Autore Topic: [Rumor] Mother 3 arriverà su VC nel 2016?  (Letto 1557 volte)

Offline Hero of Sky

• MARIO
  • La Verità è una sola, universale e unica
[Rumor] Mother 3 arriverà su VC nel 2016?
« il: Aprile, 14, 2016, 20:57 »
Dalla stessa fonte dei rumor su Zelda circa la versione femminile di Link e il doppiaggio, arriva un rumor destinato a far discutere molto. Infatti Emily Rogers, questo il nome della leaker, ha rivelato che Mother 3, dopo dieci anni dall' uscita, arriverà localizzato su Virtual Console. Che sia vero o no, è un regalo sicuramente molto gradito ai fan della serie.
Perché di questo mondo siamo solo ospiti, fra i tanti. E non i padroni. Insieme abbiamo dimostrato tante cose, ma la più importante è che non esiste l'impossibile. Il mio più grande timore è diventare mediocre. Contro il grande reset. Iscrivermi a questo forum di normie senza speranza nel 2016 è stato uno dei più grandi errori della mia vita. Gli eventi sono pilotati, c'è un disegno superiore e chi non lo vuole vedere non può essere mio alleato

Offline Hero of Sky

• MARIO
  • La Verità è una sola, universale e unica
Re:[Rumor] Mother 3 arriverà su VC nel 2016?
« Risposta #1 il: Aprile, 14, 2016, 21:03 »
So che dovrei mettere un'immagine ma adesso sono da cellulare e non posso farlo. Modifichero la news domani
Perché di questo mondo siamo solo ospiti, fra i tanti. E non i padroni. Insieme abbiamo dimostrato tante cose, ma la più importante è che non esiste l'impossibile. Il mio più grande timore è diventare mediocre. Contro il grande reset. Iscrivermi a questo forum di normie senza speranza nel 2016 è stato uno dei più grandi errori della mia vita. Gli eventi sono pilotati, c'è un disegno superiore e chi non lo vuole vedere non può essere mio alleato

Privacy Policy