Autore Topic: 3DS: Cosa acquistare?  (Letto 9411 volte)

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
Re:Consiglio giochi
« Risposta #30 il: Agosto, 05, 2015, 13:54 »
Come dice Giotto!
Io piuttosto che il 3DS, cedo le mutande. XD
I giochi OK (chiaramente a persone di cui mi fido), ma la console è sacra, almeno per me.
Ad ogni modo, se ti interessano i platform, quando ne hai l'occasione recupera assolutamente pure DKC Returns, che è ottimo.
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline polly

• GOOMBA
  • Nintendo Club
« Risposta #31 il: Agosto, 05, 2015, 13:58 »
Come dice Giotto!
Io piuttosto che il 3DS, cedo le mutande. XD
I giochi OK (chiaramente a persone di cui mi fido), ma la console è sacra, almeno per me.
Ad ogni modo, se ti interessano i platform, quando ne hai l'occasione recupera assolutamente pure DKC Returns, che è ottimo.

Donkey kong glielo faccio pigliare a lei perché SICURAMENTE se le faccio giocare mario poi si mette via i soldini e si prende il 3ds. È tutto calcolato ;) conosco i miei polli. E sarebbe una figata visto che poi ci si passerebbe i giochi

Mario è come un cavallo di troia per farla desistere dal prendersi la play4 a natale come tutti i suoi amici (che hanno solo fifa e cod per capirsi). Le continuo a ripetere che per i giochi che piacciono a lei non ha senso ma forse mario è più convincente di me
Sia chiaro, non sono nintendara che non vede altro che nintendo, la play 4 ha senso se ti piace bloodborn e le esclusive sony. Ma se vai matta per mario, yoshi e donkey kong perchè buttare i soldi?
« Ultima modifica: Agosto, 05, 2015, 14:18 da polly »

Offline polly

• GOOMBA
  • Nintendo Club
« Risposta #32 il: Agosto, 05, 2015, 15:38 »
Ok, ho dato l'invio facendomi un po' di conti tempo/giochi che ho già /giochi che ho in previsione di prendere/abitudini/consigli che mi avete dato. Scartato al momento fire emblem, bravely e giochi impegnativi. Vado di Mario e animal crossing perchè quest'ultimo mi avete detto che ha gli eventi stagionali e nei ritagli di tempo può essere un degno sostituto di quello schifo di pokemon shuffle nel lungo periodo. Più avanti prendo smash (mi serve tempo per imparare bene la tecnica e sfidarvi!) e fire emblem. Ho una lista dei desideri su amazon di una decina di giochi che col tempo saranno miei :)
« Ultima modifica: Agosto, 05, 2015, 15:41 da polly »

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #33 il: Agosto, 05, 2015, 22:38 »
Su amazon ho giochi in lista dal 2013 (Twilight princess e ocarina 3ds), non mi decido mai a prenderli :laughing7:

Ottima scelta per Mario!

Kék

Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline th3cr0w993

• TENDENZIALMENTE N00b
  • Nintendo Club
3DS: Cosa acquistare?
« Risposta #34 il: Agosto, 07, 2015, 14:28 »
Salve  a tutti sono nuovo membro del forum e ho appena acquistato un new nintendo 3ds xl... premetto che sn un amante degli sparatutto e so che il meglio di questa console non e questo... pero volevo sapere se qualcuno puo consigliarmi uno sparatutto in prima o terza persona in italiano e magari con la modalita multigiocatore... e se possibile col video della recensione... grazie in anticipo
« Ultima modifica: Ottobre, 05, 2015, 19:21 da ERap320 »

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
Re:Consiglio giochi..
« Risposta #35 il: Agosto, 07, 2015, 16:04 »
Kid Icarus: Uprising. La recensione la trovi sul sito.
Non è assolutamente uno sparatutto tradizionale, ma tecnicamente lo è, ed è un capolavoro.
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline polly

