Autore Topic: E3 2016  (Letto 6087 volte)

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
    • Mostra profilo
Re:E3 2016
« Risposta #45 il: Giugno, 15, 2016, 20:50 »
Però da parte di Nintendo un e3 davvero in sordina, forse il più scarso che io ricordi.

Mah insomma, Zelda è già universalmente IL gioco dell'E3, l'ha completamente sbancato:

E a ragione, visto che si preannuncia qualcosa di mai visto prima.
L'E3 scorso fu molto peggio, si salvarono solo Starfox e i dlc di Smash :/

Offline Loz00

• Newser
  • ORSO BALOSSO
  • el Loco
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: Giugno, 15, 2016, 21:24 »
E' vero che Nintendo ha portato poco, ma quel poco che ha portato è stato bello bello in modo assurdo. Intendo dire che Breath of the Wild è qualcosa di incredibilmente favoloso è più passa il tempo più mi piace, Sole e Luna sono molto carini e interessanti sono i nuovi Pokemon (compresa la possibilità per Popplio di apprendere una mossa di tipo Folletto al livello otto), i tre nuovi titoli minori annunciati sono piccoli, sì, ma almeno a me sono piaciuti molto (in particolare Ever Oasis) ed i nuovi amiibo sono da sogno.
L'anno scorso invece fu presentata un più roba ma abbastanza scadente. Ricordo che ero felice solo di Mario & Luigi: Paper Jam, Star Fox ed i DLC di Smash, poi nulla.
Every soul contains a whisper of light, growing louder as it calls to unite. From the distance sings a chorus of souls, rising slowly, stirring heat from the coals.

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #47 il: Giugno, 15, 2016, 22:10 »
Io sono sicuramente di parte, ma sono convinto che Zelda sia stato il gioco migliore di questo E3, tenendo anche conto che di molti altri giochi interessanti (vedi Horizon Zero Dawn) ne avevamo gia visto qualcosina.
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Izanagi

• MARIO
  • You are slave. Want emancipation?
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #48 il: Giugno, 15, 2016, 22:31 »
A parer mio anche Zelda è stato il singolo gioco migliore (Horizon non so perchè non mi dice nulla di particolare, mi sembra un Far Cry con robot al posto di banditi), ma a livello di conferenza in generale a prescindere Nintendo la considero sotto le altre perchè ha presentato solamente 2 giochi, indipendentemente da quali fossero. Poi vabbeh presi i giochi uno a uno Breath of the Wild ha chiaramente fatto mangiare la polvere a qualsiasi cosa presente quest'anno

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky —
one sky, one destiny."
- Kairi, Kingdom Hearts II

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: Giugno, 16, 2016, 02:40 »
Questo Zelda sarà il nuovo Ocarina of Time :2mdknie:

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • MSN Messenger - gioladdo@hotmail.com
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • Giotto 100 Blog
« Risposta #50 il: Giugno, 16, 2016, 12:03 »
Zelda è il gioco più discusso nei social network. Non ha avuto bisogno di conferenze, non ha avuto bisogno di slogan e di "pre-order now": semplicemente si è mostrato per il gioco quale sarà in un trailer e si è fatto giocare per ore facendosi spiegare.

Forse si sta iniziando a ragionare e potrebbe essere un inizio per finire 'sta realtà ipocrita. Personalmente la mia opinione sulle conferenze la conoscete tutti, le ho viste anche quest'anno e ho ancora meno voglia di prima di spendere tempo a parlarne. Per quel mi riguarda, Nintendo è l'unica che si presenta all'E3 non solo per vendere un prodotto, ma anche per spiegarlo.
Non vedo l'ora che arrivi il momento in cui giocheremo Fifa (e tutti i giochi terze parti) via streaming; così tutta 'sta merda di esclusive del cazzo farlocche dovrà adeguarsi ad una qualità effettiva e non sopravalutata mediaticamente.
« Ultima modifica: Giugno, 16, 2016, 12:06 da Giotto 100 »
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: Giugno, 16, 2016, 13:55 »
Sinceramente la "conferenza" N mi è piaciuta tantissimo, l'anno scorso (per tanti motivi) l'E3 è andato decisamente peggio.

