe molto finanziare il progetto per avere una versione console., spero il mese prossimo!
In che senso una "versione console"? Non è sicura?

Comunque, una donazione per un videogioco mi fa veramente v-o-m-i-t-a-r-e-!-!-!  :icon_puke_l: :icon_puke_r:  :puke:

Giochi attuali:
SWITCH: DIABLO III: Eternal Collection

La sola e unica...

...alabarda spaziale!
Non importa cosa scrivi, ma come lo scrivi...
Miglior Moderatore: 2008, 2009, 2010, 2011, 2012!

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • MSN Messenger - gioladdo@hotmail.com
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • Giotto 100 Blog
« Risposta #7 il: Maggio, 09, 2015, 10:12 »
In che senso una "versione console"? Non è sicura?
Ora che l'obbiettivo è stato raggiunto è sicuro ci sarà la versione console: se dono una ventina di euro mi daranno un codice download per la versione digitale per una console!

Comunque, una donazione per un videogioco mi fa veramente v-o-m-i-t-a-r-e-!-!-!  :icon_puke_l: :icon_puke_r:  :puke:
Guardiamo però bene il contesto: nel caso di un progetto kickstarter si parla di team che partono da zero, senza alcun supporto economico da parte dei publisher e che chiedono aiuto cercando di garantire qualcosa e a seconda della donazione che fai ti viene restituito qualcosa. Di certo con questo genere di donazioni non si fa elemosina tanto più a dei publisher che magari ledono la creatività di questi team.
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Maggio, 09, 2015, 15:55 »
Guardiamo però bene il contesto: nel caso di un progetto kickstarter si parla di team che partono da zero, senza alcun supporto economico da parte dei publisher e che chiedono aiuto cercando di garantire qualcosa e a seconda della donazione che fai ti viene restituito qualcosa. Di certo con questo genere di donazioni non si fa elemosina tanto più a dei publisher che magari ledono la creatività di questi team.
Quoto Giotto, non vedo perché questa forma di finanziamento debba essere così denigrata, Dragha :dontknow:
Oltretutto a volte possono nascere veri e propri piccoli capolavori, come ad esempio Shovel Knight :2mdknie:
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.

Offline Shandon

• Moderatore
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • MSN Messenger - shandon277@hotmail.com
      • Mostra profilo
      • NC
« Risposta #9 il: Maggio, 10, 2015, 23:44 »
Penso che Dragha associ la "donazione" a cose come la beneficienza o a azioni che hanno un'utilita' sociale maggiore (es. donare a Wikipedia, che e' una fonte di conoscenza libera, ubiqua e gratuita).
Effettivamente se la si pensa cosi dare soldi per un videogioco e' un po' frivolo, ma forse e' pure una cosa molto diversa. E' un po' come preordinare un titolo o pagare per una prelazione.

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Maggio, 11, 2015, 21:42 »
Non si tratta di una donazione, ma di scommettere su un progetto che potrebbe o meno andare in porto. Qualora la cosa funziona, si ha un tornaconto (in questo caso il gioco).
Paghi il gioco in anticipo, per permetterne lo sviluppo. Ma sempre di comprare un gioco si tratta.
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Maggio, 11, 2015, 22:50 »
Le donazioni esistono per qualsiasi cosa, poi per i software è un metodo che viene spesso adottato (App o robe varie), non ci vedo niente di insolito, è comunque gente che lavora in modo quasi indipendente. :icon_scratch:
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Maggio, 12, 2015, 17:05 »
E' stato raggiunto anche l'ultimo dei traguardi prefissati, la musica orchestrata. Ora non ci resta che aspettare ottobre 2016 :laughing7:

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
    • Facebook
    • Twitter
    • DeviantArt
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Maggio, 12, 2015, 19:05 »
Non si tratta di una donazione, ma di scommettere su un progetto che potrebbe o meno andare in porto. Qualora la cosa funziona, si ha un tornaconto (in questo caso il gioco).
Paghi il gioco in anticipo, per permetterne lo sviluppo. Ma sempre di comprare un gioco si tratta.
In teoria è una donazione quasi a fondo perduto, il gioco te lo danno per ringraziarti ma tecnicamente non lo compri. Tecnicismi inutili? Insomma: il prodotto finito poi rimane loro, e solo loro, nonostante sia stato finanziato da noi. Un finanziatore normale si garantirebbe dei diritti, anche minimi, che a noi sono esclusi.
"Secondo voi, perché un uomo insegue i sogni?"
"Domanda da talk show notturno. Qual è la risposta?"
"Per amore... solo per amore."

"Per quanto tu possa sforzarti non troverai mai i confini della tua anima, tanto profondo è il suo logos."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

So long, and thanks for all the fish.
Haward!

Offline Dragha

• Administrator
  • SINDACO DEL MONDO
  • Il primo amore, non si scorda mai...
    • MSN Messenger - i.dragha@hotmail.it
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • Nintendo Club
« Risposta #14 il: Maggio, 12, 2015, 21:53 »
Bè, messa così non è una donazione, ma una prenotazione se poi avrò il titolo. La donazione in sè, non ti da niente, quindi la devolvo diversamente.

Giochi attuali:
SWITCH: DIABLO III: Eternal Collection

La sola e unica...

...alabarda spaziale!
Non importa cosa scrivi, ma come lo scrivi...
Miglior Moderatore: 2008, 2009, 2010, 2011, 2012!

Privacy Policy