Autore Topic: Data di uscita, starter e leggendari di Pokémon Sole e Luna  (Letto 4506 volte)

Offline Loz00

• Newser
  • ORSO BALOSSO
  • el Loco

Tre mesi dopo l'annuncio ufficiale, Nintendo ha finalmente rivelato i primi Pokémon che saranno presenti in Sole e Luna, titoli di cui finalmente conosciamo anche la data di uscita, ossia il 23 novembre di quest'anno. Ma guardiamo meglio i mostriciattoli svelati oggi.

Il primo starter è Rowlet, il Pokémon Aliderba di tipo Erba e Volante. Rowlet è basato su un gufo o su un allocco, infatti dal primo prende la caratteristica di poter ruotare la testa fino a quasi 180° per meglio capire gli ordini del proprio allenatore, mentre la fisionomia ricorda di più il secondo, in particolare il muso. Rowlet è in grado di planare silenziosamente verso la propria preda e quindi attaccarla a forza di calci oppure lanciandogli foglie che prende dalle sue ali.
Il secondo starter è Litten, il Pokémon Pirofelino di tipo Fuoco. Litten è basato su un gattino o su un cucciolo di tigre, ricordando più da vicino il primo, sia nella fisionomia, sia nel comportamento. Infatti Litten suole leccarsi il pelo, le cui palle poi vengono usate come potente arma incendiaria. Il pelo che lo ricopre inoltre è incendiario, il che lo rende ancora più pericoloso.
Il terzo ed ultimo starter è Popplio, il Pokémon Otaria di tipo Acqua. Popplio è basato su un'otaria o, più propriamente, su una foca monaca delle Hawaii, vedendo la coda ed i baffetti che possiede. Ad ogni modo, è innegabile il fatto che Popplio sia basato anche su un pagliaccio e, più in generale, sul circo. Popplio è un provetto nuotatore, raggiungendo fino a 40 km/h in acqua, mentre sulla terraferma è decisamente più impacciato, saltellando a malapena. Tuttavia l'abilità peculiare del Pokémon è la capacità di creare bolle dal naso.

Per quanto riguarda i leggendari, non sappiamo ancora i nomi ed i tipi, tuttavia possiamo notare come la mascotte di Pokémon Sole sia un maestoso leone bianco con alcune parti colorate oro ed arancione, mentre il mostriciattolo simbolo della versione Luna pare essere basato sullo scheletro di un pipistrello, di colore principalmente bianco, mentre le ali sembrano mezze lune, oro e blu.

Sotto spoiler vi lascio trailer, le immagini ufficiali e le box art (uniche illustrazioni ufficiali che abbiamo dei leggendari)

Spoiler (click to show/hide)

E voi che ne pensate? Rowlet, Litten o Popplio? Pokémon Sole o Luna? A voi le scelte, ora!
« Ultima modifica: Maggio, 10, 2016, 21:55 da WaluigiRacer »
Give it all, be the best 'cause nothing less will do.

Offline Loz00

• Newser
  • ORSO BALOSSO
  • el Loco
Re:Data di uscita, starter e leggendari di Pokémon Sole e Luna
« Risposta #1 il: Maggio, 10, 2016, 21:40 »
Per quanto mi riguarda Lunaala (assumo vero il leak dei nomi trapelati poco fa) e Popplio senza dubbio. Tuttavia anche Solgaleo e gli altri starter sono eccellenti. IMHO, il duo Solgaleo e Lunaala è la coppia leggendaria migliore dopo solo Ho-Oh e Lugia.
Give it all, be the best 'cause nothing less will do.

Offline Hero of Sky

• LINK
  • Wake up Link, open your eyes
« Risposta #2 il: Maggio, 10, 2016, 21:45 »
Premesso che i Pokemon non mi interessano più e probabilmente non lo acquisterò(se, se) se ipoteticamente dovessi farlo le mie scelte sarebbero Moon(Lunaala Spettro/Volante al 100%) e Popplio perché preferisco i tipi acqua, anche se tutti gli starter nuovi mi fanno ribrezzo.
Perché di questo mondo siamo solo ospiti, fra i tanti. E non i padroni. Insieme abbiamo dimostrato tante cose, ma la più importante è che non esiste l'impossibile. Il mio più grande timore è diventare mediocre

Offline Hero of Sky

• LINK
« Risposta #3 il: Maggio, 10, 2016, 21:57 »
Ma solo io ho notato che nel trailer italiano non hanno tradotto la parola cousin? Si prospetta l'ennesima traduzione superficiale.
« Ultima modifica: Maggio, 10, 2016, 22:08 da Hero of Sky »
Perché di questo mondo siamo solo ospiti, fra i tanti. E non i padroni. Insieme abbiamo dimostrato tante cose, ma la più importante è che non esiste l'impossibile. Il mio più grande timore è diventare mediocre

