Autore Topic: THE LEGEND OF ZELDA: Twilight Princess  (Letto 244913 volte)

Rayden

• Visitatore
Re: Zelda Twilight Princess
« Risposta #60 il: Marzo, 17, 2006, 19:09 »
perchè? io avevo capito benissimo :)
secondo me è una str*onzata e anche grande..

Offline niko92

• ZOIDBERG
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: Marzo, 17, 2006, 20:33 »
Cioè, d' accordo che vogliono battere Ocarina, e quindi serve del tempo, ma qui stanno esagerando... :angry7:

Mi da' fastidio che non dicono nulla, ma proprio nulla! Qualche foto e qualche info in più mica guasterebbero, anche solo per farci vedere a che punto sono!
Cioè, non puoi rinviare un gioco di un anno e mostrare 7 foto. Io vorrei qualcosa in più, sennò inizio a dare Twilight per cancellato...

Comunque non resta che aspettare! :clock:
vedrai ke il tempo in più ke si è preso nintendo perfezionerà il gioco e non di poco!!!! comunque ankio come gli altri non vediamo l'ora ke esca zelda... :D :D :D
Nel mondo, va tutto bene.

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: Marzo, 17, 2006, 22:43 »
vedrai ke il tempo in più ke si è preso nintendo perfezionerà il gioco e non di poco!!!!

Certo, e infatti per me questo è molto positivo. Io mi lamentavo che siccome siamo tutti in trepidazione, qualche nuova foto la Nintendo potrebbe anche mostrarla. :)

Offline Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: Marzo, 18, 2006, 20:58 »
Io sono felice che Twilight Princess sia anche per Revo. Visto che non ho avuto il Cubo, e comprarlo ora che sta finendo la sua Era potrebbe essere una pazzia, Prendere il Revo e giocarci con quello sarebbe l'unica soluzione per non spendere un patrimonio di soldi

Quindi...
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline Pollo aviariato

• MIO CUGGINO
    • MSN Messenger - pittaro_michele@yahoo.it
      • Mostra profilo
      • Ragionamenti di un Pollo
« Risposta #64 il: Marzo, 19, 2006, 10:55 »

Offline Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: Marzo, 19, 2006, 11:28 »
Ma che diavolo stanno facendo?

Comunque io credo in ciò che ha detto Miyamoto...
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline Maligno

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • Ser Jaime Lannister
    • MSN Messenger - matpinna@hotmail.com
      • Mostra profilo
« Risposta #66 il: Marzo, 19, 2006, 11:39 »
Questa di Zelda in autunno proprio non mi è andata giù... Così come la contemporanea con il Revo!

Quando hai una cosa, questa può esserti tolta. Quando tu la dai, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre.      James Joyce

Tutti gli imbecilli borghesi che pronunciano, continuamente le parole "immoralità, moralità dell'arte"
...mi fanno venire in mente Louise Villedieu, prostituta da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre domandava, dinanzi a quelle statue e a quei quadri immortali, come si potevano esporre pubblicamente simili indecenze. Baudelaire

Offline Dragha

• Administrator
  • SINDACO DEL MONDO
  • Il primo amore, non si scorda mai...
    • MSN Messenger - i.dragha@hotmail.it
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • Nintendo Club
« Risposta #67 il: Marzo, 19, 2006, 11:40 »
Ma la news di Zelda in autunno è risaputa da diverse settimane oramai...

Giochi attuali:
SWITCH: DIABLO III: Eternal Collection

La sola e unica...

...alabarda spaziale!
Non importa cosa scrivi, ma come lo scrivi...
Miglior Moderatore: 2008, 2009, 2010, 2011, 2012!

Offline Maligno

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • Ser Jaime Lannister
      • Mostra profilo
« Risposta #68 il: Marzo, 19, 2006, 11:56 »
Si ma è stata resa ufficiale da poco... Una settimana circa... E ancora non sono riuscito a smaltire il nervoso anche se me l'aspettavo!

Quando hai una cosa, questa può esserti tolta. Quando tu la dai, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre.      James Joyce

Tutti gli imbecilli borghesi che pronunciano, continuamente le parole "immoralità, moralità dell'arte"
...mi fanno venire in mente Louise Villedieu, prostituta da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre domandava, dinanzi a quelle statue e a quei quadri immortali, come si potevano esporre pubblicamente simili indecenze. Baudelaire

Offline Dragha

• Administrator
  • SINDACO DEL MONDO
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • Nintendo Club
« Risposta #69 il: Marzo, 19, 2006, 12:14 »
Si ma è stata resa ufficiale da poco... Una settimana circa... E ancora non sono riuscito a smaltire il nervoso anche se me l'aspettavo!
Un mese vorrai dire? Comunque è inutile piangerci addosso, è chiaramente una mossa commerciale.

Giochi attuali:

La sola e unica...

...alabarda spaziale!

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: Marzo, 19, 2006, 12:48 »
Infatti è quello il problema. E anche le funzioni esclusive sul Revo...  :angry7: Non mi pare che Oot abbia avuto questi problemi.

La Nintendo mi ha deluso.

Offline Dragha

• Administrator
  • SINDACO DEL MONDO
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • Nintendo Club
« Risposta #71 il: Marzo, 19, 2006, 13:40 »
Infatti è quello il problema. E anche le funzioni esclusive sul Revo...  :angry7: Non mi pare che Oot abbia avuto questi problemi.

La Nintendo mi ha deluso.
Da quanto si sa non saranno funzioni esclusive, ma semplicemente delle possibilità in più tra cui scegliere. Una ipotesi può essere il fatto che per usare la spada, invece di spingere un tasto si muoverà il pad del revo. Il gioco non sarà deficitato col GameCube, ma semplicemente avrà l'opzione di essere giocato col pad del revo, nulla più. Questo è quanto ci è dato sapere fino ad ora, quindi aria fritta perchè sono tutte illazioni, in quanto Nintendo stessa non si è sbottonata più di tanto, come è suo solito fare d'altronde.

Giochi attuali:

La sola e unica...

...alabarda spaziale!

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: Marzo, 19, 2006, 14:14 »
Io invece avevo saputo che col pad del Revo si potranno fare minigiochi extra, per questo mi arrabbiavo. :dontknow:

Se però è come dici tu, resta il fatto che non la Nintendo non può permettersi di rinviare un gioco di un anno per inserire funzionalità extra per una console di prossima generazione.

Offline Maligno

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • Ser Jaime Lannister
      • Mostra profilo
« Risposta #73 il: Marzo, 19, 2006, 14:25 »
Un mese vorrai dire? Comunque è inutile piangerci addosso, è chiaramente una mossa commerciale.
Sarà che il viaggio mi ha sfasato la cognizione temporale, ma che io sappia è stato reso ufficiale da Nintendo da poco, sebbene i negozi americani lo avessero già annunciato da tempo...
Comunque è proprio la mera operazione commerciale che mi da fastidio, non è da Nintendo.

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: Marzo, 19, 2006, 19:03 »

Comunque è proprio la mera operazione commerciale che mi da fastidio, non è da Nintendo.

Mi trovi d' accordissimo, è proprio quello che mi fa innervosire.

Speriamo che almeno la cosa serva a migliorare ancor di più il gioco.

Privacy Policy