Autore Topic: Polemica Microsoft su Nintendo  (Letto 2928 volte)

Offline Shandon

• Moderatore
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
Re:Polemica Microsoft su Nintendo
« Risposta #15 il: Ottobre, 26, 2015, 21:39 »
Sicuramente Xbox venderà, ma bisogna vedere quanto. Attualmente, se i trend si confermano tali, penso si possa ragionevolmente dire che Xbox One non venderà neppure il 50%  di quello che ha venduto 360. Forse mi sbaglio, ma passati 2 anni XBoxOne ha venduto 13 milioni di pezzi...dicui quasi tutti il primo anno.
Mi si dirà: non è male vendere 45, 40 o anche 30 milioni di console. Forse avete ragione, ma a parte che i costi - sui quali si pontifica tanto ma solo il signore li sa(e MS storicamente si dice abbia sempre venduto in perdita) - nessuno ce li dice, credo si debba considerare anche come la Console Microsoft perda utenti nel momento in cui, rispetto alla generazione prima, manca de facto un competitor (Nintendo) sulla scena del mercato...e dunque vi è più spazio. Senza contare che Sony non sembra soffrire dello stesso problema

p.s. comunque che nintendo faccia i soldi con gli amiibo è veramente triste. cioè, ma che cavolo....potrebbe tornare a fare hanafuda o altre baggianate del genere.
« Ultima modifica: Ottobre, 26, 2015, 21:41 da Shandon »

Privacy Policy