Autore Topic: [TE] Vendo la mia collezione Gamecube  (Letto 1177 volte)

Offline Alexander

• LUIGI
  • *
  • Saggezza, forza, coraggio
[TE] Vendo la mia collezione Gamecube
« il: Giugno, 09, 2015, 10:18 »
Ciao a tutti, ho deciso di vendere la mia intera collezione Gamecube: console nera, due memory card (una grigia originale, una viola mad catz ben più capiente), due pad (uno nero, uno viola), cavo per Game Boy Advance, più i giochi.
Voglio vendere in blocco; è una collezione notevole, tenuta in maniera impeccabile ad eccezione solo di un paio di custodie con rari segni sulla pellicola, già presenti al momento del mio acquisto.

Il prezzo è di Euro 1400, in considerazione della mole di videogiochi e dell'importanza di alcuni di questi.

I giochi:
Crazy taxi, Time Splitters 2, Mortal Kombat V, Fifa 06, Rogue Squadron III, Gun, Tony Hawk 3, Need for speed MW, Robotech Battlecry, Capcom vs SNK, Second Sight, Iss3, Megamax X command mission, Bomberman Generation, Sega soccer Slam, Billy Hatcher, Call of duty, WWE day of reckoning, Splinter Cell, Mario party 5, Resident evil 0, Resident evil rebirth, Resident evil 2, Resident evil X - Code Veronica, Resident evil 4, Eternal Darkness, Super Smash Bros. Melee, Luigi's Mansion, Metroid Prime, Metroid Prime 2, Animal Crossing, Viewtiful Joe, Project number 03, 1080°, Mario kart DD, Phantasy star online, F-Zero GX, Soul calibur II, Mario Smash Football, Doshin the giant, Wave race, Super Mario Sunshine, Zelda TWW (con OOT), Zelda TP, Starfox adventures, Pikmin, Sonic mega collection, Virtua Striker 3 (questo senza custodia).
« Ultima modifica: Giugno, 09, 2015, 10:21 da Alexander »
Super James Pond - Robocod è "babbonataloso".

Offline Gustavo Hercie

• TENDENZIALMENTE N00b
  • Nintendo Club
Re:[TE] Vendo la mia collezione Gamecube
« Risposta #1 il: Giugno, 11, 2015, 20:24 »
Coda e pm :D

Offline Alexander

• LUIGI
  • *
« Risposta #2 il: Giugno, 12, 2015, 09:51 »
Letto e risposto.

Offline Alexander

• LUIGI
  • *
« Risposta #3 il: Agosto, 13, 2015, 17:58 »
Si può chiudere.

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #4 il: Agosto, 13, 2015, 18:26 »
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Privacy Policy