Autore Topic: Cosa c'è da scaricare 2.0? Edizione del 13/11/15  (Letto 1577 volte)

Offline Loz00

• Newser
  • ORSO BALOSSO
  • el Loco
Cosa c'è da scaricare 2.0? Edizione del 13/11/15
« il: Novembre, 13, 2015, 22:08 »

Che ne pensate del Direct di ieri sera? Personalmente, da fan di Smash e Zelda non posso che esserne entusiasta! Ad ogni modo, vi porto le informazioni degli eShop di Wii U e 3DS.

Wii U
Word Party (Lightwood Games, 15,99€ 12,79€). Chi di voi ama giocare con le parole? Cruciverba, puzzle, rebus sono giochi che bene o male tutti sperimentiamo e che spesso ci intrattengono. Beh, in Word Party giocherete con le parole. Letteralmente. 28 differenti minigiochi che, attenzione, saranno disponibili solo nella lingua della Regina.
Rodea the Sky Soldier (NIS America, 49,99€). Un po' Sonic, un po' NiGHTS e un po' unico: questo è Rodea,, titolo che, dopo un viaggio travagliato, ha raggiunto il Vecchio Continente. Il nostro eroe (Rodea, appunto) dovrà affrontare un potente esercito sfruttando le sue doti di combattimento aereo.
The Legend of Zelda: Phantom Hourglass (Nintendo, 9,99€). Torna su Wii U il seguito diretto di The Wind Waker, ambientato infatti solo un anno dopo quest'ultimo. Qui accompagnerete Link, Dazel e Linebeck in questa grande avventura nei sette (anzi no, quattro) mari.
The Legend of Zelda: Spirit Tracks (Nintendo, 9,99€). Non poteva mancare quest'avventura di Link, che qui vestirà i panni di macchinista guidando il Treno degli Spiriti! Link e Zelda infatti si sposteranno per Hyrule non con Epona, tramite una barca o i sempre utili piedi, bensì tramite un treno. Bonus: possibilità di controllare la Principessa Zelda in alcune sequenze!

3DS
Family Bowling 3D (Arc System Works, 4,99€). Dopo ben due anni di attesa, arriva quest'allegra e competitiva famigliola che si sfiderà (proprio come dice il nome) in partite a bowling senza esclusione di colpi. Presente anche una modalità multiplayer.
Rodea the Sky Soldier (NIS America, 39,99€). Rodea arriva anche su 3DS! Per le informazioni principali, si rimanda alla versione per Wii U.

Anche per oggi è tutto, ci vediamo alla prossima! Ciao!
Every soul contains a whisper of light, growing louder as it calls to unite. From the distance sings a chorus of souls, rising slowly, stirring heat from the coals.

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
Re:Cosa c'è da scaricare 2.0? Edizione del 13/11/15
« Risposta #1 il: Novembre, 14, 2015, 14:00 »
Boh, gli Zelda portatili non sono affatto male per quel prezzo (soprattutto Phantom Hourglass), solo che... Wii U? Mi sembra abbastanza macchinoso giocarci.
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #2 il: Novembre, 14, 2015, 14:17 »
Macchinoso non direi. Lo schermo superiore in quei giochi visualizza solo la mappa (e questa scende nel touch screen quando la devi consultare/scarabocchiare).
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #3 il: Novembre, 14, 2015, 16:24 »
Boh io sono ancora allibito dal fatto che la VC del DS dovrebbe stare sul 3DS (e potrebbero usare la stessa identica soluzione che hanno fatto per la VC Wii su Wii U) e non su Wii U.
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #4 il: Novembre, 14, 2015, 22:40 »
Boh io sono ancora allibito dal fatto che la VC del DS dovrebbe stare sul 3DS (e potrebbero usare la stessa identica soluzione che hanno fatto per la VC Wii su Wii U) e non su Wii U.
Al limite quella DS... Ma quella GBA su Wii U proprio non ha senso.

La mia ludoteca

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #5 il: Novembre, 15, 2015, 22:09 »
Boh ma secondo me VC DS su 3DS non ha senso come Wii su Wii U. Tanto sono già retrocompatibili...

Kék

E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #6 il: Novembre, 15, 2015, 23:21 »
Boh ma secondo me VC DS su 3DS non ha senso come Wii su Wii U. Tanto sono già retrocompatibili...
Eh, ma i giochi non sono tutti così facili da reperire (e anche a trovarli, nei negozi tengono spesso i prezzi fissi dal 2004 :laughing7:).

La mia ludoteca

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #7 il: Novembre, 17, 2015, 20:38 »
Eh, ma i giochi non sono tutti così facili da reperire (e anche a trovarli, nei negozi tengono spesso i prezzi fissi dal 2004 :laughing7:).
Nella maggior parte dei casi però si trovano, non stiamo parlando del Gamecube :laughing7:

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #8 il: Novembre, 18, 2015, 12:29 »
Nella maggior parte dei casi però si trovano, non stiamo parlando del Gamecube :laughing7:
Ah, indubbiamente, ma comunque la Virtual Console come altra risorsa male non fa di sicuro.
Certo, se si fossero decisi a mettere la VC GameCube... :@

La mia ludoteca

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #9 il: Novembre, 20, 2015, 22:35 »
Certo, se si fossero decisi a mettere la VC GameCube... :@
A questo punto dovremo aspettare EnneIcs :laughing7:

Privacy Policy