Autore Topic: Il Topic de l'Asessualità  (Letto 503 volte)

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • FILUEFERUNURAGHI PECURIPORTOTORRES RISOPATASASSERRU
  • ᶰʸᵒ
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
Il Topic de l'Asessualità
« il: Aprile, 14, 2017, 01:42 »
Per bilanciare la tendenza dell'ultimo periodo che vede il suddetto Forum di Videogiochi Nintendo oggetto di numerosissimi post riguardanti l'ammore e, più in generale, i rituali d'accoppiamento dell'Uomo della Strada, mi pare doveroso compensare su quello che è il caposaldo della cultura Nerd e, volendo ampliare, dell'Homo Sapiens 3.0.1.7: l'Asessualità

Siamo ormai giunti nell'Annus Domini 2017, com'è possibile che solo una minima percentuale degli umani sposi la corrente sessuale definitiva? Non sto nemmeno ad elencare tutti i vantaggi che comporta, anzi ora invece lo faccio:

-Immunità completa ai sopravvalutati e superflui "piaceri" della Carne.
-Capacità di concentrazione + 147%
-Tempo libero molto superiore rispetto alla media
-Possibilità di far carriera al Vaticano
-Magia del fuoco +5

Cosa state aspettando? Entrate nel mondo de l'Asessualità
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Hero of Sky

• LINK
  • Non chiamarmi Paperino, chiamami Vendetta!
    • Mostra profilo
Re:Il Topic de l'Asessualità
« Risposta #1 il: Aprile, 14, 2017, 11:02 »
Geniale :laughing7:

Offline Sidvicious85

• Moderator
  • VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Aprile, 14, 2017, 12:14 »
bella idea ke ho subito messo in pratika però c'è un grosso problemino: come fai a non toccarti quando vai a fare pipì??? è sessuale???? Quando vedrò i benefici se faccio pipì 5 volte al giorno???  Quante volte puoi scrollarlo prima che sia masturbazione? Risp pls

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • ᶰʸᵒ
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Aprile, 14, 2017, 22:36 »
bella idea ke ho subito messo in pratika però c'è un grosso problemino: come fai a non toccarti quando vai a fare pipì??? è sessuale???? Quando vedrò i benefici se faccio pipì 5 volte al giorno???  Quante volte puoi scrollarlo prima che sia masturbazione? Risp pls
Mhh ci sono varie soluzioni, più o meno semplici.
Personalmente consiglierei un cammino di redenzione (manco a farlo apposta oggi è il Venerdì Santo), se vuoi posso procurarti dei fustigatori o, se vuoi risparmiare, sono disponibili anche dei dispositivi di elettroshock davvero molto funzionali.
Altra alternativa validissima e molto meno impegnativa dal punto di vista psicologico è la KASTRAZIONE KIMIKA.

Fammi sapere :icon_salut:
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.

Offline Hero of Sky

• LINK
  • Non chiamarmi Paperino, chiamami Vendetta!
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Aprile, 15, 2017, 00:44 »
Raghi, ma se questo fosse un KOMPLODDO per distruggere la nostra virilità? Com'è che nessuno ci ha pensato? Walu può forse ipnotizzare LAGGENTE?

Offline Sidvicious85

• Moderator
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Aprile, 15, 2017, 08:55 »
Mhh ci sono varie soluzioni, più o meno semplici.
Personalmente consiglierei un cammino di redenzione (manco a farlo apposta oggi è il Venerdì Santo), se vuoi posso procurarti dei fustigatori o, se vuoi risparmiare, sono disponibili anche dei dispositivi di elettroshock davvero molto funzionali.
Altra alternativa validissima e molto meno impegnativa dal punto di vista psicologico è la KASTRAZIONE KIMIKA.

Fammi sapere :icon_salut:

Caro Esperto,

dunque le opzioni che mi offri sono tutte molto allettanti, ma per ora ho deciso di pisciarmi addosso. E' la cosa più sicura, e in più il teporino è piacevole. Ma i miei problemi non sono finiti! C'è una ragazza che mi piace, e io piaccio a lei: siamo perfetti l'uno per l'altra. L'altro giorno mi ha scritto una lettera d'amore e il mio cuore è sbattuto forte forte. Come faccio ad eliminarla dalla mia vita?

p.s. se una ragazza ti manda un bacetto dall'altra parte della stanza ma tu lo eviti nascondendoti sotto il tavolo, sono sempre asessuale?

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • ᶰʸᵒ
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Aprile, 20, 2017, 01:05 »
Caro Esperto,

dunque le opzioni che mi offri sono tutte molto allettanti, ma per ora ho deciso di pisciarmi addosso. E' la cosa più sicura, e in più il teporino è piacevole. Ma i miei problemi non sono finiti! C'è una ragazza che mi piace, e io piaccio a lei: siamo perfetti l'uno per l'altra. L'altro giorno mi ha scritto una lettera d'amore e il mio cuore è sbattuto forte forte. Come faccio ad eliminarla dalla mia vita?

p.s. se una ragazza ti manda un bacetto dall'altra parte della stanza ma tu lo eviti nascondendoti sotto il tavolo, sono sempre asessuale?
Dunque Sid Vicio, mi pare che tu abbia trovato un buon compromesso al primo problemino, ora basta che tu segua una dieta giusta per eliminare il cattivo odore della pipì e direi che ci siamo (evita soprattutto asparagi e altri arbusti selvatichi). Il secondo problema, quella della ragazzetta, è il classico scoglio che tutti i cultori de l'Asessualità, prima o poi, sono costretti ad affrontare. Pensa a tutti i famosi vantaggi che ho elencato nel primo post, focalizzarsi su quei punti potrebbe essere la chiave per distogliere l'attenzione da una pericolosa femmina-non-Asessuale. Altrimenti c'è una tecnica rischiosa, falle una finta dichiarazione, ci sono buone probabilità che lei si metta paura e ti consideri solo come un amico (Missione compiuta!). Però questa deve essere proprio l'ultima spiaggia.
Riguardo il post scriptum: beh, quella cosa mi pare più da ricchioni, un vero Asessuale dovrebbe semplicemente ignorare, come un liquido scivola sopra una pellicola impermeabile tu devi lasciare stare dannose avances del genere.

