Autore Topic: Cos'è realmente successo all'Eroe del Tempo?  (Letto 4572 volte)

Rob

• Visitatore
Cos'è realmente successo all'Eroe del Tempo?
« il: Luglio, 16, 2015, 22:47 »
Questa discussione raccoglie i commenti per l'articolo Cos'è realmente successo all'Eroe del Tempo?

Offline Super Luigi

• BOWSER
  • **
  • Triumviro del NintendoClub
Re:Cos'è realmente successo all'Eroe del Tempo?
« Risposta #1 il: Luglio, 17, 2015, 10:15 »
Ua bellissimo,complimenti,vidi quel video tanto tempo fa,e sei riuscita a "screditarlo" completamente :laughing7:,brava :occasion14:

Offline Izanagi

• MARIO
  • You are slave. Want emancipation?
« Risposta #2 il: Luglio, 17, 2015, 10:48 »
E' un bel punto di vista, ma andrebbe elaborato un pò di più. Più che altro, dovresti dare allora tu una spiegazione agli eventi di M'sM, perchè è oggettivamente difficile da credere che Termina esista davvero

E sarò abbelinato, ma io continuo a vederlo come uno Stalfos :laughing7: Però è vero che il suo comportamento e aspetto stonino un pò; al massimo si potrebbe affermare che comunque quel Link è stato adulto, anche se per poco, ma rimane un pò tirata come cosa

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky —
one sky, one destiny."
- Kairi, Kingdom Hearts II

Offline Sensei_Link

• Moderatore
  • GINO O' NANISTA
« Risposta #3 il: Luglio, 17, 2015, 11:45 »
Non ho mai pensato a fondo alla cronologia sella saga, anche perché mi scoccia smanettare e ricordare riflettere su tutto, però è un ottima interpretazione. Il fattore dell'occhio invece, non ne ero a conoscenza.

Offline Super Luigi

• BOWSER
  • **
  • Triumviro del NintendoClub
« Risposta #4 il: Luglio, 17, 2015, 16:40 »
E' un bel punto di vista, ma andrebbe elaborato un pò di più. Più che altro, dovresti dare allora tu una spiegazione agli eventi di M'sM, perchè è oggettivamente difficile da credere che Termina esista davvero

E sarò abbelinato, ma io continuo a vederlo come uno Stalfos :laughing7: Però è vero che il suo comportamento e aspetto stonino un pò; al massimo si potrebbe affermare che comunque quel Link è stato adulto, anche se per poco, ma rimane un pò tirata come cosa
Sinceramente,a me tutto sembra tranne uno stalfos :laughing7: :laughing7:

Offline Izanagi

• MARIO
« Risposta #5 il: Luglio, 17, 2015, 16:54 »
Sotto l'armatura si vede uno scheletro
Gli Stalfos sono scheletri
Come minimo, di sicuro ad uno Stalfos ci somiglia :laughing7:

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
one sky, one destiny."

Offline Rin

• Redattore Master
  • MANDINGO
« Risposta #6 il: Luglio, 17, 2015, 22:16 »

Sotto l'armatura si vede uno scheletro
Gli Stalfos sono scheletri
Come minimo, di sicuro ad uno Stalfos ci somiglia :laughing7:

Se guardi alle braccia si vedono i muscoli delle braccia. Comunque gli stalfos non sono evanescenti, sono scheletri, ma soprattutto non si trasformano in lupi.

Offline Izanagi

• MARIO
« Risposta #7 il: Luglio, 18, 2015, 11:38 »
Chiaro che non è uno Stalfos come tutti gli altri, quello mi pareva ovvio. Però sicuramente alcune caratteristiche ce le ha (se guardi il busto puoi vedere le costole, e la testa mi sembra proprio un teschio). Probabilmente ha certe caratteristiche proprio perchè è lo Stalfos dell'eroe del tempo, che gli Stalfos non siano tutti uguali lo sappiamo da Majora's Mask, con quel "gigante" che bisogna battere a Ikana

one sky, one destiny."

