Autore Topic: Super Princess Peach  (Letto 13015 volte)

Offline Arles

• Redattore Master
  • TOTO CUTUGNO
  • dimensione oscura inghiotti Dragha!
Super Princess Peach
« il: Gennaio, 20, 2006, 20:36 »
Non ho trovato topic aperti su questo interessantissimo gioco.

Non vedo l' ora che esca, per gli amanti del platform alla Mario come me sembra stupendo. Se il prezzo della versione americana in uscita il 18 Febbraio sarà conveniente qui, import, non penso che aspetterò la versione Pal.
Nin-ten-do

Eastmost peninsula is the secret

The princess is in another castle

I am Error

Offline Shandon

• Moderatore
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
Re: Super Princess Peach
« Risposta #1 il: Gennaio, 20, 2006, 20:41 »
A me ispira di più New super mario Bros (strano, eh?).
Quando lo annunciarono, pensavo che SPP fosse una mera operazione commerciale; mi sono ricreduto leggendo l'ottimo successo di critica nipponico e lo guardo con curiosità, ma penso che non lo acquisterò

Offline DawnBearer

• KOOPA
    • Sogni e Memorie
« Risposta #2 il: Gennaio, 21, 2006, 14:52 »
Quando lo annunciarono, pensavo che SPP fosse una mera operazione commerciale; mi sono ricreduto leggendo l'ottimo successo di critica nipponico e lo guardo con curiosità, ma penso che non lo acquisterò

Ho letto qualche preview in giro per la rete e, purtroppo, sono sempre più convinto si tratti di una "operazione commerciale": non mi convince nè il gameplay, nè l'utilizzo che viene fatto del DS.

Spero di cambiare idea leggendo le recensioni, ma di certo non entrerà nella mia collezione.
...Did I punish you for Dreaming?...

Offline Shandon

• Moderatore
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #3 il: Gennaio, 21, 2006, 14:59 »
Ho letto qualche preview in giro per la rete e, purtroppo, sono sempre più convinto si tratti di una "operazione commerciale": non mi convince nè il gameplay, nè l'utilizzo che viene fatto del DS.

Spero di cambiare idea leggendo le recensioni, ma di certo non entrerà nella mia collezione.

A me invece le preview che ho letto hanno fatto una buona impressione, specialmente quella di NRU. Poi anche io penso di non comprarlo, fatto sta che, a ben pensarci, il termine ''operazione commerciale'' è un po' forzato, in quanto non è che un gioco con protagonista Peach possa riscuotere un esagerato successo.

Offline Nick

• TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
  • EVOL
« Risposta #4 il: Gennaio, 21, 2006, 15:05 »
A me non attira per niente, anche dopo aver letto i pareri positivi di NRU, non credo proprio che lo prenderò.

Offline -Alex-

• ATTELA FLAGGELLO DI DDIO
    • JPN League
« Risposta #5 il: Gennaio, 22, 2006, 00:45 »
Il 2006 sarà un grandissimo anno visto i titoli che dovranno uscire. Peach non mi attira proprio preferisco aspettare. Alla fine non prendo nemmeno AC e Mario e luigi a malincuore  :angry7:
Playing now:
Tekken Prime as Feng Wei
Dead or Alive Dimensions as Genra / Alpha 152
Super Street Fighter 4 3Ded as Blanka / Ryu

FC: 1032 1852 5055

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #6 il: Gennaio, 22, 2006, 00:59 »
Il 2006 sarà un grandissimo anno visto i titoli che dovranno uscire. Peach non mi attira proprio preferisco aspettare. Alla fine non prendo nemmeno AC e Mario e luigi a malincuore  :angry7:
Perchè non te li prendi?! :confused2: gli ultimi due son dei grandissimi titoli!
Comunque questo gioco non mi attira più di tanto non credo proprio che lo comprerò!
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline -Alex-

• JPN League
« Risposta #7 il: Gennaio, 22, 2006, 09:55 »
Perchè non te li prendi?! :confused2: gli ultimi due son dei grandissimi titoli!