Spero di esserti stato d'aiuto, baci (Asessuali).

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • ᶰʸᵒ
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Aprile, 20, 2017, 01:07 »
Raghi, ma se questo fosse un KOMPLODDO per distruggere la nostra virilità? Com'è che nessuno ci ha pensato? Walu può forse ipnotizzare LAGGENTE?
Il vero complotto qui è la deriva amorosa che sta prendendo il forum, come un Piano Kalergi 2.0.

Meditate.

Offline Sidvicious85

• Moderator
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Aprile, 20, 2017, 14:31 »
Grazie mille caro Esperto,

dunque, ti ringrazio molto dei consigli. Ho fatto quello che andava fatto, cioè, ho letto il topic del rimorchio e il topic dei sentimenti, ed ho fatto l'esatto contrario di quello che c'era scritto.
- ho scritto una poesia in rima baciata
- ho addobbato casa con rose e viole mammole
- mi sono vestito da camionista principe dello spazio (http://www.giornalettismo.com/wp-content/uploads/2014/04/antonio-razzi-matrimonio-2-770x553.jpg)
- ho comprato luminarie fussia e rosa
- ho ingaggiato un barboncino che riesce a stare in equilibrio su una palla
- ho comprato un anello

appena è entrata in casa mi sono gettato in ginocchio, su una bacinella di ceci, e le ho proposto di sposarmi mentre piangevo per il dolore insopportabile, il cane mi pisciava sulla gamba e le luminarie mandavano bagliori intermittenti rosa e fussia. Lei è inizialmente rimasta abbacinata, ma la crisi epilettica tanto attesa non è giunta, e appena s'è ricomposta ha iniziato a piangere come un vitello urlando (TRIGGER WARNING) "sì lo voglio! dammelo! dammelo tutto sid vicio il tuo matrimonio!". A questo punto sono molto inguaiato. Nonostante il cane stesse cercando di fare sesso con la mia gamba, ho concordato con lei niente sesso fino al matrimonio, perché il nostro amore è puro. In quel momento un forte odore come di (TRIGGER WARNING) vaggina mi ha assalito alle narici e ora sono seriamente preoccupato per la mia asessualità. Cos'ho sbagliato???? ho fatto tutto quello che dicevano di fare, ma al contrario. Come mi tolgo dalle palle questa maniaca? aiuto!!

Grazie

Sidvicio

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • ᶰʸᵒ
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Aprile, 27, 2017, 22:46 »
Grazie mille caro Esperto,

dunque, ti ringrazio molto dei consigli. Ho fatto quello che andava fatto, cioè, ho letto il topic del rimorchio e il topic dei sentimenti, ed ho fatto l'esatto contrario di quello che c'era scritto.
- ho scritto una poesia in rima baciata
- ho addobbato casa con rose e viole mammole
- mi sono vestito da camionista principe dello spazio (http://www.giornalettismo.com/wp-content/uploads/2014/04/antonio-razzi-matrimonio-2-770x553.jpg)
- ho comprato luminarie fussia e rosa
- ho ingaggiato un barboncino che riesce a stare in equilibrio su una palla
- ho comprato un anello

appena è entrata in casa mi sono gettato in ginocchio, su una bacinella di ceci, e le ho proposto di sposarmi mentre piangevo per il dolore insopportabile, il cane mi pisciava sulla gamba e le luminarie mandavano bagliori intermittenti rosa e fussia. Lei è inizialmente rimasta abbacinata, ma la crisi epilettica tanto attesa non è giunta, e appena s'è ricomposta ha iniziato a piangere come un vitello urlando (TRIGGER WARNING) "sì lo voglio! dammelo! dammelo tutto sid vicio il tuo matrimonio!". A questo punto sono molto inguaiato. Nonostante il cane stesse cercando di fare sesso con la mia gamba, ho concordato con lei niente sesso fino al matrimonio, perché il nostro amore è puro. In quel momento un forte odore come di (TRIGGER WARNING) vaggina mi ha assalito alle narici e ora sono seriamente preoccupato per la mia asessualità. Cos'ho sbagliato???? ho fatto tutto quello che dicevano di fare, ma al contrario. Come mi tolgo dalle palle questa maniaca? aiuto!!

Grazie

Sidvicio
Ragazzo Sid,

Che dire, forse sei stato un pochino troppo precipitoso, (l'anello...) ma non preoccuparti, ho una soluzione per te:
Devi riuscire a conoscere i genitori di lei e cercare di inimicarteli il più possibile, ci sono buone probabilità che facciano valere la loro potestà e vi separino di forza, preservando così la tua Santa Verginità. Potresti farti invitare a pranzo e rompere il loro servizio buono, portare al coma etilico il buon Nonno o magari lasciare un bel tocco di merda fumante nel soggiorno (ottimo metodo a mio modesto avviso).
Se hai poi qualche amico fidato, mettiti d'accordo con lui e, mentre lei è nei paraggi, fatti bullizzare in pubblico nel modo più penoso possibile, in quest'altra maniera non rischi querele e fai lo stesso un'ottima figura di merda.

PS: come facevi a conoscere l'"odore di *spoiler* vaggina"? Non avrai mica avuto già delle esperienze con altre femmine, spero.

Privacy Policy