Autore Topic: Nintendo Wii/Wii U dubbi  (Letto 4969 volte)

Offline polly

• GOOMBA
  • Nintendo Club
    • Mostra profilo
Re:Nintendo Wii/Wii U dubbi
« Risposta #45 il: April, 03, 2016, 21:33 »
in effetti ha ragione Giotto. dovresti dirci la cosa più importante: che giochi ti interessano?
« Ultima modifica: April, 03, 2016, 21:35 da polly »

Offline gaben01

• KOOPA
  • Nintendo Club
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: April, 03, 2016, 21:41 »
in effetti ha ragione Giotto. dovresti dirci la cosa più importante: che giochi ti interessano?
Beh polly non ho esigenze di preferenza specifiche,...

Offline gaben01

• KOOPA
  • Nintendo Club
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: April, 03, 2016, 21:45 »
Wii U ha un parco titoli molto particolare, di cui da possessore sono molto soddisfatto: ti consiglio quindi di informarti sui giochi che ti interessano maggiormente e valutarne allora l'acquisto.
Se non ne sei pienamente convinto e non hai urgenza di comprarlo spendendo quella cifra, puoi allora aspettare a Giugno e vedere che cosa sarà mai 'sto benedetto NX e trarre da lì le tue conclusioni.

In prospettiva di acquistare direttamente la nx intendi vero?

Offline polly

• GOOMBA
  • Nintendo Club
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: April, 03, 2016, 21:51 »
Si ma una console si compra sempre in base ai giochi che vuoi giocare e non il contrario.
Ci sono giochi che una console ha e l'altra no ad esempio. La ps4 ha delle esclusive, l'xbox altre e wii u altre ancora. Inoltre ci sono giochi che su wiiu non ci sono e sulle altre 2 si. Wii u è moooolto particolare. Ti devono piacere proprio quei giochi per prenderla. Tipo i vari fifa, gli ultimi assassins creed, call of duty e altre robe a cui molti giocano non ci sono. Su wii u hai i vari mario, un paio di zelda. splatoon, mario kart e smash bros se ti piace l'online. xenoblade, star fox, i metroid per wii, e altri gioconi che però devono piacere per essere acquistati. Su 3ds hai altre cose ancora.

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #49 il: April, 03, 2016, 21:52 »

un anno prima che il Wii venisse venduto e si conosceva solo come "Revolution" venne venduto ufficialmente a 99€.
Ehhhmm... Un anno prima? Riprova.99 € era il prezzo ufficiale già dal 2003.
Lo ricordo bene perché ero un ragazzino e quel prezzo l'ho scoperto leggendo Topolino. :laughing7:
Di lì a pochi mesi me lo feci regalare per il compleanno.
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline polly

• GOOMBA
  • Nintendo Club
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: April, 03, 2016, 21:56 »
Se ti interessano solo i party games con il telecomando wiimote a sto punto manco aspetterei nx, andrei sulla vecchia wii. Minima spesa tanta resa.

Offline gaben01

• KOOPA
  • Nintendo Club
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: April, 03, 2016, 22:05 »
Si ma una console si compra sempre in base ai giochi che vuoi giocare e non il contrario.
Ci sono giochi che una console ha e l'altra no ad esempio. La ps4 ha delle esclusive, l'xbox altre e wii u altre ancora. Inoltre ci sono giochi che su wiiu non ci sono e sulle altre 2 si. Wii u è moooolto particolare. Ti devono piacere proprio quei giochi per prenderla. Tipo i vari fifa, gli ultimi assassins creed, call of duty e altre robe a cui molti giocano non ci sono. Su wii u hai i vari mario, un paio di zelda. splatoon, mario kart e smash bros se ti piace l'online. xenoblade, star fox, i metroid per wii, e altri gioconi che però devono piacere per essere acquistati. Su 3ds hai altre cose ancora.
Penso che Wii u possa fare al mio caso..mi piacciono le cose particolari.. I party games non sono compatibili anche per la Wii u?

Offline polly

• GOOMBA
  • Nintendo Club
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: April, 03, 2016, 22:15 »
Certo che sono compatibili, ma se non hai in mente nessun titolo che ti piace come fa una persona a consigliarti qualcosa adatta a te? Magari ti prendi il wiiu e poi vuoi giocare a pokemon o a qualcosa di guerra, è bene saperlo prima che non ci sono sti giochi

Offline gaben01

• KOOPA
  • Nintendo Club
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: April, 03, 2016, 22:39 »
Certo che sono compatibili, ma se non hai in mente nessun titolo che ti piace come fa una persona a consigliarti qualcosa adatta a te? Magari ti prendi il wiiu e poi vuoi giocare a pokemon o a qualcosa di guerra, è bene saperlo prima che non ci sono sti giochi
Sulla Wii u un idea me la son fatta. Aspettero' come mi hai saggiamente consigliato e prenderò quella ;)

Offline polly

• GOOMBA
  • Nintendo Club
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: April, 03, 2016, 22:41 »
Che giochi vuoi prendere per curiosità?

Offline gaben01

• KOOPA
  • Nintendo Club
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: April, 03, 2016, 23:26 »
Che giochi vuoi prendere per curiosità?
Zombiu, super Mario, Mario kart, splatoon, xenoblade, rayman....

Offline polly

• GOOMBA
  • Nintendo Club
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: April, 04, 2016, 00:23 »
Allora ti conviene il bundle mario kart+splatoon credo!

Offline capitan stalfoss

• GOOMBA
  • Buone notizie, ciurmaglia!
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: April, 04, 2016, 00:37 »
Se devi prendere un bundle ti consiglio quello di xenoblade visto che tra quelli che vuoi prendere é il titolo piú costoso e ricercato

Offline polly

• GOOMBA
  • Nintendo Club
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: April, 04, 2016, 01:41 »
Hai ragione, gli altri due con poco li porti a casa

Offline gaben01

• KOOPA
  • Nintendo Club
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: April, 04, 2016, 19:30 »
Se devi prendere un bundle ti consiglio quello di xenoblade visto che tra quelli che vuoi prendere é il titolo piú costoso e ricercato
grazie... im giro vedo solo quello  citato da Polly--mario kart+splatoon

Privacy Policy