Autore Topic: 3DS: Cosa acquistare?  (Letto 8794 volte)

Offline polly

• GOOMBA
  • Nintendo Club
Re:Consiglio giochi
« Risposta #45 il: Agosto, 19, 2015, 14:41 »
A tutti quelli che mi hanno consigliato Animal Crossing: grazie, ora dovrò entrare nell' "anonima crossisti" causa dipendenza acuta... Lol

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #46 il: Agosto, 19, 2015, 16:09 »
A tutti quelli che mi hanno consigliato Animal Crossing: grazie, ora dovrò entrare nell' "anonima crossisti" causa dipendenza acuta... Lol
Un classico. :laughing7:
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline polly

• GOOMBA
  • Nintendo Club
« Risposta #47 il: Agosto, 19, 2015, 17:37 »
Aiutatemi... :laughing1:
« Ultima modifica: Agosto, 19, 2015, 17:39 da polly »

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
Re:Consiglio giochi..
« Risposta #48 il: Agosto, 21, 2015, 10:07 »
c'è il remake di moon (DS) della renegade kid, si chiama Moon Chronicles e costa pure abbastanza poco, su eshop

http://www.nintendo.com/games/detail/NwJOZhBCusbUSUTxOa6h08EoUF078hHA

mai provato, ma quello DS era molto buono e dalle recensioni quello per 3DS sembra piuttosto solido. Non so comunque che tipo di sparatutto ti piacciano.. questo più che Halo ricorda Quake II.

EDIT: oops, noto ora che potrebbe essre *non* stato ancora pubblicato in Europa..
« Ultima modifica: Agosto, 21, 2015, 10:11 da Sidvicious85 »

Offline Rin

• Moderator
  • MANDINGO
« Risposta #49 il: Agosto, 22, 2015, 10:00 »
Complimenti per l'altruismo, io non avrei mai comprato un gioco solo per farci giocare mia sorella. Oltretutto per un periodo ho condiviso per un periodo il 3ds con mia mamma e ora ha un bellissimo striscio. Povero il mio piccolo 3ds di FE

Offline polly

• GOOMBA
  • Nintendo Club
« Risposta #50 il: Agosto, 22, 2015, 10:05 »
Beh, se non lo tratta bene è una adolescente morta!
Comunque mi sa che verso natale le arriva il suo  così risolvo la questione

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #51 il: Agosto, 22, 2015, 15:06 »
Beh, se non lo tratta bene è una adolescente morta!
Comunque mi sa che verso natale le arriva il suo  così risolvo la questione
Alla peggio le potrestri regalare un 2DS nuovo fiammante :laughing7:
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline polly

• GOOMBA
  • Nintendo Club
« Risposta #52 il: Agosto, 22, 2015, 17:32 »
Considerando che si è innamorata del 3d di super mario land e lo mette a palla.. Credo che me lo tiri dietro!

Offline th3cr0w993

• TENDENZIALMENTE N00b
  • Nintendo Club
Re:Consiglio giochi..
« Risposta #53 il: Agosto, 22, 2015, 20:17 »
Grazie raga, per ora ho preso monster hunter3 e resident evil revolution... e cerco di imparare un po tutte le funzionalita del new... i mii e la piazza... cerca un po di capire e conoscere gente per poi giocarci insieme visto che al momento ho possibilita di prendere qlcs gioco, sto pensando a smash bros, infatti sono alla ricerca di giochi da fare online con altre persone... per chi vuoole mi aggiunga il mio nickname e th3cr0w... cmq grazie a tutti
« Ultima modifica: Agosto, 22, 2015, 20:22 da th3cr0w993 »

Offline polly

• GOOMBA
  • Nintendo Club
« Risposta #54 il: Agosto, 25, 2015, 13:40 »
Ok, per natale si prende il wii u perchè vuole con tutte le forze yoshi (suo personaggio preferito),splatoon e mario kart. Bene, mi sono già prenotata un posto sul divano. Magari con l'uscita di nx non lontana andrà in sconto si spera

Offline Rin

• Moderator
  • MANDINGO
« Risposta #55 il: Agosto, 25, 2015, 14:38 »
Per ora non credo proprio xD cmq tieni d'occhio i vari negozi di elettronica che ogni tanto fanno dei mega sconti.

Offline polly

• GOOMBA
  • Nintendo Club
« Risposta #56 il: Agosto, 25, 2015, 15:18 »
Per adesso non mi pongo il problema, sono già contenta che non butti via i suoi risparmietti per una ps4 grazie al mio 3ds, conoscendola sarebbe rimasta a prendere polvere come la 360.

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #57 il: Agosto, 25, 2015, 17:23 »
Ok, per natale si prende il wii u perchè vuole con tutte le forze yoshi (suo personaggio preferito),splatoon e mario kart. Bene, mi sono già prenotata un posto sul divano. Magari con l'uscita di nx non lontana andrà in sconto si spera
Aivoglia prima che si sappia qualcosa sul lancio di NX. Sconti all'orizzonte per Wii U non ce li vedo. Comunque, come diceva Rin, tieni sott'occhio catene come Mediaworld, che ogni tanto fanno belle offerte :D
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline ERap320

• Moderator
  • GINO BRAMIERI
  • Mastah of Graphics
    • ERap's KB
3DS: Cosa acquistare?
« Risposta #58 il: Ottobre, 05, 2015, 19:14 »
Avete comprato un 3DS e non avete idea di cosa giocare? Avete bisogno di un consiglio dagli altri utenti?
Questo è il topic giusto!  :D
:shucky:
Denudatevi e venerate Da Mastah! NAU!

Offline ReSteel

• TENDENZIALMENTE N00b
  • Nintendo Club
Aiuto Acquisto!
« Risposta #59 il: Ottobre, 24, 2015, 19:04 »
Ciao a tutti (spero di non aver sbagliato sezione ), per Natale vorrei comprare un new 3ds xl. (Non ho giocato a tantissimi titoli Nintendo e posseggo un Ds). E' un buon acquisto? Anche perchè ho visto che ha molti giochi della Wii U, però quest'ultima costa troppo XD. Vorrei anche sapere se nel new 3ds xl c'è ancora un multiplayer attivo in generale sui giochi, e se "Graficamente" rende, per quanto sia una console portatile. Chiedo a voi che siete più esperti perchè non vorrei comprare una cosole che ormai "se ne può fare a meno" in vista della nuova NX.
PS: Ovviamente se conviene (adesso rispetto a prima) comprare una Wii U per via delle nuove uscite o multiplayer più appagante posso fare la pazzia di comprarla nonostante il suo prezzo, ma preferisco prima sentire un vostro parere.
Grazie per l'attenzione e se ci sono errori spero che capiate lo stesso. :hello:

Privacy Policy