Autore Topic: Ricerca gioco...  (Letto 725 volte)

Offline th3cr0w993

• TENDENZIALMENTE N00b
  • Nintendo Club
    • Mostra profilo
Ricerca gioco...
« il: September, 05, 2015, 11:55 »
salve a tutti.... cerco un gioco dove l online e compostoo da classifiche miglioramenti,e affollato... possibilmente sparatutto...grazie in anticippo

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
Re:Ricerca gioco...
« Risposta #1 il: September, 05, 2015, 14:37 »
salve a tutti.... cerco un gioco dove l online e compostoo da classifiche miglioramenti,e affollato... possibilmente sparatutto...grazie in anticippo
Mi sa tanto che su 3DS non c'è niente del genere (perlomeno sparatutto). Online affollato con classifiche direi Mario Kart 7 e Pokémon.
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline polly

• GOOMBA
  • Nintendo Club
    • Mostra profilo
Re:Ricerca gioco...
« Risposta #2 il: September, 05, 2015, 17:03 »
Per quelle cose li devi andare su console home e non Nintendo. Mi hanno detto che manco su vita ci sono giochi sparatutto con un online degno (black ops declassified dicono faccia abbastanza schifo, ma non ne so niente né di vita né degli sparatutto quindi non ne ho la certezza). Su 3ds mi viene in mente solo smash bros ma è picchiaduro e non è che ci sia proprio un classifica propriamente detta, ti viene fuori quanta gente è più scarsa di te (nel mio caso non così tanti).

Privacy Policy