• GOOMBA
  • Nintendo Club
« Risposta #36 il: Agosto, 07, 2015, 16:28 »
Scaricati pure la demo di resident evil revelations, non è male e costa pure poco. Vedi se ti piace. Non è proprio uno sparatutto come tutti sanno vista la notorietà della serie, ma mi è venuto in mente perchè costa sui 16 euro su amazon, magari se ti piace il genere te lo puoi portare a casa assieme a kid icarus.
« Ultima modifica: Agosto, 07, 2015, 16:39 da polly »

Offline th3cr0w993

• TENDENZIALMENTE N00b
  • Nintendo Club
« Risposta #37 il: Agosto, 07, 2015, 16:48 »
Ho visto vari video di kid icarius ma non mi convince... altri che mi sn interessati ma nn sono riuscito a trovare informazioni sono ironfall:invasion, ghost recon, e codename steam... mi sapete dire qualcosa su questi tre giochi?

Offline polly

• GOOMBA
  • Nintendo Club
« Risposta #38 il: Agosto, 07, 2015, 16:54 »
Gli altri non lo so ma codename steam non è per niente uno sparatutto

Offline th3cr0w993

• TENDENZIALMENTE N00b
  • Nintendo Club
« Risposta #39 il: Agosto, 07, 2015, 16:57 »
sisi mi sn appena informato meglio hai ragione :P cmq per gli altri? uno sparatutto in prima o terza persona non ci sono?

Offline polly

• GOOMBA
  • Nintendo Club
« Risposta #40 il: Agosto, 07, 2015, 17:01 »
Ironfall:invasion lo trovi su eshop. Dalle critiche mi pare non sia un granché. Gli altri due sono entrambi strategici a turni. Se sei amante degli sparatutto hai sbagliato console imho. Il 3ds è fantastico per molti generi. Tranne gli sparatutto.

Offline th3cr0w993

• TENDENZIALMENTE N00b
  • Nintendo Club
« Risposta #41 il: Agosto, 07, 2015, 17:08 »
vabe mi accontentero solo del resident evil   :angry4: :angry4:

Offline polly

• GOOMBA
  • Nintendo Club
« Risposta #42 il: Agosto, 07, 2015, 17:14 »
Il 3ds ha una marea di giochi strafighi di una miriade di generi ma se cerchi proiettili a go go e vuoi per forza una portatile forse era meglio che ti prendevi la ps vita. Non è supportata ma ha sicuramente più sparatutto del 3ds, sangue guerre e cose del genere. Il 3ds è una console molto pacifista! :lol: Anche se per gli sparatutto la console fissa non la batte nessuno (a dire il vero il pc da gaming con mouse e tastiera rimane il top per quel genere).
Io ho una xbox360 e la uso poco perché 3/4 dei giochi sono sparatutto. Ogni console ha i suoi punti forti. Fra quelli del 3ds non ci sono gli sparatutto. Pure per la console fissa di sparatutto c'è solo splatoon che io sappia e manco li nessuno si ammazza! La Nintendo in generale è l'azienda da evitare se si ama quel tipo di gioco (e da amare se si amano altri generi visto che le altre console troppo spesso propongono solo quelli).
« Ultima modifica: Agosto, 07, 2015, 18:31 da polly »

Offline polly

• GOOMBA
  • Nintendo Club
« Risposta #43 il: Agosto, 10, 2015, 18:41 »
Sono arrivati oggi, niente cartoncino rosso con i codici. Animal crossing me lo sono portato dal dottore in sala d'attesa, mario l'ho provato a casa: MERAVIGLIOSO! senza effetto 3d non è giocabile secondo me, e col 3d del new 3ds è qualcosa di fantastico! Promosso a pieni voti

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #44 il: Agosto, 16, 2015, 18:58 »
Di sparatutto ci sarebbe anche Metal Gear Solid, ma è più in stile Stealth. Però su New3DS è perfetto, in quanto hai anche il c-stick. Più avanti (non ricordo se a fine anno o nel 2016) esce anche Metroid Prime: Federation Force, che penso sia il gioco che faccia al caso tuo :D
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Privacy Policy