Autore Topic: E3 2016  (Letto 6177 volte)

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • On the Road to Game Design
Re:E3 2016
« Risposta #30 il: May, 10, 2016, 20:06 »
ho capito che zelda sara' l'unico GIOCABILE.

Per lo speciale. per me va bene...tenete conto che dal 29 maggio al 13 giugno dovrei essere fuori italia, quindi non posso uppare niente prima...e se qualcuno mi copre per il 14 mi fa piacere. dal 15 in poi vi aiuto a caricare tutto.

il mio timore è che sia anche l'unico presente...

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #31 il: May, 10, 2016, 21:08 »
Timore abbastanza fondato, a quanto pare l'E3 apparentemente ha perso rilievo un po' per tutti, Nintendo in primis, molto probabile che porti solo Zelda che, per quanto bello, epico, tutto quello che volete, è abbastanza deludente come cosa, essendo abituato alle passate conferenze. Molte sono state di merda, però almeno c'era varietà.

Poi a me di Zelda frega abbastanza poco quindi...
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Hero of Sky

• LINK
  • Non chiamarmi Paperino, chiamami Vendetta!
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: May, 10, 2016, 21:24 »
Un giorno mi spiegherai perché non ti piace Zelda, Walu, devo saperlo.

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • MSN Messenger - gioladdo@hotmail.com
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • Giotto 100 Blog
« Risposta #33 il: May, 10, 2016, 21:25 »
Non è un timore fondato, è ufficiale, Nintendo porterà solamente Zelda all'E3.

Io, la mia opinione riguardo l'E3 l'ho espressa in tante occasioni. Questa di certo non è una grande scelta da acclamare, ma la apprezzo molto di più rispetto alle porcherie che vengono proposte e pompate durante quel periodo.
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Shandon

• Moderatore
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • MSN Messenger - shandon277@hotmail.com
      • Mostra profilo
      • NC
« Risposta #34 il: June, 05, 2016, 17:20 »

Pare che si siano ricreduti, e che saranno mostrati anche altri...

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • On the Road to Game Design
« Risposta #35 il: June, 05, 2016, 20:04 »
sì, però... cioè... non è che si vedrà granché... e soprattutto nulla di non annunciato!  :angry7:

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: June, 06, 2016, 01:13 »
Ma veramente avevano detto che Zelda sarebbe stato l'unico titolo GIOCABILE, non l'unico titolo!
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Online Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: June, 06, 2016, 02:12 »
Io sapevo che è l'unico titolo proprio, non fanno neanche il Direct.

Elite Smash:

Offline Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
    • Mostra profilo
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline Shandon

• Moderatore
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
      • Mostra profilo
      • NC
« Risposta #39 il: June, 14, 2016, 08:33 »
leggo ovunque che MS ha lanciato 2 console nuove alla conferenza E3 :confused2:

Offline Joe-N64-

• ZELDA
  • *
  • Henshin-a-go-go-baby!
    • MSN Messenger - superpavone@hotmail.it
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #40 il: June, 14, 2016, 10:42 »
leggo ovunque che MS ha lanciato 2 console nuove alla conferenza E3 :confused2:
Ebbene si. Ha presentato Xbox One S, più piccola e con talmente tanti buchi da ricordare vagamente uno scolapasta  :laughing7: (arriverà entro quest'anno) e poi Project Scorpio, che non ho ben capito se sia effettivamente una nuova XOne o un'altra cosa a se però retrocompatibile. Alcuni sviluppatori dicono che si tratta di qualcosa mai visto primo e con una potenza inaudita. Hanno parlato di specifiche tecniche e sono: risoluzione 4K per tutti i giochi, 6 teraflops di GPU e 8 CPU e arriverà a Natale 2017. Non ci capisco di queste cose, ma suppongo sia potente.

Ma piuttosto Sony e Activision che hanno riesumato Crash? Faranno una remastered dei primi 3 capitoli con comandi e grafiche odierne. Se davvero migliorano i controlli del primo Crash(atroci e legnosi) me lo gioco volentieri. Ah, andrà a dar compagnia a Spyro nel nuovo Skylenders :laughing7:
GURETO \(^o^)/ DAZE
~While we're evolving, I get old~

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #41 il: June, 14, 2016, 12:05 »
Sony ha fatto una conferenza esaltante. Poi quando ho sentito la canzone di Crash mi sono venuti i brividi! Ho letto di molta gente delusa dal fatto che sia una remastered, invece è un fatto ottimo, anche perchè non possono rovinarlo come con gli ultimi giochi  :laughing7: Non saranno semplici remastered, saranno rifatti da zero e quindi è un modo per modernizzaree Crash e ottimizzarlo, poi questo ci fa ben sperare in una riesumazione del lersonaggio. Se la remastered amdrà bene sicuramente ne faranno uno nuovo.
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Izanagi

• MARIO
  • You are slave. Want emancipation?
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #42 il: June, 15, 2016, 11:18 »
Come giudizio finale, non considerando Nintendo perchè comunque solo due giochi ha presentato (e Pokémon lo ha fatto in un modo che non gliene fregava niente a nessuno perchè dateci altro Zelda maledizione :laughing7: ), direi che la conferenza migliore è stata quella di Sony. I giochi possono non essere piaciuti ma questa struttura, con trailer dopo trailer e mai gente che parla sullo stage per più di 2 minuti, è esattamente ciò che voglio dall'E3. Unico problema forse che la chiusura è stata un pochino deludente, quel Days Gone mi sembra un pò generico, Resident Evil sarebbe stata una chiusura migliore imho. Delle altre conferenze voglio sottolineare Scalebound dalla Microsoft, che sembra un Monster Hunter su steroidi che non è mai una brutta cosa (speriamo sia bello uguale una volta che esce) e dalla Ubisoft South Park e For Honor. Il momento migliore invece vabbeh, è chiaramente tutta l'ora in cui han parlato di Zelda :laughing7:

In generale un bell'E3 comunque, direi un miglioramento rispetto all'anno scorso a parte Bethesda che è un pò calata, ma quello è naturale e perdonabile perchè uno studio come il loro non può avere ogni anno bombe come Doom e Fallout 4

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky —
one sky, one destiny."
- Kairi, Kingdom Hearts II

Offline Shandon

• Moderatore
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
      • Mostra profilo
      • NC
« Risposta #43 il: June, 15, 2016, 20:00 »
Però da parte di Nintendo un e3 davvero in sordina, forse il più scarso che io ricordi.

Offline Izanagi

• MARIO
  • You are slave. Want emancipation?
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #44 il: June, 15, 2016, 20:29 »
Però da parte di Nintendo un e3 davvero in sordina, forse il più scarso che io ricordi.

Sicuramente, ma ormai bisogna rassegnarsi al fatto che dell'E3 a Nintendo non gliene frega più una ceppa da anni. Pokémon li han portati giusto per dovere di presentarsi con più di un gioco, altrimenti la presentazione di Zelda sarebbe potuta benissimo essere stata un Direct a sè

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky —
one sky, one destiny."
- Kairi, Kingdom Hearts II

Privacy Policy