Poi ad essere sinceri la situazione esterna non è neanche rosea: se dal punto di vista software sono state annunciate molte cose (alcune anche belline) Sony si ritrova con una nuova console (PS4 NEO) che dovrà comunque essere compatibile con la vecchia PS4, Microsoft ha annunciato DUE CONSOLE, una delle quali prevista per natale 2017 (insomma la generazione One/PS4 è già finita) e Phil Spencer ha affermato che entro due anni la nuova super console 4K sarà già obsoleta, cioè la leggerezza con cui parlano di 'ste cose è un vero scandalo.
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline Shandon

• Moderatore
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • MSN Messenger - shandon277@hotmail.com
      • Mostra profilo
      • NC
« Risposta #52 il: Giugno, 17, 2016, 17:08 »
Non ho visto Zelda,  ma da fuori Nintendo dà la sensazione di essere un po' cotta. Speriamo in questa nuova console

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: Giugno, 17, 2016, 17:29 »
Guarda Zelda allora @_@ Penso sia dai tempi di Mario 64 che non puntavano così in alto.

Offline capitan stalfoss

• GOOMBA
  • Buone notizie, ciurmaglia!
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: Giugno, 17, 2016, 20:10 »
Non ho visto Zelda,  ma da fuori Nintendo dà la sensazione di essere un po' cotta. Speriamo in questa nuova console
a me quella senzazione la da microsoft  vedi il fatto che tutte le esclusive usciranno anche su pc d'ora in poi e il far uscire 2 console il prossimo anno  che da quel che ho capito l'xbox project scorpion sarà una next gen  e l'xbox one s sarà la console attuale da basso budget   

Offline Felian

• PIZZETTA CATARI'
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • On the Road to Game Design
« Risposta #55 il: Giugno, 18, 2016, 00:55 »
mi ricorderò male, ma l'E3 dell'anno scorso fu invece piuttosto buono!

Certo, questo zelda potrebbe essere il nuovo OOT... mi stupisce che The Last Guardian non abbia attirato altrettanto interesse

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline Shandon

• Moderatore
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • MSN Messenger - shandon277@hotmail.com
      • Mostra profilo
      • NC
« Risposta #56 il: Giugno, 18, 2016, 09:27 »
l'E3 dello scorso hanno tutti lo ricordano come scarso perché non si vide zelda. Però c'erano diverse altre cose (Pokken, Yoshi, Starfox, ecc).

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #57 il: Giugno, 18, 2016, 09:54 »
l'E3 dello scorso hanno tutti lo ricordano come scarso perché non si vide zelda. Però c'erano diverse altre cose (Pokken, Yoshi, Starfox, ecc).
Yoshi? Quel gioco l'hanno mostrato per la prima volta nel 2013 ed era presente pure all'E³ 2014.
Pure Pokkén si conosceva da anni e la conferma della versione Wii U non l'hanno fatta neanche all'E³, ma a un torneo di Pokémon.

Zelda o non Zelda, l'anno scorso mi veniva da piangere.
L'unica cosa davvero bella è stata Star Fox: Zero (che però ci avevano spoilerato l'anno prima, quindi non è stato neanche una sorpresa).

Gli annunci di roba nuova son stati un nuovo Paper Mario che ricorda Sticker Star (che nessuno aveva chiesto), Mario Paper Jam (che pare interessante, ma sa di more of the same), uno pseudo Animal Crossing-Mafia-amiibo per Wii U e Federation Force.
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline capitan stalfoss

• GOOMBA
  • Buone notizie, ciurmaglia!
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: Giugno, 18, 2016, 11:05 »
Yoshi? Quel gioco l'hanno mostrato per la prima volta nel 2013 ed era presente pure all'E³ 2014.
Pure Pokkén si conosceva da anni e la conferma della versione Wii U non l'hanno fatta neanche all'E³, ma a un torneo di Pokémon.

Zelda o non Zelda, l'anno scorso mi veniva da piangere.
L'unica cosa davvero bella è stata Star Fox: Zero (che però ci avevano spoilerato l'anno prima, quindi non è stato neanche una sorpresa).

Gli annunci di roba nuova son stati un nuovo Paper Mario che ricorda Sticker Star (che nessuno aveva chiesto), Mario Paper Jam (che pare interessante, ma sa di more of the same), uno pseudo Animal Crossing-Mafia-amiibo per Wii U e Federation Force.
No paper mario non lo avevo presentato l'anno scorso ma ricordo altri titoli oltre a quelli nominati come zelda triforce heroe. Mario tennis ultra.fatal frame, Fates e animal crossing decora case
Ricordo anche una tristissima shitstorm di idioti su twich che tirarono non pochi porconi sul fatto che non mostrarono neanche uno spinoff dei pokemon

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #59 il: Giugno, 18, 2016, 11:06 »
Paper Mario l'anno scorso, sì.
Avevo dimenticato Mario Tennis 9000 ½.
Quello fu la ciliegina. :laughing7:
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Privacy Policy