Autore Topic: Mi si è azzerato il post Count  (Letto 2204 volte)

Offline Elio

• KOOPA
  • We ciao cari!
Mi si è azzerato il post Count
« il: Novembre, 05, 2015, 23:22 »
Scusate qualcuno mi sa dire perchè mi si è azzerato il post count?
Ho cercato dappertutto, non ho più un avatar ne una firma, non ci sono più le mie recensioni, le cose che ho scritto, non ci sono i miei topic non c'è nemmeno quello sulle scommesse sportive che esiste da 3 anni.
Qualcuno mi sa dire che succede?
Ricotta e pere è buonissimo, anche se preferirei ricotta ed Elio
Elio ma qual'è il senso dell'esistenza? :laughing4:
Elio è l'amante consenziente che non ho mai avuto

Offline Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
Re:Mi si è azzerato il post Count
« Risposta #1 il: Novembre, 05, 2015, 23:24 »
Cazzo, lo dicevo che c'era qualcosa che non andava.
Provo a contattare il Caribe nella speranza che abbia un backup.
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline Elio

• KOOPA
  • We ciao cari!
« Risposta #2 il: Novembre, 05, 2015, 23:25 »
non capisco questa storia è assurda, è come se gli ultimi e 7 anni fossero stati cancellati, non ho nemmeno più i miei poteri di moderatore
« Ultima modifica: Novembre, 05, 2015, 23:28 da Elio »

Offline Thelegendofmattia

• Newser
  • KING K. ROOL
  • Bazinga!
« Risposta #3 il: Novembre, 05, 2015, 23:29 »
Credo sia colpa di Tapatalk: in questi giorni si sta aggiornando parecchio e credo stia facendo casini

Pokėtalk
The Doctor:
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff."

Offline Elio

• KOOPA
  • We ciao cari!
« Risposta #4 il: Novembre, 05, 2015, 23:31 »
Credo sia colpa di Tapatalk

Pokėtalk
Ma non uso tapatalk, avevo pure fatto quel topic contro le persone che lo usano...

Edit: Non ho nemmeno facebook, qualcuno può chiedere a qualche moderatore, sto provando ad accedere alla sezione dei mod però me la fa vedere ma se ci clicco dice tipo errore 404.
« Ultima modifica: Novembre, 05, 2015, 23:36 da Elio »

Offline PaperMario

• TONINO CAROTONE
  • Schizoid
« Risposta #5 il: Novembre, 05, 2015, 23:51 »
Era da un po' di tempo che vedevo "risposte fantasma" e quote che facevano riferimento a tuoi post che, evidentemente, non esistono più. Speriamo che almeno il materiale per il sito si possa recuperare. :(

Offline Elio

• KOOPA
  • We ciao cari!
« Risposta #6 il: Novembre, 05, 2015, 23:55 »
Era da un po' di tempo che vedevo "risposte fantasma" e quote che facevano riferimento a tuoi post che, evidentemente, non esistono più. Speriamo che almeno il materiale per il sito si possa recuperare. :(
Guarda non è tanto i topic in effetti ma le guide sulle quali ho letteralmente sputato sangue, cavolo non c'è n'è più nessuna ne Donkey Kong Country 2 ne le altre...
è come se qualcuno stesse cercando di cancellarmi!

Offline ElTigno

• Moderatore
  • PISTULINO INTURGIDITO
« Risposta #7 il: Novembre, 06, 2015, 18:55 »
Elio non puoi tornare qui dopo anni come se nulla fosse e far finta di non sapere niente, eri mod, hai fatto la cazzata, sei stato tolto, te ne sei andato e hai cancellato tutti i tuoi post prima che lo facessimo. È già tanto che il ban non è stato permanente.

Offline Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
« Risposta #8 il: Novembre, 06, 2015, 19:31 »
Per favore non riprendiamo la storia del ban che già mi sono fatto il fegato marcio una volta. Anche se sono successe delle cose non possiamo ignorare il suo contributo per la community.
Comunque ripropongo di provare a scrivere a qualcuno dei capoccia, spero si tratti di un semplice bug.
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline Elio

• KOOPA
  • We ciao cari!
« Risposta #9 il: Novembre, 06, 2015, 19:42 »
Elio non puoi tornare qui dopo anni come se nulla fosse e far finta di non sapere niente, eri mod, hai fatto la cazzata, sei stato tolto, te ne sei andato e hai cancellato tutti i tuoi post prima che lo facessimo. È già tanto che il ban non è stato permanente.
Io non ho cancellato nulla!
E non sono stato bannato, ho deciso io stesso di smettere perchè la situazione era diventata troppo calda qualcuno doveva prendersene la colpa, mi è dispiaciuto esserne il capro espiatorio ma lo farei mille volte ancora e mi dispiace che queste cose vengano a galla ora ma sappiamo come vanno le cose e non voglio fare la fine di voi sapete chi.
Te lo sai, Ora ho una famiglia, la mia assenza è dovuta ai miei figli e al lavoro, tuttavia sappiamo entrambi che ho sempre cercato di mantenere alto il morale e mi sembra ingiusto come ora dopo tutti questi anni qualcuno mi stia cancellando, forse per nascondere quello che è veramente accaduto 3 anni fa o forse è solo come dice Diddy un Bug del sito.. chi lo sa, nel primo caso, qui mi rivolgo al possibile cancellatore, potevi almeno lasciare qualche topic "Innocente" o qualcuna delle mie recensioni.

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #10 il: Novembre, 06, 2015, 23:49 »
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Privacy Policy