Autore Topic: Pikmin 4 è in sviluppo  (Letto 2955 volte)

Offline superdimensioX

• PEACH
  • Master of dimensions... Pleaser of crowds... I am
Re:Pikmin 4 è in sviluppo
« Risposta #15 il: Settembre, 08, 2015, 12:22 »
Ma Pikmin non era stato Bannato?
Scherzi a parte. se deve essere su portatile, che sia per new 3ds. Altrimenti che senso avrebbe questa console?

Show me your moves
Pikmin in questo momento e l'animaletto favorito di myamoto. Finchè lui vuole la saga va avanti.
Spoiler (click to show/hide)

Su portatile Pikmin non c'è lo vedo. Pikmin è uno di quei giochi che ha bisogno di una certa potenza di calcolo e grafica per funzionare bene. Nemmeno su Wii U sono riusciti a farlo girare in 60 fps(ed è l'unico gioco nintendo a non essere cosi) e tu me lo vuoi mettere su un portatile in 240p con una potenza da schifo? no grazie.
E per il new 3DS, non è una nuova console è solo un restyling stile DS/DSi. è sciocco credere che avrà giochi di rilievo esclusivi ad essa.
Basta guardare il DSi.

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MANDINGO
« Risposta #16 il: Settembre, 08, 2015, 12:37 »
Ma soprattutto non mi piace che succeda questa cosa:

Non ci sono giochi -> ci lamentiamo.
Arriva Pikmin 4 (che se è come gli altri 3 è bello, pochi cazzi) -> ...ci lamentiamo.
E che è.

Elite Smash:

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #17 il: Settembre, 08, 2015, 12:49 »
Ma soprattutto non mi piace che succeda questa cosa:

Non ci sono giochi -> ci lamentiamo.
Arriva Pikmin 4 (che se è come gli altri 3 è bello, pochi cazzi) -> ...ci lamentiamo.
E che è.
Arriva F-Zero -> Ci lamentiam... ah no aspetta :laughing7:

@Banjo non pensavo avesse venduto così tanto, pardon, ho detto una boiata bella e buona :/

Kék

Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline superdimensioX

• PEACH
  • Master of dimensions... Pleaser of crowds... I am
« Risposta #18 il: Settembre, 08, 2015, 13:09 »
Arriva F-Zero -> Ci lamentiam... ah no aspetta :laughing7:

@Banjo non pensavo avesse venduto così tanto, pardon, ho detto una boiata bella e buona :/

Kék
Quelle sono solo le vendite fisiche, se contiamo quelle digitali il millione lo avrà raggiunto.

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
« Risposta #19 il: Settembre, 08, 2015, 20:54 »
io spero non sia per new 3ds sennò sarebbe davvero la prima esclusiva che taglia fuori tutti i possessori di quello normale (ok xeno, ma c'era pure su wii...)

a dirla tutta sarei stato più contento di una cosa tutta nuova dello stesso livello qualitativo che di un nuovo pikmin...
poi, è chiaro: di pikmin hanno già tutto, si tratta solo di inventare qualche nuova meccanica, nuove grafiche e una nuova storia...

fare un gioco da zero è un altro paio di maniche

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
« Risposta #20 il: Settembre, 08, 2015, 23:58 »
Credo che Nintendo attualmente si stia sbattendo le balle di apparire commercialmente appetibile, se questo vuol dire che hanno molta più indipendenza sull'uscita di nuovi giochi (cazzo un bel Pikmin che sfondi per bene l'hardware del Wii U), va benissimo così.
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Privacy Policy