Offline Rin

• Redattore Master
  • MANDINGO
« Risposta #8 il: Luglio, 18, 2015, 12:26 »

Chiaro che non è uno Stalfos come tutti gli altri, quello mi pareva ovvio. Però sicuramente alcune caratteristiche ce le ha (se guardi il busto puoi vedere le costole, e la testa mi sembra proprio un teschio). Probabilmente ha certe caratteristiche proprio perchè è lo Stalfos dell'eroe del tempo, che gli Stalfos non siano tutti uguali lo sappiamo da Majora's Mask, con quel "gigante" che bisogna battere a Ikana

Quello non è uno stalfos, ma uno stalchild e comunque in Majora's Mask sono i vecchi soldati di Ikana e non fanno testo perché sono in un mondo parallelo a Hyrule.

In ogni caso lo spirito di Link in TP se guardi bene è più un cadavere in putrefazione, non è fatto di ossa.

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #9 il: Luglio, 18, 2015, 12:43 »
Se fosse uno Stalfos, ne farebbe menzione Hyrule Historia.
O una qualsiasi delle Wiki.
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Izanagi

• MARIO
« Risposta #10 il: Luglio, 18, 2015, 13:40 »
Meh... La cronologia della saga è sempre stata confusa, a collegare tutto bene hanno iniziato a pensarci ben dopo, Hyrule Historia per quanto sia l'unica fonte ufficiale non è affidabilissima
Come ho già detto, a me continua ad apparire come Stalfos, più che altro sono le discrepanze comportamentali e soprattutto la mancanza dell'occhio a stonare. Anche queste però potrebbero benissimo essere spiegate come "noncuranza" degli sviluppatori: quando han deciso di far sì che il maestro fosse lo stesso Link di OoT, non hanno considerato M'sM come capitolo in mezzo ai due, ma pensavano a TP come ad un altro seguito "diretto" a Ocarina

Ai fini della timeline ormai probabilmente è vero, Termina è un mondo parallelo e l'Eroe del Tempo è morto dimenticato (o semmai mai ricordato: alla fine di tutto, nella Child Era non ha fatto nulla) ma io trovo molto più affascinante e forse anche un minimo più sensato pensare che quando fu sviluppato Majora la teoria di fondo fosse quella, la morte di Link, e che col tempo e col cambio di sviluppatori sia andata un pò perduta

one sky, one destiny."

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #11 il: Luglio, 18, 2015, 15:44 »
Aonuma stesso ha detto che Termina esiste ed è una dimensione parallela ad Hyrule. Era scritto pure nel manuale di istruzioni.

La mia ludoteca

Offline Izanagi

• MARIO
« Risposta #12 il: Luglio, 18, 2015, 20:09 »
Aonuma stesso ha detto che Termina esiste ed è una dimensione parallela ad Hyrule. Era scritto pure nel manuale di istruzioni.

.....
E allora non bastava dir questo invece di tutto quell'articolone? :laughing7:

one sky, one destiny."

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #13 il: Luglio, 18, 2015, 20:17 »
L'articolone era interessante a prescindere. :laughing7:

La mia ludoteca

Offline Rin

• Redattore Master
  • MANDINGO
Cos'è realmente successo all'Eroe del Tempo?
« Risposta #14 il: Luglio, 21, 2015, 22:38 »
.....
E allora non bastava dir questo invece di tutto quell'articolone? :laughing7:

No, perché comunque rimarrebbe il fatto che in TP l'Eroe del Tempo sia uno Stalfos e che quindi si sia comunque perso nella The Lost Woods, invece non è così. XD

E comunque l'articolo non tratta sul fatto che Termina esista o meno, ma su cosa è successo dopo Majora. :)
« Ultima modifica: Luglio, 21, 2015, 22:42 da Rin »

Privacy Policy