Autore Topic: Giochi Americani  (Letto 1746 volte)

Offline Maxz90

• TENDENZIALMENTE N00b
  • Nintendo Club
Giochi Americani
« il: Maggio, 07, 2015, 21:32 »
Salve ragazzi  :icon_salut: La domanda è, se acquisto giochi per advance come Zelda, nei setting della lingua ha anche l italiano??? E sono funzionanti con le console europee? Grazie a tutti

Offline Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
Re:Giochi Americani
« Risposta #1 il: Maggio, 08, 2015, 00:42 »
Ciao! Il Gameboy Advance è Region free, ma le cartucce erano ugualmente vendute nelle versioni USA, PAL e JAP. Le versioni USA e JAP gireranno sul GBA PAL, ma ovviamente la lingua italiana non sarà presente.
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline Maxz90

• TENDENZIALMENTE N00b
  • Nintendo Club
« Risposta #2 il: Maggio, 08, 2015, 20:25 »
Ah ottimo Grazie :)  :occasion14: In Minsh cap erano disponibili 5 lingue all'inizio.....secondo te nella versione America c'è anche la lingua italiana???

Offline ERap320

• Super Moderatore
  • GINO BRAMIERI
  • Mastah of Graphics
    • ERap's KB
« Risposta #3 il: Maggio, 10, 2015, 09:34 »
Ah ottimo Grazie :)  :occasion14: In Minsh cap erano disponibili 5 lingue all'inizio.....secondo te nella versione America c'è anche la lingua italiana???

La versione europea (PAL) permette di scegliere tra 5 lingue, ma in quella americana (USA) purtroppo quest'opzione non è presente.
In poche parole l'unica lingua disponibile è l'inglese.
:shucky:
Denudatevi e venerate Da Mastah! NAU!

Offline Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
« Risposta #4 il: Maggio, 11, 2015, 23:34 »
Confermo, nei giochi USA non puoi trovare la lingua italiana. Ciò non impedisce di poterci giocare su un GBA PAL (in inglese ovviamente).
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #5 il: Maggio, 20, 2015, 13:20 »
In realtà alcuni giochi USA contengono anche l'italiano, ma non sono sicuro valga che per i giochi GBA.
Io ai tempi giocai prima Metroid Prime 3 (USA) in italiano.
Quando poi ho fatto il day one per la versione PAL, il gioco l'avevo già finito 2-3 volte. :laughing7:
Ti conviene informarti per ogni singolo gioco.
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Privacy Policy