Non li prendo perchè ci sono troppi giochi che escono da aprile in poi che mi interessano tantissimo e anche di più di quei due titoli quindi aspetto e risparmio.
Playing now:
Tekken Prime as Feng Wei

Offline Shandon

• Moderatore
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #8 il: Gennaio, 22, 2006, 11:09 »
Non li prendo perchè ci sono troppi giochi che escono da aprile in poi che mi interessano tantissimo e anche di più di quei due titoli quindi aspetto e risparmio.

Per curiosità, quali sono i titoli che ti intrigano più di Mario & luigi? :icon_scratch:

Offline Rai112

• Moderatore Emerito
  • BOWSER
  • **
    • http://www.pokeurope.tk
« Risposta #9 il: Gennaio, 22, 2006, 13:01 »
Per curiosità, quali sono i titoli che ti intrigano più di Mario & luigi? :icon_scratch:
Forse risparmia per il Revolution :D

Offline -Alex-

• JPN League
« Risposta #10 il: Gennaio, 22, 2006, 13:32 »

Top spin 2 perchè sono un grande appassionato di tennis e l'ho praticato a livello agonistico quindi non posso non comprarlo. Versante RPG preferisco Tales of e FF3 come generi di RPG. Poi uscirà metroid ed infine zelda a Natale. E sono già un bel po' di soldi ;) . Poi mettici che sto risparmiando e lavorando per farmi un obiettivo canon che costa quasi mille euro, necessario per continuare a lavorare in teatro e spero prossimamente anche in set cinematografici e capirai come i soldi non ci sono visto che le mie passioni me le voglio curare io senza chiedere soldi ai miei......
Playing now:
Tekken Prime as Feng Wei

Offline Arles

• Redattore Master
  • TOTO CUTUGNO
  • dimensione oscura inghiotti Dragha!
« Risposta #11 il: Gennaio, 22, 2006, 20:37 »
Ma attento Alex, Top Spin, Tales of e FF3 e company devono ancora uscire e quindi devono dimostrare la loro presunta qualità, Super Princess Peach e Mario & Luigi 2 sono già usciti e, stando alle recensioni, sembrano belli.
Nin-ten-do

Eastmost peninsula is the secret

The princess is in another castle

I am Error

Offline DawnBearer

• KOOPA
    • Sogni e Memorie
« Risposta #12 il: Gennaio, 22, 2006, 21:43 »
A me invece le preview che ho letto hanno fatto una buona impressione, specialmente quella di NRU. Poi anche io penso di non comprarlo, fatto sta che, a ben pensarci, il termine ''operazione commerciale'' è un po' forzato, in quanto non è che un gioco con protagonista Peach possa riscuotere un esagerato successo.

Forse hai ragione, il termine è un pò forzato: diciamo che avrei preferito una nuova avventura di Luigi piuttosto che un titolo dedicato a Peach.

Ad ogni modo, vedremo come si comporteranno in fase di recensione! :)
...Did I punish you for Dreaming?...

Offline Shandon

• Moderatore
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #13 il: Gennaio, 22, 2006, 21:54 »
Beh, sicuramente Peach non è un personaggio che ispira una grandissima simpatia e anche io, indubbiamente, avrei preferito un nuovo franchise o qualcos'altro.

Circa i giochi scelti da Alex, concordo con Arles. Top Spin SEMBRA un bel gioco, ma anche Burnout non sembrava male, o NFS most Wanted.
Mario & luigi 2 è già una certezza, mente Tales esce a marzo in giappone(ergo da noi entro natale).
Idem per Zelda DS, del quale non si sa niente e che difficilmente vedrà la luce nel 2006

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #14 il: Gennaio, 22, 2006, 22:00 »

Idem per Zelda DS, del quale non si sa niente e che difficilmente vedrà la luce nel 2006
Soprattutto vedrà luce nel 2006 in europa! Le probabilità sono pochissime ma anche possibili ma io ci spererei poco su questo come credo fanno in molti...
Comunque almeno Mario&Luigi2 mi sembra un acquisto da fare! E' un titolo che sicuramente a me non deluderà ne sono sicuro al 99%!  :thumbsup:
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Privacy Policy