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #4 il: Maggio, 10, 2016, 22:00 »
Il gufetto Rowlet è bellissimo, al 99% inizio con lui! Non male pure i leggendari, anche se mi aspettavo di meglio...
Penso prenderò Luna :2mdknie:

Ma solo io che nel trailer italiano non hanno tradotto la parola cousin? Si prospetta l'ennesima traduzione superficiale.
Avoglia prima che esce, hanno tutto il tempo per correggere.
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline ShikaSoge

• KING K. ROOL
  • *
« Risposta #5 il: Maggio, 11, 2016, 09:11 »
Team Rowlet, popplio mi fa cagare e litten mi sembra banale, ma si vedrà evolvendosi. W Lunaala, Solgaleo mi piace ma non mi convince, sembra un digimon/tigrzord, ma vabè, basta che oltre ad un design figo abbiano anche una storia figa (non come il duo di XY)

Attualmente giuoco a:
3DS:MH3U Wii:Metroid Prime 2
Ti piacciono i Pokemon? adori le sfide ardue come le Nuzlocke? se si,e se non sai di cosa sto parlando, allora da un'occhiatina al mio fumettino tra i blog del forum! :D (spammo per avere successo e conquistare Rin un giorno, grazie per il sostegno :') )

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #6 il: Maggio, 11, 2016, 10:20 »

popplio mi fa cagare e litten mi sembra banale

Il problema è che di Rowlet mi fa schifo il tipo.

E sì, Solgaleo è il Tigerzord:

Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Hero of Sky

• LINK
« Risposta #7 il: Maggio, 11, 2016, 13:27 »
Ma solo a me piace Popplio? Sicuramente è il meno peggio, dai, almeno per me.

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #8 il: Maggio, 11, 2016, 13:47 »
Il gufetto d'erba è bellissimo.

Elite Smash:

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #9 il: Maggio, 11, 2016, 14:08 »
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Hero of Sky

• LINK
« Risposta #10 il: Maggio, 11, 2016, 14:13 »
Ehm, no. Anche a Loz.

Offline Izanagi

• MARIO
  • You are slave. Want emancipation?
« Risposta #11 il: Maggio, 11, 2016, 14:21 »
Ma a me per ora non piace nessuno dei tre, soprattutto il gufo mi fa anguscia :laughing7: Però va beh, son gusti, e prima di giudizi definitivi aspetto le evoluzioni. I due leggendari mi lasciano abbastanza indifferente entrambi invece, forse tendo più per Sole

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky —
one sky, one destiny."
- Kairi, Kingdom Hearts II

Offline capitan stalfoss

• GOOMBA
  • Buone notizie, ciurmaglia!
« Risposta #12 il: Maggio, 11, 2016, 16:15 »
la foca per ora sembra lo starter migliore ( spero che la forma finale sia un misto tra una foca e un labrador vista la natura giocherellona)

Offline Joe-N64-

• ZELDA
  • *
  • Henshin-a-go-go-baby!
« Risposta #13 il: Maggio, 11, 2016, 17:35 »
Certo che dopo gli starter di XY questi mi sembrano un po' meno carini. Il gufetto è tenerissimo ma il tipo erba mi fa schifo, il gatto è il più banale dei 3, ma ci faccio l'abitudine e vado come sempre di tipo fuoco. E la foca... Boh, tra lui e Oshawott non so chi sia peggio di starter d'acqua  :laughing7:

Il leone sembr fighissimo, mentre il pipistrello non mi dice ptoprio niente.
Un po' di pokémon banalotti, ma almeno non raggiungiamo la bruttezza della quinta generazione  :2mdknie:
GURETO \(^o^)/ DAZE

Offline ERap320

• Super Moderatore
  • GINO BRAMIERI
  • Mastah of Graphics
    • ERap's KB
« Risposta #14 il: Maggio, 11, 2016, 18:37 »
Non c'è neanche bisogno di dire che il leggendario di sole è FIGHISSIMO.
Degli starter la foca mi pare brutta da far paura, degli altri due non vedo l'ora di vedere delle evoluzioni per scegliere.

Ma solo io ho notato che nel trailer italiano non hanno tradotto la parola cousin? Si prospetta l'ennesima traduzione superficiale.
Io me lo gioco in inglese e faccio prima  :2mdknie:
:shucky:
Denudatevi e venerate Da Mastah! NAU!

Privacy Policy